Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli Cinturato P7 255/45 R17 98 W RUN ON FLAT *

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 255/45 R17

Misura:
255/45 R17
Indice di velocità:
W = max 270 km/h
Indice di carico:
98 = max 750 kg
Stagione:
Estivi
Omologazione:
BMW
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 13:29

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 222 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

222 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 83 persone
  • 4 120 persone
  • 3 15 persone
  • 2 1 persone
  • 1 3 persone

88% Pneumatici raccomandati dagli utenti

88%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3462 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 222 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2318000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Alesssandro
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    13 persone 35 persone

    I pneumatici utilizzati nella Fiat Stilo. Pirelli Cinturato P7 è uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto. Ottimo sull'asciutto, molto buono sul bagnato.Ho trascorso 100 mila km in inverno sui pneumatici invernali e in estate sui Pirelli Cinturato P7 ho effettuato circa 70-80 mila km. perfettamente retti, senza battere sul volante. Con buoni freni Ferodo mostrano la dominazione completa sulla fascia media, non hanno bisogno di riscaldo speciale, tengono immediatamente. Non si usano sui lati. generalmente consiglio vivamente Pirelli Cinturato P7. Quanto a me, hanno uno svantaggio: nella dimensione 205/55 R16 non hanno il bordino salva cerchio. Pneumatici hanno attualmente quattro millimetri di battistrada e delle pozzanghere profonde causano acqaplaning ad una velocità a partire da 100 chilometri di modo che si accende ESP/ASR. E la mia macchina privata, la seconda è una Subaru. Ho un diploma di guida sportiva al livello 3, con tale esperienza valuto pneumatici Pirelli Cinturato P7 come un super buoni. Il mio stilo e` piuttosto moderato. 115KP e esp nonpermettono di scivolare. Prendo le curve rapidamente a causa delle mie buobe capacita`, dell'equilibrio eccellente dell'auto e della buona costruzione della carrozzeria.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mirco
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    9 persone 9 persone

    Ciao, ho pneumatico Pirelli Cinturato P7 da poco tempo allora è difficile scrivere qualcosa di più, ma in ogni caso la gomma è silenziosa e confortevole. Ho avuto l´opportunità di ´guidare sotto la pioggia e asciutto senza riserve. In precedenza ho avuto Pirelli Cinturato P7, che era un ottimo pneumatico, perché era resistente all´usura e ai danni laterali come p.es. i marciapiedi. Beh, la macchina si guidava bene non importa se era asciutto o pioveva, forse più rumoroso rispetto al Pirelli Cinturato P7, ma non mi disturbavo tanto, alla fine ho guidato sugli anteriori 30 mila. km, e sui posteriori tranquillamente 50 mila chilometri. in condizioni diversi in tutta Europa, spero Pirelli Cinturato P7 anche sarà cosi. Finora, solo ho guidato con Pirelli P7 ed ero contento. è il motivo per cui ho scelto ancora una volta questo marchio e spero che ho fatto bene acquistando l'erede dello P7. Un saluto a tutti gli autisti, buoni viaggi!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Dino
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 25 persone

    pneumatico Pirelli Cinturato P7 nella misura 205/55/R16 sembra bello e non fa rumore, ma ho la sensazione che sia abbastanza duro. Valutando le proprieta` della guida, il pneumatico Pirelli Cinturato P7 ha un ottima aderenza in curva, in tornanti ecc,- ugualmente sul bagnato come sul secco. E peggio durante la partenza, quando si vuole volendo lasciare l'incrociorapidamente, ma non bruscamente, la gomma perde perde l'aderenza.nON POSSO DIRE MOLTO SULLA perché guido in modo sicuro, e neanche ho avuto nessuna situazione di emergenza. Non ho cozzato contro il dietro di nessuna altra auto, quindi credo che va bene. Beh, sono un autista ordinario allora non so cosa scrivere sulla resistenza al rotolamento ,mi pare regolare la macchina va avanti. Se si tratta dell'usura valuto Pirelli Cinturato P7 molto bene, dopo aver percorso 70 000 km non vedo una perdita significativa nel battistrada. In conclusione, il mio giudizio è favorevole.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Franco
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 7 persone

    Il pneumatico Pirelli Cinturato P7 ha alcuni vantaggi e alcuni svantaggi. Certamente non è adatto per i veicoli commerciali più forti e più pesanti. nella BMW X3 35i assolutamente non ce la fa malgrado 4 ruote motrici. La frenata è terribile. Dopo aver messo le gomme invernali l'auto ha cambiato. L'Aderenza in curva è normale, ho dato il voto più basso al livello di ammortizzazione a causa delle run flat. Il pneumatico Pirelli Cinturato P7 è estremamente durevole. Dopo aver percorso dinamicamente 20000 km gomma Pirelli Cinturato P7 ha l'aspetto molto fresco e indovino che trascorrera ancora molti chilometri. Pirelli Cinturato P7 e anche relativamente silenzioso. Purtroppo rissento l'avversione verso i pneumatici con la nota ECO. Lo consiglio per gli autisti meno dinamici e per i veicoli leggeri con piu piccola potenza,per i forti e pesanti sicuramente no.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pinocchio
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 8 persone

    Ho messo le Gomme Pirelli Cinturato P7 205/55/R16 sull' Audi 80 B4 2,0 ​​115HP. Io viaggio spesso in autostrada e volevo avere i pneumatici di marca, che si comportano bene soprattutto sul bagnato, perché la maggior parte dei nuovi pneumatici ce la fa sull'asciutto. Con la coscienza pulita posso consigliare Pirelli Cinturato P7. Finora non hanno perso l'aderenza ne sull'asciutto ne sul bagnato. Vedo solo le differenza nella guida veloce sulle curve veloci (uscita dall'autostrada), precedentemente ho guidato sui pneumatici a basso profilo e il profilo 55 è molto più morbido/alto e non assicura tanta aderenza sulla curva come i pneumatici a profilo ribassato. Tuttavia, vi consiglio vivamente le gomme Pirelli Cinturato P7. Vorrei aggiungere che sono riuscito a comprare un set completo di 2012 per 300 euro.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Pirelli Cinturato P7 255/45 R17 98 W RUN ON FLAT *

La famosissima marca italiana Pirelli ha creato il nuovo modello estivo secondo la filosofia Green Performance. La gomma Pirelli Cinturato P7 è della fascia di prezzo Premium ed è dedicata alle autovetture con il motore potente e della classe media.

Presente qui modello Pirelli Cinturato P7 ha i seguenti pregi:

  • - battistrada con la scolpitura asimmetrica,
  • - rispetto della natura e dell`ambiente,
  • - filosofia Green Performance,
  • - ottima aderenza sull`asciutto e bagnato,

Etichetta

Pneumatico Pirelli Cinturato P7 in misura 255/45 R17 98 W, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • B
  • 72 dB
C B 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2019 test Auto Zeitung in misura: 235/45 R18 valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura: 225/45 R17 valutazione: soddisfacente
test ACE/GTÜ in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura: 205/55 R16 valutazione: soddisfacente