Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Spiacenti. Il prodotto non è al momento disponibile.
Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.
Tel.: 06 62 29 69 39 (si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4874 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 288 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2662000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/55 R16
Guidando una mk2fl non è un'arte scrivere che aderisca alla strada nelle curve, perché la sospensione della Ford è geniale, ma con gli pneumatici Firestone la velocità in curva può essere superiore di circa il 20% che con altri pneumatici e sono sicuro di non uscire fuori strada. Aderisce bene sia sulla superficie asciutta che bagnata. Bisogna stare attenti alle pozzanghere più grandi, perché a una velocità più elevata (superiore a 90 km/h) chi ha la presa più debole sul volante potrebbe essere sorpreso. Al momento attuale ho percorso con gli pneumatici circa 20 mila di chilometri e quasi non se ne vede l'usura. Posso confrontarli con gli pneumatici kleber e fulda - quelli in versione estiva sono così duri che a volte anche su superficie asciutta ci si può sentire come sulla pista di pattinaggio. Fulda sono buoni, ma per l'inverno. La gomma buona ed economica che soddisferà gli schizzinosi, sarà sufficiente per gli esigenti e soddisferà le esigenze di quelli che si preoccupano per la sicurezza. La frenata su superficie asciutta a 100 km/h è migliore di un metro rispetto ai test di fabbrica. Non ho verificato con la pioggia.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 4
Misura: 195/50 R15
sono delle pessime gomme solo con l'asciutto si fanno sentire ma solo a basse velocità già a velocità un po' più elevate cioè attorno ai 50 km orari in su le gomme non tengono più la strada e la frenata risulta prolungata. Nel bagnato si fanno ancora sentire di più anzi dimostrano che pattinare nel ghiaccio è possibile anche senza ghiaccio. La macchina non tiene per niente la strada e si rischia di dover essere obbligati ad andare velocità molto inferiori al normale. Una cosa positiva è che almeno sulla neve più di una certa velocità la macchina non riesce a raggiungere perchè gira a vuoto sulla neve. Comunque penso che firestone come gomma non la comprerò mai più visto che esistono gomme migliori a ugual prezzo oppure con qualche decina di euro in più. Diciamo che speculare sulla sicurezza in auto non porta a buoni risultati.
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 24
Pneumatici FirestoneTZ300 sono confortevoli e prevedibili. I parametri per un pneumatico di macchina sono molto buoni. Guidabilità decente, con la guida molto aggressiva Firestone TZ300 sono davvero affidabili. Buoni anche sul bagnato, anche se non come le Uniroyal. Frenatura anche abbastanza buona. Gomma rispettabile e sopporta bene i maltrattamenti nell'auto di 200 cavalli auto, affronta bene la sua potenza.Pneumatici FirestoneTZ300 indicano correttamente quando l'aderenza si termina, ma non sono come gia accennati Uniroyal. Per questo prezzo, li raccomando.Per il prezzo più alto sicuramente si può avere qualcosa di un po migliore. Comfort - tranquilli e ammortizzano bene le irregolaritài. FirestoneTZ300 migliorano il comfort della guida. Nessun rumore di rotolamento in generale.
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 8
Misura: 195/65 R15
Firestone TZ300 è una super gomma se la usiamo conformemente alla sua destinazione, allora, da primavera ad autunno tardivo, la guida sin dubbio OK. Molto buona frenata, personalmente raccomando a tutti Firestone TZ300 perchè il prezzo non è molto alto per tale qualità. Molto buona aderenza in curva, Firestone TZ300 scarica benissimo l'acqua, quindi attenzione ai pedonali, ho avuto l'occasione di vedere come effettivamente si può schizzare i passanti, Io non consiglio di tardare a cambiare i pneumatici invernali, perché la guida sulla neve o ghiaccio è difficile e pericolosa.
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 3
Misura: 195/55 R16
Pneumatici Firestone TZ300 al momento soddisfanno le mie aspettative. Tenuta di strada, comfort di guida e lenta usura è la mia valutazione del pneumatico Firestone TZ300 dopo la prima stagione estiva di guida con il percorso di circa 5 mila chilometri. Il mio stile di guida è tra dinamico e moderato. Non ho avuto problemi con il controllo della vettura a trazione anteriore con la potenza di 85 CV sull' asciutto o sul bagnato, guidamdo in città, o andando al mare. In conclusione, credo che il pneumatico Firestone TZ300 è raccomandabile nella sua classe di prezzo.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 3
Gli pneumatici estivi Firestone TZ300 offrono prestazioni elevate ed affidabili allo stesso tempo con un grande comfort di guida. Questo pneumatico è stato progettato dalla Firestone secondo le caratteristiche richieste degli automobilisti relative agli pneumatici Touring. Nella progettazione degli stessi, gli ingegneri della Firestone, hanno provveduto a ridurre l’altezza del rinforzo nella parte laterale della gomma aumentando cosi l’elasticità, la capacità d’assorbimento degli urti e delle irregolarità del fondo stradale, garantendo una guida più rilassata e confortevole. Ovviamente questo non ha alterato le proprietà della gomma in quanto a tenuta di strada. Ottima la silenziosità di questa gomma Firestone TZ300. Questi pneumatici offrono all’automobilista una grande sensazione di sicurezza in qualsiasi condizione, grazie agli spazi di frenata ridotti, alla tenuta di strada e precisione di guida. La cooperazione fra i tasselli, gli incavi longitudinali presenti sulle spalle della gomma ed il disegno simmetrico favoriscono l’espulsione dell’acqua ed una migliore distribuzione della pressione della gomma, quindi un ridotto effetto acquaplaning sia in curva che su rettilineo. Su superfici asciutte, la maggiore quantità di spigoli sui tasselli favorisce l’aderenza, garantendo ottimi spazi di frenata e trazione. Il design delle Firestone TZ300 è stato indubbiamente migliorato, la spalla presenta dei tasselli più rigidi, riducendo cosi il rumore prodotto e migliorandone l’usura. Ottima quindi la loro stabilità, con prestazioni ben bilanciate ed una guida precisa.
Firestone Tire and Rubber Company è il produttore americano molto apprezzato proveniente da Akron. Il consorzio creato nel 1900 da Harvey S.Firestone, 88 anni dopo è diventato una parte del marchio giapponese Bridgestone che ha influenzato lo sviluppo dinamico dell’azienda. La Firestone è conosciuta grazie alla produzione delle gomme della classe Intermedia che garantisce molto buoni parametri a prezzo ragionevole. Nell’offerta della ditta troviamo le gomme per autovetture, veicoli commerciali, camion e macchine agricole.