Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Toyo NanoEnergy3 195/65 R15 91 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/65 R15

Misura:
195/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 13 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1

13 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 4 persone
  • 4 8 persone
  • 3 1 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2208 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 13 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 106000 km.

Il paramentro più apprezzato è: resistenza al rotolamento.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: ireneusz długosz

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,6 111600
    finora sono molto soddisfatto dall'acquisto di gomme di marca TOYO. per adesso ho fatto pochi chilometri, troppo pochi per valutare il loro comportamento alle distanze più lunghe.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Arkadi-SEA

    Misura: 165/70 R14

    Valutazione: 5,0 11111
    Pneumatici eccellenti, in precedenza avevo usato le Debica Barum, Fulda e dopo ho provato anche le Yokohama in questa stagione. Sfortunatamente, l'aumento dei prezzi dei pneumatici mi ha costretto a cercare un'alternativa. Ho trovato pneumatici UniRoyal RainExpert e NanoEnergy da Toyo sul sito Web OPONEO. Ho cercato per molto tempo i test sugli pneumatici e devo dire che Toyo è paragonabile a Yokohama. Stavo cercando un compromesso, La marca Toyo è valutata positivamente all'estero, ci sono poche opinioni su di quel produttore da noi. Per quanto riguarda Uniroyal, per la pioggia è uno dei migliori, mentre su superfici asciutte e se riguarda l'usura non sono cosi ottime, 6 su 10 è un po 'basso per uno pneumatico di fascia media. Ho colto l'occasione e ho preso le gomme Toyo NanoEnergy, se Yokohama estive fosse da 40 Euro come erano le invernali, probabilmente sceglierei Yokohama. Bene, purtroppo avevo altre spese in attesa, quindi ho rinunciato a pagare quasi 80 PLN per ogni pneumatico Yokohama. Le impressioni sull'uso dei pneumatici Toyo NanoEnergy sono molto positive. Dopo l'ultimo viaggio in Polonia dico che il comfort di guida della vettura è migliorato in modo significativo, notevole resistenza al rotolamento e livelli di rumorosità inferiori rispetto ai miei pneumatici precedenti (Barum, Fulda). Ho anche notato il consumo di carburante più basso. Tiene bene sia su superfici bagnate che asciutte. Il produttore giapponese ha fatto del suo meglio. Anche per coloro che sono interessati all' acquisto di una buona gomma, consiglio onestamente TOYO NanoEnergy, hanno la classe di Yokohama, a un prezzo molto più basso.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 4

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Rafal

    Misura: 165/65 R14

    Valutazione: 4,7 111170
    Uso l`auto poco, faccio poche distanze e quindi è difficile valutare la qualità di gomme. Unica cosa che posso dire è che non creano problemi. Non ho notato nessun problema con grip, in più le gomme sono silenziose. Consiglio questo modello a tutti !

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • gibramonti

    Misura: 155/80 R13

    Valutazione: 3,6 111600
    ho percorso 7000 km e il comportamento è stato ferfetto, forse quache sbavatura sul bagnato ma nulla da recriminare sull'acquisto delle toyo. per le citycar, secondo me sono tra le migliori sul mercato, le ricomprerei sicuramente!!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Piet puk

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 3,9 111900
    La marca Toyo è molto buona, le gomme sono silenziose e ultimamente le gomme offrono migliore comfort di guida. Anche resistenza al rotolamento è bassa garantendo buona guida anche a ditanze più lunghe.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Toyo NanoEnergy3 195/65 R15 91 T

Descrizione tecnica del prodotto non disponibile

Etichetta

Pneumatico Toyo NanoEnergy3 in misura 195/65 R15 91 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • C
  • 69 dB
C C 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.