Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal Rainsport 3 255/55 R19 111 V XL, FR, SUV

Il prodotto è al momento Osservando 10 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 255/55 R19

Misura:
255/55 R19
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
111 = max 1090 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 10:57

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 621 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 111600 3,6

621 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 317 persone
  • 4 271 persone
  • 3 24 persone
  • 2 5 persone
  • 1 4 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2003 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 621 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 5526000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Kiler
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 26 persone

    Pneumatici validi e consigliati specialmente per la superficie bagnata, per questo tipo di fondo stradale sono stati creati. Garantiscono molto buona guidabilità sia sulla superficie asciutta che bagnata, sono abbastanza silenziosi. Con la versione precedente raintyre ho fatto tutta la stagione invernale, ho avuto qualche problema sul ghiaccio, per la guida sulle superfici ghiacciate bisogna montare le catene da neve o le gomme chiodate. Unico svantaggio, sulle autostrade dove è possibile girare con la velocità più alta 160, 170 km/h il volante vibra leggermente, con le Bridgestone Turanza ER 300 non c`era questa sensazione, gli intagli nel battistrada sono larghi, molto spesso si incastrano negli intagli le pietre. Per questo motivo secondo me Uniroyal è la classe premium più bassa oppure migliore modello della classe media, secondo me non possono essere classificate come la classe Premium. Se si tratta del consumo, è la prima stagione che uso queste gomme, per il momento non ho notato il consumo troppo veloce. I pneumatici hanno bella apparenza anche se per me questo non è molto importante, per me la gomma deve cavarsi bene in tutte le condizioni, ma se per qualcuno l’apparenza è molto importante non rimane deluso delle gomme Uniroyal. Per la mia auto vanno bene, per una macchina più potente come ad es. BMW o Mercedes comprerei anzi un modello della classe migliore. Riassumendo se ti puoi permettere di spendere una cinquantina di euro in più per un set di gomme o hai una macchina potente compra le gomme migliori (a meno che hai l’intenzione di girare solo in città, in questo caso non c’è bisogno) ma se vuoi risparmiare, secondo me , adesso la migliore scelta è Uniroyal.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Majkel
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 7 persone

    I copertoncini a buon prezzo, mi ha consigliato questo modello mio fratello che ha la stessa versione 17 pollici ed è molto soddisfatto. Le gomme non sentono la differenza tra il fondo asciutto e bagnato anche con la velocità 120/140 km/h dietro la macchina rimane sono una nuvola, sono leggermente rumorose ma con questa forma del battistrada è normale. Può essere che è la colpa dei cuscinetti consumati. Il rumore non è forte ma leggermente si sente le gomme. Questo sicuramente dipende anche dalla macchina e dall`insonorizzazione. Ho fatto con queste gomme circa 10 mila km e sono ancora in buon stato (ci sono alcuni piccoli intagli l`effetto della presenza sulle strade di pietre e vetro. Non ho notato il consumo esgerato. Finora non si sono forate e anche se c`erano i bucchi sulle strade – non hanno causato i problemi. Ho i cerchi in lega storti ma oltretutto sono riuscito a bilanciare le gomme. Prima avevo le gomme della classe economica e non sono riuscito a bilanciarle, si sono consumate velocemente. Consiglio di comprare le gomme nuove perchè gli pneumatici rigenerati durano poco. Rispetto alle gomme del mio collega (gomme sportive) che hanno fatto più chilometri le mie sembrano nuove. Consiglio questo modello, forse la ditta Uniroyal ha anche altri modelli molto buoni.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: MitsuFan
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 1 persone

