Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Il prodotto è al momento Osservano 3 persone
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 215/35 R19
Kumho KU39 215/35 R19 85 Y XL
Il produttore coreano Kumho offre ai conducenti il modello estivo Kumho KU39 che ha un ottimo comportamento in tutte le condizioni atmosferiche estive. Lo pneumatico è dedicato alle autovetture medie e grandi, le misure disponibili sono da 16 a 20 pollici. La gomma è della classe di prezzo Intermedia che si caratterizza per eccellente rapporto qualità-prezzo.
I vantaggi del modello Kumho KU39 sono:
Verifica altri pneumatici 19 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3981 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 100 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1000000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 225/45 R17
Ottima gomma in relazione al prezzo, faccio un confronto con le Bridgestone Turanza con spalla rinforzata che avevo prima. Rispetto alle bridgestone che erano più dure e quindi più precise e più dirette, molto più comunicative, queste kumho sono un po' più morbide come spalla e come comportamento, sicuramente più turistiche, ma gestiscono benissimo la potenza. Hanno un ottima tenuta in tutte le situazioni, tranne in quelle estreme, anche se sulla neve e ghiaccio non le mai provate, su fanghiglia hanno poca aderenza, ma c'è da aspettarselo perchè sono gomme estive. Nel complesso una gomma più che buona. La consiglio.
La recensione è stata d'aiuto? Si 8 No 10
Misura: 235/45 R18
Sono rimasto piuttosto soddisfatto dell'acquisto. Dopo circa 7mila km le gomme hanno un consumo regolare e soprattutto una buona tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato. Sono pneumatici "turistici": ottimi per i viaggi in relax e senza chiedere troppo in termini di prestazioni, visto che la spalla, seppur rinforzata, risulta ancora un pò troppo morbida favorendo fenomeni di handling, ma in compenso assorbe molto bene le irregolarità garantendo un ottimo comfort. Per chi cerca un ottimo compromesso tra prezzo e qualità li consiglio sicuramente.
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 5
Misura: 225/45 R18
É una misura che di certo non si può chiedere il comfort essendo ribassata ma può dare assolutamente sportività tenuta ai limiti e ottima direzioanabilitá nei percorsi misti, a chi piace l'estetica del battistrada qui non manca, il disegno é decisamente all'avanguardia ed accattivante.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 5
Misura: 245/40 R18
Sul modello di auto posseduto lo consiglio. Rapporto qualità prezzo elevato. Percorrenze leggermente inferiori alle francesi comunque risparmiate rispetto ai marchi più blasonati, che non danno nulla di più se non poche migliaia di kilometri con un treno di gomme
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 1
Misura: 245/45 R18
Sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dal punto di vista della tenuta di strada, sia da quello della rumorosità. In curva rimangono incollati alla strada, forse anche per merito delle sospensioni idrauliche. Sicuramente li acquisterò di nuovo.
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 2
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.