Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Accelera

Valutazione del produttore
3,7
    111500
basata su 465 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

I pneumatici Accelera sono un prodotto di classe economica, scelti volentieri da numerosi automobilisti. La marca Accelera arriva dall’Indonesia e fa parte del secondo, per quanto riguarda la grandezza, produttore di pneumatici su quest’isola – una ditta indipendente EP Tyres. Gli stabilimenti dove vengono prodotti i pneumatici Accelera sono dotati di macchine europee di alta qualità, e i prodotti della marca nascono in seguito a consulenze dei migliori specialisti dei pneumatici del Vecchio Continente. I pneumatici Accelera si caratterizzano da un buon rapporto qualità-prezzo. L’offerta dei pneumatici Accelera comprende i prodotti per autoveicoli, camioncini, autobus, nonché fuoristrada e i sempre più popolari SUV. Vi invitiamo a fare gli acquisti!

Opinioni dei nostri clienti:
  • Sevo75 4,0 11110

    Accelera ALPHA

    Come comprare sempre qualcosa di sconosciuto è rischioso Al momento li ho comprati sul retro perché la mia marca di droga ha iniziato valutazione puchnac.A a questo punto solo perché wstepna guidava loro metà polacca e qualche centinaio di miglia in Germania. Ma primo vantaggio sono confortevoli e non indossare i nostri solchi e non sono desensibilizzato ciche.Na Nulla secco specifico di guida da parte di un acquazzone in autostrada nel tempo ha assunto la fiducia di loro. Così li acquisto con mousse e rozsadku sapere che essere di nuovo in Polonia per il mese anche ordinare una serie di scarpe sulla parte anteriore e pareri Dodd di come ci si allena tutto il babydoll soprattutto dopo i Più > solchi perché la larghezza della 225/45 e una vettura compatta a sentire di sicuro, ma uno importante non ha a qualsiasi ipotesi quando si dispone di un set di pneumatici nuovi per 1000 PLN e anche a causa del farmaco di marca per 800 andare nowki
  • Krzysiek z Wrocławia 4,6 111150

    Accelera PHI

    Questa è la terza serie di estate nel mio aucie.Najpierw erano dunlopy fabbrica, in seguito bridgestony. Per coloro che non ho visto grandi differenze km.i 4500 con quelli di marca. Poco dopo la fondazione dei primi 50 km. squittì leggermente gli angoli, poi è andato. Non ci sono stati problemi con il bilanciamento in forma molto rapidamente sulle ruote e niente di inquietante sta accadendo. Per asciugare rapidamente guidato 180 chilometri all'ora su un umido 150 kmh E ti dirò una rivelazione. Molto bene disperdere l'acqua durante le piogge. Sono leggermente più forte rispetto a quelli precedenti (forse perché io ascolto più ora), ma non è davvero forte. Se avete mai comprare Più > certamente li acquisirà. Per il prezzo si compra niente di meglio, anzi io credo che pagare orrendamente tanto per gli pneumatici di marca a produttori truffa. Saluti
  • Paolo 3,6 111500

    Accelera X-Grip Snow

    Ciao, devo ammettere che ho comprato i pneumatici Accelera Snow con una leggera preoccupazione è che il prezzo sarà uguale alla qualità e infatti il prezzo era molto basso. Eppure è stata una bella sorpresa. Dopo aver guidato questo inverno, quasi 10000 km devo ammettere che il pneumatico Accelera Snow in condizioni invernali si è comportato molto bene. Sono molto efficienti durante la guida in città e abbastanza buoni sulla strada. Lo svantaggio di questo pneumatico può essere il rumore molto oneroso sulla strada, ma non insopportabile - non mi sono preoccupato. Frenaggio sulla strada bagnata (dopo la pioggia) ad alta velocità è anche un vantaggio, ma non è uno svantaggio in quanto ho Più > l'abitudine. Sulla neve, sul fango e sul ghiaccio - un ottimo lavoro. Vorrei raccomandare il pneumatico Accelera Snow alle persone che sono alla ricerca di gomme a buon mercato e decenti.
  • Paka 3,6 111500

    Accelera ALPHA

    Quanti - ero preoccupato per il marchio, ma la gomma si è rivelato essere grande. All'inizio della stagione 2011 ho comprato un set di 205/50R16 per solo 850zł e non rimpiango un centesimo. Comportarsi molto bene negli angoli, sono rigidi, reagire velocemente ai movimenti del volante e dare una buona idea di quello che sta succedendo sotto le ruote. Rant proteggere il cerchio sta andando alla grande. Non ci sono stati problemi con il bilanciamento, poca di questa - che soffrono un grosso buco e ha rotto il giusto cerchi in lega anteriori e una posteriore destra piegata. Accelery è sopravvissuto bene, nessun problema con il bilanciamento delle percosse - si guida come prima Più > dell'evento. In condizioni di asciutto, si può impazzire, ti senti bagnato rispetto al peso della vettura - anche se questo è più importante è la specificità della mia auto (grande, pesante, con un impianto frenante relativamente deboli). Hai bisogno di stare attenti sul bagnato a tutti sempre, non importa cosa si stanca di andare - c'è sempre un senso di presa traditore. Durante la guida normale su strada bagnata si distinguono meglio che bene. Minimo di consumare, i 10k in realtà non si vede l'usura. Oh - ci sono gomme tranquille, ma non sono forti. Raccomando a tutti ragionevole. Preferisco comprare a 1x 2x pneumatici premium Accelery.
Trova i tuoi pneumatici Accelera