    Generalmente molto buone gomme, confermo tutte le opinioni positive che sottolineano buona trazione, tenuta di strada ect. Però questi pneumatici sono molto morbidi. Da un lato migliora la guida grazie alla buona insonorizzazione, dall’altro lato le gomme sono molto fragili, facilmente possono essere danneggiate. Un altro problema è il fatto che una presa veloce di uno scalino può causare i problemi con il cerchio. Prima per 4 anni avevo Yokohama Advan Sport e anche se la guida era molto difficile non ho danneggiato gli pneumatici. Nel caso delle Uniroyal durante la stagione precedente sono dovuto andare al gommista 3 volte. Quest’anno dopo il primo mese devo aggiustare la gomma o cambiarla. Perchè ? c’era il buco nell’asfalto. Può essere che la colpa è di profilo 45, ma lo stesso non dovrebbe succedere. Con le Yokohama non mi è mai capitato anche se giravo sulle stesse strade.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Bardzo zadowolony
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho comprato questi copertoncini sapendo che qualcosa può succedere nelle condizioni difficili (ad es. la pioggia) quindi ho deciso di comprare le gomme da pioggia mi sembrava una decisione giusta. Prima, nella mia macchina precedente ho avuto le Uniroyal Rainsport 2 ed ero molto soddisfatto di questa scelta. Molto buona aderenza sul bagnato e asciutto. Ottimi spazi di frenata. Le gomme sono larghe ma ancora non ho notato la sensazione di galleggiare. Durante la pioggia volevo testare le gomme in curva che di solito si fa con 60 km , io l’ho fatta con 100km La gomma c’è l’ha fatta. Unico svantaggio dello pneumatico sono grandi intagli che scaricano l’acqua che molto spesso prendono le pietre. Le gomme in questa misura si presentano molto bene, sono molto meglio dalle gomme simili. Generalmente buon pneumatico a buon prezzo. Consiglio a tutti !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pluto
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Lo pneumatico si cava molto bene, non ho notato la differenza tra la superficie asciutta e bagnata. Nel caso delle temperature altissime (+35) diventa leggermente più morbida è possono essere i problemi con la trazione posteriore. Ogni tanto si sente un rumore leggero ma non è fastidioso e si dimentica subito della sua esistenza. Le disuguaglianze possono causare i problemi con la guida (può essere che è la colpa del battistrada basso. Lo pneumatico garantisce molto buona durata e rispetto alle proxes che si sono rotte dopo mezz anno questo pneumatico è resistente ai matti. L’apparenza è molto bella, il battistrada è moderno, è stato costruito con la tecnologia SharkTechnology. Generalmente consiglio lo pneumatico e ho intenzione di ricomprarlo in futuro un altro set di RainSport. Eccellente pneumatico!

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Uniroyal Rainsport 3 255/55 R19 111 V XL, FR, SUV

RainSport 3 è una gomma estiva, il modello si cava molto bene nelle condizioni atmosferiche difficili. Uniroyal, il marchio molto conosciuto grazie alla produzione di gomme da pioggia ha creato il modello che si cava molto bene sulla superficie bagnata garantendo una guida sicura. Grazie al battistrada moderno lo pneumatico scarica velocemente l’acqua dalla fronte della gomma. La superficie bagnata non è più pericolosa per l’auto fornita di gomme RainSport 3. Il modello è stato progettato per autovetture della classe intermedia e Suv.


Aderenza

L’auto con il modello RainSport 3 garantisce buona tenuta di strada anche in curva in quanto il battistrada è munito di numerosi intagli 3D e blocchi elastici grazie ai quali migliora notevolmente aderenza. Questi vantaggi diventano molto importanti sotto la pioggia. La guida è stabile, le gomme rispondono immediatamente ai movimenti del volante, il viaggio diventa più stabile. Uno dei obiettivi più importanti del produttore è la sicurezza dei conducenti. Per questo motivo nel processo della produzione di gomme è stata usata nuova mescola speciale creata apposta per garantire migliore aderenza.


Protezione contro l’aquaplaning:

Il RainSport 3 è caratterizzato dalla nuova tecnologia Shark Skin, che riproduce la pelle di squalo. Lo pneumatico, grazie all’innovativo disegno del battistrada, permette un facile drenaggio dell’acqua, che ne determina un’eccellente trazione su superfici bagnate. Inoltre, anche le distanze di frenata sono ridotte. In particolare, i microscopici fori presenti nelle scanalature favoriscono lo smaltimento dell’acqua, garantendo ottime performance sul bagnato e buona protezione contro l`aquaplaning.


Guidabilità

Gli pneumatici RainSport 3 appartengono alla classe superiore nella categoria dell’aderenza sulla superficie bagnata, marcata secondo gli standard europei con la lettera “A”. E` un`informazione molto importante per gli autisti che apprezzano una guida sicura e comfortevole. Il disegno di battistrada asimmetrico usato nel modello RainSport 3 aumenta la superficie di contatto con il fondo stradale. Buona distribuzione della pressione riduce il consumo del battistrada.


Uniroyal Logo

Uniroyal è un produttore molto conosciuto specializzato nella creazione delle gomme da pioggia. La ditta appartiene al consorzio tedesco Continental che produce le gomme dell`altissima classe. Molte altre marche fanno parte della casa produttrice Continental, ad es. Barum, Semperit, Matador e Sportiva.

Etichetta

Pneumatico Uniroyal Rainsport 3 in misura 255/55 R19 111 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 73 dB
C A 73 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2017 test Auto Bild in misura: 225/50 R17 valutazione: soddisfacente
test Motor in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: raccomandato
test Auto Bild in misura: 205/55 R16 valutazione: soddisfacente
test TCS in misura: 225/45 R17 valutazione: raccomandato
test AUTO Straßenverkehr in misura: 225/50 R17 valutazione: raccomandato