Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Prezzo super conveniente

Neolin NeoWinter Van 195/60 R16 99/97 T C

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/60 R16

Misura:
195/60 R16
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
99/97 = max 775 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Furgoni
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 22:03

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    53 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    C B 73 dB
    C B 73 dB
    Maggiori informazioni
* La data di produzione indicata è approssimativa.
La data effettiva di fabbricazione degli pneumatici può variare leggermente.
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Neolin NeoWinter Van 195/60 R16 99/97 T C

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Neolin NeoWinter VAN è uno pneumatico economico per veicoli commerciali che opera a dovere anche durante le stagioni invernali più impegnative. Il battistrada, appositamente progettato per superfici bagnate e innevate, riduce l'impatto negativo del carico sulla precisione di guida. Di conseguenza, si ha un maggiore controllo sul veicolo.

Le ampie scanalature nella fascia centrale migliorano l'aderenza nel clima invernale tipico, mentre le lamelle “mordono” la neve per impedire lo slittamento. La mescola di gomma, predisposta per il gelo, è rinforzata con un inserto in acciaio, che aumenta la sicurezza sui percorsi ghiacciati. Questo pneumatico non si irrigidisce né si deforma, nemmeno a temperature sotto lo zero.


Neolin NeoWinter VAN è la soluzione ideale per la stagione invernale per i veicoli commerciali. Ad un prezzo molto interessante offre

  • prestazioni costanti per molti chilometri

  • e sicurezza, indipendentemente dalle condizioni presenti,

  • prevenzione dello slittamento su superfici bagnate e innevate

  • e un funzionamento uniforme anche con carichi elevati.



Neolin


Neolin è una moderna azienda asiatica, indirizzata interamente al mercato europeo. In quanto parte di un grande gruppo, Yangchang Rubber Company, ha accesso a soluzioni tecnologiche e materiali di buona qualità. I progettisti aziendali ne usufruiscono per creare modelli conformi alle tendenze e agli standard più recenti. Grazie ai prezzi interessanti, i prodotti Neolin possono facilmente competere con marchi più conosciuti nel Vecchio Continente.

Etichetta

Pneumatico Neolin NeoWinter Van in misura 195/60 R16 99/97 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • B
  • 73 dB
C B 73 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.