Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear Vector 4Seasons

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Goodyear
Stagione:
4 stagioni
4,2
Valutazione: Buono 111120 163 Recensioni

Goodyear Vector 4Seasons caratteristiche

Goodyear Vector 4Seasons è una gomma multistagionale e appartiene alla fascia di qualita premium. Le gomme della classe altissima sono dedicate alle macchine di lusso e ai utenti che hanno lo stile di guida sportivo. Le prestazioni di questo modello sono ottime, è una delle migliori marche al mondo. Questo modello è per tutto l'anno, va utilizzato sia d'estate sia d'inverno.

È arrivata la nuova generazione di pneumatici quattro stagioni di grande successo! Il Goodyear Vector 4Seasons è dotato di tecnologia SmartTRED per la trasmissione dinamica del peso. Su neve e ghiaccio il pneumatico sfrutta prevalentemente la zona centrale del suo battistrada, fortemente lamellata, mentre su strade asciutte ne utilizza l'intera larghezza. In questo modo garantisce un contatto ottimale con la strada in ogni stagione. Inoltre il disegno del battistrada direzionale ulteriormente perfezionato con V-TRED garantisce un'ottima espulsione dell'acqua.

Caratteristiche delle Goodyear Vector 4Seasons sono soprattutto: smartTRED - il battistrada intelligente, lamelle 3D sull'intera superficie del battistrada, battistrada direzionale V-TRED, tasselli a passo variabile: i tasselli in zona spalle verso la circonferenza hanno varie lunghezze, spiral overlay: fascia di copertura senza giunte sopra la cintura, mescola del battistrada con silice, indicatore di usura invernale, simbolo del fiocco di neve.

Goodyear Vector 4Seasons opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 163 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

163 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 50 persone
  • 4 101 persone
  • 3 8 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3735 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 163 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1745000 km.

Il paramentro più apprezzato è: profondità del battistrada.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Lupo di mare
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 0 persone

    Ho scelto queste gomme Goodyear Vector 4Seasons perchè non mi piace visitare il gommista molto spesso e anche per il modo di uso della machcina - basso chilometragio nella stagione invernale ( fino a 3000 km ) percorrendo di solito le strade in città. I percorsi più lunghi li faccio d'estate. Le gomme multistagionali Goodyear Vector 4Seasons sono una buona alternativa delle gomme estive e invernali però come dire non spaccano, Sull'asciutto non ho dubbi però sull'asfalto scaldato e bagnato fatto un leggero rumore in curva. Sulla neve sono discrete, sicuramente molto meglio che con le gomme estive ma sicuramente peggio delle termiche professionali. Ho valutato la guida sul bagnato con il voto 3 ma non sulla strada molto bagnata con le pozzanghere - perchè in queste condizioni le gomme si cavano bene ma ho valutato la guida sull'asfalto umido. Generalmente molto buone :)))
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tom22
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    16 persone 3 persone

    Ho fatto più di 60 mila chilometri con le gomme Goodyear Vector 4Seasons, di solito d'estate con le temperature alte ' superiori a 32 gradi e anche d'inverno con le temperature molto basse, molto spesso sotto lo zero, con la neve e il ghiaccio. Si comportano benissimo, posso comparare queste gomme con le Pirelli (estive) e Barum (invernali) - adesso con le gomme multistagionali ho notato il miglioramento della qualità e del comfort di guida rispetto alle gomme precedenti, sono molto morbide sulle buche e disuguaglianze, bassa resistenza al rotolamento, mi sentivo come nella macchina di lusso, non sapevo che la qualita del pneumatico e cosi importante, il rumore esterno è diminuito notevolmente rispetto alle gomme precedenti, penso che questo è grazie al tipo di diesgno di battistrada, alla spina di pesce - tutto sommato sono perfette, ragazzi provateli !!!!!!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Papay
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 14 persone

    Scrivo questo parere solo perchè le gomme multistagionali sono poco popolari in Italia, la gente non si fida di questo tipo di copertoni. Comunque le gomme Goodyear Vector 4Seasons hanno superato notevolmente le mie aspettative. D'inverno si comportano come le gomme invernali, le ho usate anche in alto adige. Mi è capitato di avere i problemi con la trazione ' con la neve bagnata di 20 cm al parcheggio ( però sono riuscito ad uscire dalla neve senza nessun aiuto e non ho tribolato puù di altri utenti. Temavo che d'estate non sarà cosi facile però non è successo niente, non ho notato che la gomma fosse più morbida dalla classica estiva, per evitare questo problema ho comprato il pneumatico con l'indice del carico più alto ed effettivamente non c'erano i problemi. Molto soddisfatto- consiglio a tutti !
  • WALTER
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 3 persone

    Ho scelto questo tipo di pneumatico 4 stagioni soprattutto per avere la comodità di non doverli sostituire stagionalmente. Goodyear vector 4season lo consiglio a chi non ha una guida eccessivamente aggressiva...dopo 4000 km percorsi qualità dello pneumatico pressoché invariata , consumi di carburante limitati ,per un mille benzina 16,5 km/l...consiglio i Goodyear vector 4season.
  • massimiliano
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    9 persone 14 persone

    fatti 31000 km con kia carens 1.8 16 v acora perfette potro' farci altri 20 30000 km senza problemi provate in tutte le condizioni con neve a - 25 gradi e con temperatura a 44 gradi sempre perfette consiglio vivamente ottime.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Goodyear Vector 4Seasons

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Goodyear Vector 4Seasons 205/55 R16 91 H 205/55 R16 91 H 76 Acquista
Goodyear Vector 4Seasons 205/55 R16 94 V XL, VW 205/55 R16 94 V 72 Acquista
Goodyear Vector 4Seasons 195/65 R15 91 T 195/65 R15 91 T 62 98 Acquista
Goodyear Vector 4Seasons 155/70 R13 75 T 155/70 R13 75 T 60 65 Acquista

Oggetti per pagina:

Goodyear Vector 4Seasons test

2016 test Auto Bild Allrad in misura: 215/55 R16 valutazione: buona