Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Interstate

Valutazione del produttore
3,7
    111500
basata su 35 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro
Dimensione tipica degli pneumatici:
Interstate 215/55 R17

I pneumatici Interstate sono una marca indipendente che si caratterizza da buoni parametri di guida abbinati ad un prezzo interessante. I prodotti di questa marca unisono la tradizione europea e la dinamica asiatica. I pneumatici Interstate sono un’ottima proposta per gli automobilisti in cerca di buone prestazioni e prezzo accessibile. I modelli dei pneumatici Interstate garantiscono una guida sicura e confortevole. Essi sono prodotti in base alle tecnologie più avanzate e con l’utilizzo di materiali di alta qualità. Nella nostra ricca offerta abbiamo i pneumatici Interstate destinati per vari tipi di macchine. Vale la pena di interessarsi dei pneumatici di questa marca.

Pneumatici Interstate estivi

Opinioni dei nostri clienti:
  • Jacek 4,6 111150

    Interstate Sport IXT-1

    Super gomma prezzo sensazionale. Ho 2 sceniki fanno circa 50.000 a 60.000 migliaia di km / anno. Questi pneumatici hanno passato la mia più selvaggia oczekiwania.Świetne su asciutto, eccellente sul bagnato, buona sensazione e un atteggiamento aggressivo. Prima Scenik unirojalach è anche direzionale e può anche raccomandare frequenti frenate ma funziona in un altro ho ABS e ABS interstatale loro in quanto il film non ha ancora deliberato su asfalto asciutto sul bagnato e in effetti non alla fine, quando si tratta. Ho fatto loro già 15000 km zurzucie davanti minima del battistrada posteriore inosservato. Finché questi pneumatici saranno venduti ad altri non comprare. Stile di guida molto Più > aggressivo colleghi dicono che mi stanco dei passaruota pozciąga. Il mio amico ha acquistato un leon e anche lodare. Ora sto cercando di pneumatici invernali questa società e zapodam uno scenikowi. Pneumatici notevoli consigliano le ruote sembrano buone. Ho guidato su diverse gomme, ho la mia licenza di 24 anni, ho vissuto molte situazioni diverse sulla strada, e so quello che scrivo.
  • Qubixxx 4,5 111150

    Interstate Sport IXT-1

    Ognuno scrive che i pneumatici cinesi. Beh, sì, la produzione avviene in Cina, ma la società è olandese. Switched di questi pneumatici Dunlop Sport SP01 (RunOnFlat). Onestamente? E 'più tranquillo, più comodo (RunFlaty è un fallimento). Il pneumatico sopprime molto ben disuguaglianza, si comporta bene sotto la pioggia (non rompere la presa più rapida trazione, frenata o una volta ABS non ha bisogno di lavorare). Naturalmente sto scrivendo questo con gomme nuove, quindi non dico come è dopo 2 o 3 stagioni, ma non aspettatevi un calo drammatico wydajności.Na mio stile di guida, che mi capita di pocisnąć forte, ma entro i confini del senso comune è un grande pneumatico, e impostare costa Più > meno di 1.000 zł. Stesso aspetto e la forma del battistrada anche molto cool. L'unica cosa che manca tallone sulla protezione del cerchio, non per i soldi, ma non si può avere tutto.
  • Kris 5,0 11111

    Interstate Sport IXT-1

    Sostituito 2 pc Dayton D300 R17 235/45 su queste gomme e sono molto sorpreso positivamente. Precedente per l'asse motore posteriore della BMW con una curva più forte e cogliere inferiore adesione superficiale. Interstejtów ancora non sono riuscito a introdurre una scivolata anche su asfalto bagnato. Parere iscritto dopo il ritorno dal tour 1000 km in condizioni variabili e può apprezzare il fatto che hanno una adesione molto buona, l'aspetto e il prezzo. Non giudicare durata perché abbiamo troppo piccolo per il corso. L'unica cosa negativa che ho notato non è sufficiente per proteggere il bordo sporgente del cerchio - è necessario stare attenti su cordoli. Nel complesso mi sento Più > di raccomandare l'acquisto.
  • mynister 3,9 111500

    Interstate Sport IXT-1

    buone scarpe per l'estate, ho un 1.9TDI Volvo V40 ho notato che il consumo non è grande, io giro l'intera stagione e divertimento senza difetti vento ruote buona maneggevolezza su asciutto molto buona, il pneumatico non viene fatta è rigida nel pozzo bagnato e buona trazione e frenata come un giro impegnativo , difetto rumore ma ad alte velocità si può per questo che ho assetto sportivo e non va bene la disuguaglianza, ma non salta, non ha fare un crepe duro o non notato sui lati, generalmente buone impressioni consigliano Più >
Trova i tuoi pneumatici Interstate