Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal AllSeasonExpert 175/70 R14 84 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/70 R14

Misura:
175/70 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
84 = max 500 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi
* La data di produzione indicata è approssimativa.
La data effettiva di fabbricazione degli pneumatici può variare leggermente.
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 80 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

80 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 22 persone
  • 4 54 persone
  • 3 1 persone
  • 2 1 persone
  • 1 2 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2386 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 80 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 654000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Vabryka

    Misura: 175/70 R14

    Valutazione: 5,0 11111
    Sono molto contento di questi pneumatici. Raccomando a tutti coloro che cercano le gomme sicure e solide, mentre non sono interessati a fare il cambio stagionale. Gli ho avuti a partire dalla metà dell'anno e ho guidato nelle condizioni varie. Sono buone sul bagnato e sulla neve. Consiglio vivamente!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Paweł

    Misura: 175/70 R14

    Valutazione: 5,0 11111
    Sono molto lieto di consigliare la società Uniroyal e venditori OPONEO! Suggerirei Mega positivo

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Maciej

    Misura: 175/70 R14

    Valutazione: 4,3 111130
    Questo è il mio primo gomme multigrado e sono contento, oltre risparmiando tempo e denaro.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: BRATNIWOJ

    Misura: 185/65 R14

    Valutazione: 2,9 119000
    Ho provato le gomme in un minivan/diesyl. Nelle giornate fredde si comportano molto bene nelle temperature fino a 10 gradi. D`inverno sono molto sicure e si comportano come le gomme invernali. Sono anche molto sicure sotto la pioggia. Invece d`estate mi hanno sorpreso – sull`asfalto caldo non sono molto comfortevoli, si sente la resistenza al rotolamento fortemente, la gomma è molto morbida e aderisce alla superficie. Questo è un compromesso di pneumatici universali - il che significa che l' auto, durante la guida, rallenta fino a 10km/h a cento km/h rispetto alle gomme estive (che avevo prima) – questo può essere stancante per gli autisti e l’autovettura, aumentano le spese e il consumo del carburante è più grande. L’accellerazione è disffciile e l’usura è più veloce a temperature superiori ai 10 gradi Celsius come le gomme invernali. Il battistrada ha un disegno tipico invernale, la mescola è morbida come nei pneumatici invernali. E ancora un altro vantaggio/svantaggio, il prezzo è sorprendente, questo è dovuto al fatto che la misura 14 pollici è prodotta all’est. Riassumendo – consiglio a tutti che voagliono risparmiare e nello stesso tempo apprezzano la sicurezza.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: gorol

    Misura: 185/65 R15

    Valutazione: 4,0 11110
    Ho mantato le gomme a settembre e non mi dispiace – il settembre quest`anno era molto piovoso e freddo, in queste condizioni sono riuscito a provare le gomme. Prima ho montato le passio (queste erano nella mia nuova auto) e a settembre nella temperatura sotto 15 gradi ho notato che scivolano e sono molto rumorose. La differenza era notevole – silenziosi, sicuri in partenza, buona tenuta di strada in curva. Se il loro comportamenta sarà uguale d’inverno sicuramente comprerò le Uniroyal anche per la seconda macchina. Sicuramente sono migliori dalle estive come ad es. passio, Brilantis, K 702, Kormoran, Efecta. Posso tranquillamente comparare questo modello con Firestone Multihawk per l’autonno. Sto aspettando l’inverno – secondo me saranno migliori dalle mie Polaris 2 o Firgo Directional . Secondo me la classe medium delle gomme 4 stagioni è migliore dagli pneumatici economici stagionali. Un pò di tempo fa avevo le Navigator nella mia Fiat CC ed erano migliori dalle Frigo Directional (vivo in montagna). E’ molto strano il fatto che le gomme non sono molto popolari, ma se ci fossero presenti in vendita dai gommisti, loro stessi perderebbero il cliente per al minimo 2,5 anni

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Uniroyal AllSeasonExpert 175/70 R14 84 T

Uniroyal AllSeasonExpert sono le gomme della classe Intermedia dedicate alle autovetture. Grazie alla costruzione speciale gli autisti possono usare le gomme in modo sicuro per tutto l`anno. Il migliore rapporto qualità-prezzo garantisce il prezzo attraente per uno dei migliori modelli nella sua classe. Il battistrada direzionale garantisce sicurezza sulla superficie bagnata e nello stesso tempo offre eccellenti prestazioni.

Aquaplaning

Il battistrada direzionale con una largha scanalatura longitudinale garantisce migliore e più efficiente eliminazione dell’acqua e della fanghiglia. Durante la pioggia l’auto è protetta dall’aquaplaning anche durante la guida sulle pozzanghere.



Aderenza

Il modello All SeasonExpert è stato marcato con la sigla M+S e il simbolo di fiocco di neve e della mantagna che significa che è stato classificato come uno pneumatico invernale. E’ un’ottima soluzione per gli autisti che vivono nella regione dove è obbligatorio montare le gomme invernali durante la stagione alta, ma il tempo non vi sorprende con grandi sbalzi di temperatura e in conseguenza il cambio degli pneumatici non conviene.

Longevità e costi d’uso

Le gomme stagionali diventano morbide dopo 5-6 anni d’uso anche quando non sono ancora consumate. Conviene scegliere le gomme multistagionali AllSeasonExpert in quanto un set gomme 4 stagioni significa indubbiamente il risparmio per il proprietari della vettura. Lo pneumatico è resistente all’usura e durevole, tutto questo grazie alla nuova mescola che garantisce ottime proprietà dal primo all’ultimo chilometro.

Comfort di guida

Il battistrada direzionale che garantisce molto buona aderenza, ottimo controllo del veicolo e il piacere di guida era dedicato alle gomme montate nelle autovetture sportive. Questo disegno del battistrada è diventato molto popolare grazie ai suoi numerosi vantaggi e adesso è usato nei vari tipi di autovetture. All SeasonExpert è stata costruita in modo che garantisce l’usura regolare e riduce il livello di rumore migliorando in conseguenza il comfort di guida.

Informazioni sul produttore

Uniroyal è un produttore di gomme conosciuto dagli autisti che cercano i modelli con un’ottima aderenza sulla superficie bagnata. I risultati dei test professionali delle gomme e le opinioni degli autisti dal momento dell’introduzione sul mercato della prima gomma da pioggia Uniroyal confermano che i modelli di questo marchio sono un’ottima soluzione per le superfici bagnate. Il prestiggio del marchio Uniroyal è dovuto anche al fatto che la ditta appartiene a uno dei più grandi consorzi delle gomme al mondo - la casa produttrice tedesca Continental.

Etichetta

Pneumatico Uniroyal AllSeasonExpert in misura 175/70 R14 84 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • C
  • 71 dB
F C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2016 test Gute Fahrt in misura: 205/55 R16 valutazione: buona