Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear Vector 4Seasons 195/65 R15 91 T

Il prodotto è al momento Osservano 2 persone

Confronta

Misura:
195/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
4 stagioni
4,2
Valutazione: Buono 111120 163 opinioni
Etichetta:
E E 70 dB
Maggiori informazioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi il prodotto simile
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 163 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

163 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 50 persone
  • 4 101 persone
  • 3 8 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4591 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 163 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1745000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pietia

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,6 111160
    Lo consiglio vivamente - non tornerò per cambiare due volte l'anno, code, ecc. L'ho comprato 18 mesi fa, principalmente perché avevo pneumatici estivi e invernali da sostituire. Dovrei comprare due set in un breve periodo di tempo. Inoltre, il faticoso stoccaggio di pneumatici inutilizzati in un blocco, nessuna certezza su quando cambiare i pneumatici (+12 gradi a novembre, gelate a ottobre, ecc.),code ecc. Sono stato incoraggiato anche dai test di Autoswiat e Motorze: in entrambi hanno avuto il massimo dei voti. Io guido metà e metà, 50% in città, per lavoro, l'altra metà viaggi lunghi una o due volte al mese. Non c'è neve in città, più spesso c'era neve nelle strade locali dove non c'era sale - ma non c'era mai un problema con l'uscita, il parcheggio, anche sotto la neve. Guidano benissimo quando sono bagnati. Dopo l'asciugatura, c'è probabilmente una differenza con quelli estivi, ma sono ancora relativamente silenziosi. Raccomando.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Jacek

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 2,2 112000
    Ciao. Dopo 4 anni di utilizzo, posso giudicarlo e non va bene. Hanno fatto bene nei primi due anni. sull'asciutto e sul bagnato in montagna con la neve hanno dato consigli, ma non sono entrato in una montagna tagliente (a metà strada) con le gomme invernali, perché altre auto hanno fatto il trucco. Nel terzo anno sono iniziati i problemi, si è ritenuto che non fossero in grado di aderire alla superficie in condizioni di bagnato.Al 4° anno è un guasto DOPO GARANZIA su una superficie asciutta, strillano ad ogni movimento, sentono uno slittamento e l'ESP si accende Sul bagnato bisogna stare molto attenti quando si gira. Una ragnatela apparve su tutte le gomme, la gomma iniziò a sgretolarsi e divenne gomma dura. Con 4 persone, le gomme sbandano quando la superficie è bagnata all'inizio del periodo estivo viaggiato 65.000 usura del battistrada vicino al primo livello fino all'inverno

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: hans kloss

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,4 111140
    Uso questo pneumatico da quasi due stagioni. Coloro che non vanno pazzi per l'estate possono raggiungerli audacemente. Sulla neve le prestazioni sono al livello di un buon pneumatico invernale, qui non c'è assolutamente nulla da temere. Perfetto per condizioni di transizione. Solo con tempo molto caldo puoi sentire che non è un duro pneumatico estivo, ma per la guida normale forniscono almeno un sufficiente margine di sicurezza, anche quando si guida velocemente in autostrada o su strade tortuose.Ottimo sul bagnato (inverno ed estate), silenzioso, facile da bilanciare. E soprattutto: ci sono sempre pneumatici sulle ruote, che non temono la neve, non c'è problema con cambi troppo anticipati o troppo tardi e code al vulcanizzatore. Non è necessario rimuovere e conservare due kit stagionali, che i pneumatici generalmente odiano molto. Un'ottima scelta per auto normali e conducenti normali.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Lupo di mare

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,9 111900
    Ho scelto queste gomme Goodyear Vector 4Seasons perchè non mi piace visitare il gommista molto spesso e anche per il modo di uso della machcina - basso chilometragio nella stagione invernale ( fino a 3000 km ) percorrendo di solito le strade in città. I percorsi più lunghi li faccio d'estate. Le gomme multistagionali Goodyear Vector 4Seasons sono una buona alternativa delle gomme estive e invernali però come dire non spaccano, Sull'asciutto non ho dubbi però sull'asfalto scaldato e bagnato fatto un leggero rumore in curva. Sulla neve sono discrete, sicuramente molto meglio che con le gomme estive ma sicuramente peggio delle termiche professionali. Ho valutato la guida sul bagnato con il voto 3 ma non sulla strada molto bagnata con le pozzanghere - perchè in queste condizioni le gomme si cavano bene ma ho valutato la guida sull'asfalto umido. Generalmente molto buone :)))

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Roman

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,3 111130
    Ho preso questi pneumatici in concesionaria con la nuova Seat Leon 1.9 TDI. Avevo timori ingiustificati per la stagione invernale. Stavo per venderli, ma ho letto i test e le opinioni su questi pneumatici e ho deciso di dare loro una possibilità :-) Gli pneumatici si comportano bene in condizioni invernali. Li ho guidati sia in città che in montagna e per le strade ghiacciate del quartiere residenziale.Non ci sono mai scivolato sopra, non sono mai rimasto bloccato nella neve. Aderiscono alla strada meglio della Firestone Winterhawk che ho sull'altra macchina. Certo, in condizioni invernali dovresti usare il buon senso ... li consiglio più per l'inverno che per l'estate. Guido meglio con le gomme estive. Per le persone che hanno le tipiche city car e non sviluppano velocità elevate in estate, questi sono gli pneumatici perfetti. Non è necessario cambiarli!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 1

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Goodyear Vector 4Seasons 195/65 R15 91 T

Ottimo prodotto della fascia premium garantisce tutte le prestazioni sia invernali che estive. Gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons sono dedicati alle macchine di lusso e agli autisti che hanno lo stile di guida sportivo. Garantiscono buon comportamento sul asciutto e sul bagnato.

Le caratteristiche principali:

- smartTRED - il battistrada intelligente,

- lamelle 3D sull'intera superficie del battistrada,

- battistrada direzionale V-TRED,

- tasselli a passo variabile,

- i tasselli in zona spalle verso la circonferenza hanno varie lunghezze.

Etichetta

Klasa oporu E Klasa hamowania E 70 dB

Test degli pneumatici

2016 test Auto Bild Allrad in misura:215/55 R16 valutazione: buona