Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Infinity

Valutazione del produttore
3,5
    111500
basata su 96 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

I pneumatici Infinity sono una marca indipendente proveniente dagli Emirati Arabi Uniti. La collaborazione con i principali gruppi di produttori di pneumatici del mondo ha contribuito alla nascita della marca che riscuote un grande successo tra gli automobilisti. I pneumatici Infinity sono acquistati volentieri per la combinazione tra le buone prestazioni ed il prezzo attraente. I pneumatici Infinity sono prodotti con l’utilizzo delle moderne tecnologie e dei materiali di massima qualità . Nel nostro vasto catalogo abbiamo i pneumatici Infinity destinati per vari tipi di macchine. Ognuno quindi può trovarvi un prodotto adatto per sé.

Opinioni dei nostri clienti:
  • Michael 3,7 111500

    Infinity INF 049

    Questo anno gia` quarta volta vorei montare gli pneumatici invernali Infinity INF 049. Auto è della Classe C con la trazzione posteriore. D' inverno va 90 se non 95% del tempo sul strade urbane. Va benissimo sulla neve.Si cava perfettamente in curve ( qualle passo infatti raramente tranquillo), permette per il massimo controllo in curva tornante. L'accelerazione sempre con leggero scivolamento è solo una questione di abitudine. Sulla strada asciuta direi che lo pneumatico è eccellente. La frenatura non e` il massimo e lo spazio di frenata è nettamente più lungo paragonando con gli pneumatici più costosi. La mescola dell'Infinity INF 049 è abbastanza dura e grazie ai fianchi morbidi Più > prendendo le curve piu` pericolosi ottimo ammortiza disuguaglianze. Un' gran vantaggio in inverno! Inoltre Infinity INF 049 possede altissima resistenza del consumo - (6mm a 30000 km). Questo non è un pneumatico ad alte prestazioni, ma 4 anni fa ho pagato per un completo nuovo 160 Euro.
  • adiz 3,7 111500

    Infinity INF 05

    Pneumatici usano per Renault Laguna II, stile di guida piuttosto moderata, ma guidare un po chilometri in estate. Pneumatici eseguono ottimamente in estate su entrambe le condizioni di asciutto e bagnato. Durata impeccabile, rumore e resistenza al rotolamento. L'unico problema, a temperature inferiori a 15 gradi e bagnate con le gomme iniziano a scivolare. Beh, ma alla fine il marchio di Dubai, e non hanno tali temperature. Per questo l'acqua ben dispersa. Ho provato - 90 chilometri all'ora, ha guidato un lato della vettura in un abbastanza profonda pozzanghera, la vettura mai per un momento perse l'equilibrio. Vorrei raccomandare, a condizione che bisogna stare attenti a Più > temperature inferiori a 15 gradi. Saluti
  • FILI 4,5 111150

    Infinity INF 049

    Nella stagione invernale 2012 ho scelto gli pneumatici INFINITY INF 049, Le gomme ho montato sulla Passat 2006, berlina. Prima di acquistarle ho avuto qualche dubbio. Ho letto che il prodotto e` cinese, Pensando che cinese può essere piuttosto un giocattolo per i bambini ma non qualcosa che ha un impatto sulla sicurezza ho avuto un sospetto.Pero` volevo provarle e alla fine deciso di rischiare. Per fortuna il presentimento non mi ha deluso! Sono molto lieto, diro` di più, le gomme Infinity INF 049 hanno superato le mie aspettative! Ho messo gli pneumatici alla macchina del tipo nuovo con ABS ed ESP che influenzano il comportamento generale della vettura e delle gomme. Comunque si sa Più > che nessun sistema non aiuterà se lo pneumatico no e` buono. MioPassat ha trasmissione anteriore e leggera aderenza del asse posteriore che si nota sulle curve. Pero` spunto sulla neve e fangilia non è un problema. Anche frenata e` ottima. Dovrebbe essere giaccio per reazione di ABS! Onestamente raccomando gli pneumatici Infinity INF 049 a chiunque voglia avere buone gomme per un piccolo prezzo.Nel complesso le consiglio a chiunque voglia avere buone gomme per un piccolo prezzo. Consiglio anche oponeo.it lì piu` economico :)
  • xchao 4,2 111150

    Infinity INF 049

    Inverno 2010. Sulla strada completamente diritta la gomma Nokian WRG2 si ha disfatta.Pradicamente e`stata rotta come il vetro sugli bordi (qualifico Il prodotto come sopravvalutato! ).A questo momento avuto solo 100 Euro in portafoglio. Mai normalmente deciderei cambiare gli pneumatici sull'INFINITY inf049 ma delle cause suddette non avevo scelta. E già lo so che mai piu` strapagero` lo pneumatico! In inverno vado max 120 km/ h perché le strade nelle condizioni invernali sono quelli che sono.Io preferisco sostituire gli pneumatici ogni anno con un nuovo battistrada che viaggiare sugli pneumatici strappatti premium. Consiglio questo acquisto a persone che apprezzano la sicurezza e non le Più > cosi detta la fascia superiore. Uso le Premium durante l'estate ma in inverno mi vanno meglio le gomme nuove. E in piu` un completo Infinity INF 049 costa quello che un pezzo della gomma Premium. Veicolo Honda Civic Type R 2.0 2009.
Trova i tuoi pneumatici Infinity