Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
781 opinioni
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Kormoran SNOWPRO
Gli pneumatici Kormoran appartengono alla classe più economica, fanno parte della più rinomata società Michelin. Il modello Kormoran SNOWPRO è prodotto dalla ditta Stomil Olsztyn, costruttore leader del mercato polacco con 28 anni d’esperienza. Il motto di questi pneumatici è rappresentato da una qualità elevata a prezzi imbattibili. Il battistrada molto scolpito e la fitta lamellatura garantiscono non solo un’ottima trazione ma anche ridotti spazi di frenata sia su neve che su ghiaccio. Il rischio di incorrere nel pericoloso effetto acquaplaning è ridotto al minimo grazie alle scanalature centrali che favoriscono la rimozione dell’acqua da sotto la gomma. Questo grazie anche al loro disegno direzionale che per l’appunto favorisce il drenaggio dell’acqua. Ottimo il comfort di guida di questi Kormoran SNOWPRO grazie anche ad una grande silenziosità. I punti di forza sono rappresentati dal disegno abbastanza aggressivo. Ridotti consumi di carburante e prestazioni su ghiaccio e neve. Secondo gli utenti che ne hanno fatto l’acquisto, risultano pneumatici affidibali per una guida cittadina e nel rispetto dei limiti. Ovviamente sul lato del battistrada è indicato il classico fiocco di neve che sta ad indicare il superamento dei test di qualità nelle condizioni invernali. Buon pneumatico per chi vuole risparmiare.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 7578 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 781 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 10886000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 175/65 R14
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
Giudico il pneumatico solo su superfici asciutte e bagnate (non ho controllato sulla neve, sul ghiaccio ci vogliono le gomme chiodate) - le guido dall'inizio di ottobre. Sotto la pioggia, a temperature di 0-10 gradi centigradi, si comportano molto meglio dei Conti EP estivi, (non dovrei confrontare pneumatici estivi e invernali, ma questo è il periodo tra le stagioni e teoricamente in queste condizioni posso ancora guidare quelli estivi) Rumorose a 70-80 ma superando 80 km/h non si possono sentire comunque perché il rombo dell'aria si attutisce. Hanno una resistenza al rotolamento inferiore rispetto a Conti EP - - l'auto brucia meno. quando si tratta di aderenza in curva, ecc., è sufficiente per la guida normale. Non ho idea della durata (distanza troppo breve) ma penso che sia decisamente migliore di quelli estivi (la durata del Continental è una tragedia). Sull'asfalto asciutto, è paragonabile all'EP estivo, anche se chiaramente più morbido: devi abituarti. Finora non ho avuto "contrattempi" di presa. Non giudico il comportamento su neve e ghiaccio perché non ho guidato. Le principali lamentele che ho letto sono che il battistrada è troppo denso - Michelin ha scanalature ancora più fitte (e spazi più piccoli tra di loro). Per questa classe di auto e il mio stile di guida (in città max 110.120 - una media di 80 sulla strada 110 - 140) sono abbastanza sufficienti. Non c'è bisogno di pagare più del dovuto, soprattutto da quando ho scoperto che il Continental EP è uno pneumatico molto più costoso e senza speranza. Se qualcuno si considera un autista di Formula 1 può sempre prendere le gomme da 150 euro al pezzo, a me bastano le Kormoran ....
