Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Dayton

Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro
Dimensione tipica degli pneumatici:
205/55 R16 195/65 R15 225/45 R17 175/65 R14 185/65 R15
Attualmente, non abbiamo pneumatici Dayton nei nostri depositi, ma possiamo offrire i prodotti di oltre 100 altri produttori di pneumatici.

L’azienda americana Dayton dal 1961 appartiene al gruppo Bridgestone. I prodotti di questa azienda sono destinati ai conducenti che cercano buone gomme ad un prezzo ragionevole.

Le soluzioni tecnologiche utilizzate nella produzione garantiscono alte prestazioni e un design elegante.

Dayton Tire impiega attualmente circa 1.800 persone. L'azienda si avvale di moderne soluzioni che, con riguardo al funzionamento dei suoi stabilimenti, limitano l'inquinamento ambientale.

La produzione comprende soprattutto pneumatici di classe economica. I prodotti di questo marchio sono destinati alle vetture di classe piccola e media, per le quali la buona qualità deve andare di pari passo con un prezzo ragionevole.

Storia delle marche Dayton

Dayton è il membro più piccolo e meno conosciuto del gruppo Bridgestone, nonostante sia più anziano del gigante giapponese di quasi tre decadi. È stato inoltre uno dei costruttori della potenza dell'industria americana degli pneumatici, che deriva da numerosi angoli dello stato Ohio. Gli pneumatici Dayton - inizio Padre di Dayton è stato John C. Hooven, militare in pensione e famoso imprenditore locale. Prima di aver fondato il 17 maggio 1905 nella località Hamilton nello stato Ohio l’azienda Dayton Rubber Company, si occupava tra l’altro di modernizzazione dell’agricoltura e di produzione di macchine. Essendo alla guida di DRC, durante i primi due anni ha prodotto e venduto con buoni risultati materiali in gomma, come tubi in gomma, guarnizioni e numerosi elementi impiegati nelle macchine industriali. Nel 1908 John A. MacMillan, giovane inventore originario dall’isola del Principe Edoardo si è rivolto a Hooven. Il canadese è arrivato a Dayton con l’idea di un prodotto pronto, che avrebbe dovuto portare all'azienda un successo commerciale nel settore degli neumatici che stava attraversando uno sviluppo repentino. Il primi modelli di pneumatici disegnati da MacMillan, pubblicizzati con lo slogan: „Per un uomo che vuole dimenticare i problemi con gli pneumatici” hanno portato a Dayton una grande fama e notorietà. Nel 1913 l’offerta dell’azienda si è arricchita di ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Dayton:

Le opinioni sugli pneumatici Dayton possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Krystian 4,2 111150

    Dayton D 110

    Pneumatici Dayton è un grande pneumatici per soddisfare le esigenze della città e sulla strada. Pneumatici tranquilla e buona tenuta di strada in condizioni di umido e secco. Pneumatici durevoli e di bell'aspetto, sempre torno a questi pneumatici. Rapporto qualità-prezzo è ottimo. Posso tranquillamente consigliare pneumatici Dayton. Di sicuro tutti saranno soddisfatti con loro, e tornare rapidamente a loro :) Più >
  • Paweł Gawin 4,4 111150

    Dayton D 210

    Ho usato le gomme di Dayton, ma in versione invernale e sono rimasto molto soddisfatto di loro, da qui la decisione di primavera periodo - letnio - autunno anche acquistare pneumatici della stessa azienda. Io uso pneumatici da marzo, e fino ad ora stanno ottenendo buoni su strade asciutte e bagnate. Nella piena consapevolezza può essere raccomandato per altri driver. Più >
  • Tomasz 4,2 111150

    Dayton D 100

    Comincio leggendo le recensioni precedenti su stretta a chiedersi se le stesse gomme! Non posso dire niente di male su di loro. In precedenza, ero in possesso di pneumatici "di seconda mano". Nonostante guardando bene, purtroppo non ho potuto fare nulla di buono da dire su di loro. Daytona ho comprato nuovo e il prezzo mi ha tentato. Dopo che la macchina ha iniziato a guidare in modo completamente diverso. Non ho avuto problemi con loro. Guidare su di loro in modo sicuro in loro si ferma - non ho potuto raccontare il passato. Il comportamento sul bagnato - solo di prim'ordine! Auto, anche con notevole velocità e bagnate spigoli vivi pokonywalo molto fiducioso. Non li ho Più > comprati di nuovo? - Sì. Io personalmente ha causato un sacco di divertimento a viaggiare prevalentemente da certi comportamenti sul bagnato. Mai avuto problemi con loro, come descritto da altri utenti.
  • GummiBear 4,2 111150

    Dayton D 200

    Dopo aver letto alcune recensioni ero un po 'confuso, ma gli utenti dopo la prima pioggia e si guida da gigante come le acque delle inondazioni in Polonia, ho capito che si trattava di una buona Wybot - non scorre il pneumatico è akluzy completamente controllabile. Il fatto che sopra 130 è un po 'più forte di altri, ma il vento soffia ancora più forte. Sembra grande, anche se piccola kamyszki è facile attenersi alle scanalature più piccole, e un po 'va prima di bussare se ne va. Io mi alleno un sacco di circa 70 anni e un po 'ys nastpen mucchio Daytona per l'inverno, anche se è probabilmente Vredestein Più >