Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Neolin NeoWinter 185/60 R14 82 H

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 185/60 R14

Misura:
185/60 R14
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
82 = max 475 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 18:14

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    47 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    E E 70 dB
    E E 70 dB
    Maggiori informazioni
* La data di produzione indicata è approssimativa.
La data effettiva di fabbricazione degli pneumatici può variare leggermente.
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Neolin NeoWinter 185/60 R14 82 H

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Pneumatici invernali per autovetture: Neolin NeoWinter è un degno rappresentante del segmento economico. I parametri equilibrati per una guida invernale sicura in questo caso costituiscono la ricetta per il successo.

Le caratteristiche più importanti di Neolin NeoWinter sono:

  • l'impiego di una mescola di gomma ottimale, in virtù della quale lo pneumatico è sufficientemente flessibile alle basse temperature. In assenza di questa dote, l’auto slitterebbe e sarebbe più difficile controllarla.

  • I vantaggi del battistrada a disegno direzionale, insostituibile su superfici bagnate. Grazie alle scanalature di drenaggio, l'aderenza è continua e il rischio di aquaplaning diminuisce.

  • L'introduzione di una rete di lamelle profilate, il cui compito è “mordere” la neve, consente viaggi più sicuri.

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.



Neolin


Il marchio Neolin è specializzato nella produzione di pneumatici della migliore qualità possibile, ma accessibili a tutte le tasche. Gli pneumatici con il suo marchio sono realizzati nelle fabbriche più moderne del mondo, grazie al supporto del gruppo cinese Yangchang Rubber Company.

Verifica altri pneumatici 14 polici

Etichetta

Pneumatico Neolin NeoWinter in misura 185/60 R14 82 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • E
  • 70 dB
E E 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.