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 3
Misura: 195/65 R15
Li ho per la quarta stagione. Li ho montati nell Omega A (2.0 8v) ora ho 2 stagioni su B (2.0 16v automat). Due persone guidano la macchina (io sono più calmo, la donna è più dinamica :-)). Nonostante la loro cattiva reputazione e i disastrosi test di stampa, sono più che soddisfatto. In realtà, con il buon senso, funziona molto bene sulla neve. Giro sulle invernali Conti e Pirelli (Focus) e soggettivamente il mio pesante Oma si muove in modo sensazionale sulle gomme Kormoran. ottima usura, faranno sicuramente la quinta stagione. Certo, nella neve e nel ghiaccio con la trazione posteriore mi spingono lerso un lato, ma la frenata è discreta, se non buona. Li stavo guidando durante quel memorabile inverno (2002 o 2003) al mare (25 dicembre) nella neve fine e ci sono arrivato. Sì, la velocità di 55 km/h era il limite, ma le condizioni erano terribili. Solo i 4x4 mi hanno superato :-) Ho anche comprato le catene, ma non le ho mai indossate (qualcuno le ha provate a Oma mentre si trovava in un cumulo di neve!). Penso che il motivo principale della mia soddisfazione sia l'elevato peso dell'auto (1400 kg). Può essere peggio nelle auto piccole. Comprerò di nuovo? Se ho fondi per il meglio, probabilmente proverò qualcos'altro, ma se voglio spendere il minimo, comprerei di nuovo. Oh: ho notato che dopo aver regolato la geometria non ha eliminato il tiro a destra. Sto per montare nuove gomme estive, vedremo se è colpa del meccanico o della Michelin. Sotto la pioggia, puoi andare a 180 km / h senza stress.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1
Misura: 155/80 R13
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Ho comprato le gomme intorno a settembre ad un prezzo molto buono. Ho deciso di acquistare pneumatici di classe economica perché volevo vedere come si confrontano con soluzioni più innovative di marca e, cosa posso dire, soluzioni più costose. Quindi ho usato una soluzione alla portata di tutti. La mia scelta è caduta sul Kormoran Snowpro per vedere se era rimasto qualcosa dei giorni di gloria di "Kormoran" ai tempi di Stomil. Finora ho guidato Michelin Alpine e Pirelli SnowControl. Vale la pena aggiungere che le gomme sono state montate su una piccola vettura con uno stile di guida rilassato in condizioni urbane. Bene, le gomme mi hanno sorpreso molto positivamente, non sono molto più rumorose rispetto a quelle sopra menzionate. L'auto ha guidato con calma dentro e fuori dalla neve nel parcheggio, senza problemi, e in una situazione di crisi, dopo una brusca frenata su una superficie scivolosa, siamo riusciti a evitare una collisione. Soprattutto, non ho notato un aumento del consumo di carburante dopo aver indossato "pneumatici invernali" o un'eccessiva usura del battistrada. Dopo aver percorso quasi 15.000 km, hanno ancora i peli sui lati del pneumatico. Posso consigliare le gomme a chiunque preferisca una guida tranquilla, non vale la pena acquistare pneumatici premium usati, è meglio acquistarne di nuovi perché sebbene siano fabbricati utilizzando la tecnologia precedente, sono ancora fantastici su strada.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 175/60 R14
Lavoro in un servizio auto, dove installiamo anche pneumatici secondo le opinioni dei clienti e il mio pneumatico, lo ritengo buono in tutta la gamma di condizioni stradali come inconveniente considero la tendenza a generare vibrazioni del corpo anche con un perfetto equilibrio ( percepibile a velocità superiori a 110 km/h), molto silenziose rispetto alla concorrenza, anzi sconsigliate a chi ha la gamba pesante, ma nell'uso normale vanno bene. Dopo una stagione nessun segno di usura. Con un uso moderato, dovrebbero resistere a 3 stagioni (nel mio caso 90.000 km), lo consiglio vivamente per calmare i guidatori, e per i pazzi sono solo chiodi e catene!!! quando leggo un parere sulla scarsa aderenza sul ghiaccio, mi fa stare male, vedo artisti del genere tutti i giorni quando vado al lavoro (55 km solo andata), la provvidenza di Dio li tiene sulla strada perché le gomme decisamente no!! ! Pneumatici paragonabili a pneumatici di marca e conosci tu stesso il prezzo, se qualcuno non deve avere le scritte dipinte di bianco sul lato del pneumatico, puoi andare avanti e acquistarlo.
un ottimo pneumatico per auto piccole - ho una fieste 1.3, non vedo alcun senso spendere più di 50 euro in più su un pneumatico perché puoi avere lo stesso per pochi soldi, un ottimo pneumatico sulla neve - tira come un motore al vapore, ovviamente puoi acquistare l'ultima tecnologia per 100 Euro - ma questa differenza è visibile nell'uso normale? probabilmente no, a meno che qualcuno non stia correndo in pista, allora i secondi contano, ma se qualcuno guida legalmente e non rischia, consiglio questo pneumatico - ma per quanto ne so le persone si stanno uccidendo in una nuova BMW a 4 ruote motrici e pneumatici per 150 euro per fare una bella figura ... quindi quando esamini questi pneumatici, pensa che questo sia il marketing e buona pubblicità, che persuade le persone che uno pneumatico è così e l'altro ... - lo stesso con i detersivi - se un detersivo da 10 anni fa ha lavato in modo diverso da quello che compri oggi? pensa... faresti meglio a spendere questi soldi per una moglie :D a meno che tu non ne abbia troppi
Oggetti per pagina:
Kormoran
162205
155/80 R13 79 Q
C1
67