Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin Pilot Sport Cup 2 Connect 225/35 R19 88 Y XL, ZR

Confronta

Misura:
225/35 R19
Indice di velocità:
Y = max 300 km/h
Indice di carico:
88 = max 560 kg
Stagione:
Estivi
Etichetta:
E C 70 dB
E C 70 dB
Maggiori informazioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Michelin Pilot Sport Cup 2 Connect 225/35 R19 88 Y XL, ZR

Michelin Pilot Sport Cup 2 Connect è uno pneumatico estivo della straordinaria serie UHP del produttore premium francese. I modelli di questa linea sono progettati per la guida competitiva e il continuo superamento dei record. Pertanto, ogni generazione successiva offre proprietà sempre migliori, volte a garantire agli automobilisti il meglio.


Questo modello adotta la tecnologia di una doppia mescola di gomma Bi-Compound 2.0, che prevede componenti di gomma diversi per la parte esterna e interna del battistrada. In virtù di questa tecnologia, la vettura non solo mantiene un’aderenza migliore, ma reagisce anche più rapidamente ai comandi del volante. Le manovre sono precise e il controllo del veicolo è mantenuto anche alle alte velocità.


Quali altre soluzioni moderne sono adottate nello pneumatico Pilot Sport Cup 2 Connect?

  • Tecnologia Dynamic Response , basata sull'impiego di una cinghia in fibre poliammidiche-aramidiche, che offre maggiore stabilità e migliore manovrabilità in frenata.


  • Track Longevity 2.0, ovvero la tecnologia che rinforza le spalle dello pneumatico. Grazie alla speciale mescola di gomma ad alta resistenza, le spalle dello pneumatico sono meno suscettibili all'usura e lo pneumatico risulta più resistente e più durevole.


  • Premium Touch, che rappresenta lo standard visivo più elevato per gli pneumatici offerti dal marchio francese. Il nuovo aspetto del fianco dello pneumatico è piacevole alla vista ed evidenzia l’utilizzo di un prodotto premium.

Il modello Pilot Sport Cup 2 Connect può essere integrato con il sistema Michelin Track Connect, acquistabile separatamente.


michelin


Michelin è un’azienda francese, leader nel mercato degli pneumatici, che si classifica al secondo posto tra i maggiori produttori del settore. La sua storia ha inizio nel 1889, quando due fratelli, Andre ed Edouard, fondarono un'azienda che nel corso del secolo successivo sarebbe diventata un leader mondiale. Il marchio ha guadagnato notorietà non solo per l'efficiente rete di produzione e distribuzione, ma anche per il suo contributo allo sviluppo dell'industria automobilistica. Il gruppo francese è famoso per le sue soluzioni tecnologiche, che vengono successivamente adottate nell'intero settore. Una di queste è il brevetto per gli pneumatici radiali, attualmente montati da quasi tutti i veicoli in tutto il mondo.

Etichetta

Pneumatico Michelin Pilot Sport Cup 2 Connect in misura 225/35 R19 88 Y, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 70 dB
E C 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.