Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Imperial 225/75 R16

Seleziona il veicolo

Utilizza la nostra applicazione per scegliere le migliori gomme per la tua vettura. Seleziona la marca della tua auto, modello, tipo di carrozzeria, generazione ed anno di produzione.

X
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Imperial

Applica

espandi tutto

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Tutti i filtri

Filtri attivi:

Misura: 225/75 R16
Produttori: Imperial

Cambia i criteri

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Ordina:

Misura 225/75 R16

I pneumatici 225/75 R16 sono prodotti con il pensiero ai veicoli commerciali e quelli dotati di trazione 4x4. La misura del pneumatico è leggibile sulla sua parete laterale, dove si trova sotto forma di una serie di numeri e di una lettera. Con il primo dei numeri è indicata in millimetri la larghezza del pneumatico. Qui sono 225 mm. Il secondo numero nella misura del pneumatico 225/75 R16 è il rapporto percentuale tra altezza del profilo e la larghezza. La lettera „R” informa della costruzione radiale del pneumatico. L'ultimo dei numeri è il diametro dei cerchi su cui vanno montati i pneumatici 225/75 R16. La misura del cerchio è indicata in pollici. Presentiamo una ricca scelta dei pneumatici 225/75 R16 nella nostra offerta.