Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear Vector 4Seasons 195/65 R15 91 T

Il prodotto è al momento Osservano 22 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/65 R15

Misura:
195/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 13:07

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:

    Prima: 98 / pz.

    62 / pz.
    + ECO tassa: 2,38 € Totale = 64,38 €
    Acquista
    4,2
    Valutazione: Buono 111120 163 opinioni
    Etichetta:
    E E 70 dB
    E E 70 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Goodyear Vector 4Seasons 195/65 R15 91 T

Ottimo prodotto della fascia premium garantisce tutte le prestazioni sia invernali che estive. Gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons sono dedicati alle macchine di lusso e agli autisti che hanno lo stile di guida sportivo. Garantiscono buon comportamento sul asciutto e sul bagnato.

Le caratteristiche principali:

- smartTRED - il battistrada intelligente,

- lamelle 3D sull'intera superficie del battistrada,

- battistrada direzionale V-TRED,

- tasselli a passo variabile,

- i tasselli in zona spalle verso la circonferenza hanno varie lunghezze.

Verifica altri pneumatici 15 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 163 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

163 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 50 persone
  • 4 101 persone
  • 3 8 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4341 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 163 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1745000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Lupo di mare

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,9 111900
    Ho scelto queste gomme Goodyear Vector 4Seasons perchè non mi piace visitare il gommista molto spesso e anche per il modo di uso della machcina - basso chilometragio nella stagione invernale ( fino a 3000 km ) percorrendo di solito le strade in città. I percorsi più lunghi li faccio d'estate. Le gomme multistagionali Goodyear Vector 4Seasons sono una buona alternativa delle gomme estive e invernali però come dire non spaccano, Sull'asciutto non ho dubbi però sull'asfalto scaldato e bagnato fatto un leggero rumore in curva. Sulla neve sono discrete, sicuramente molto meglio che con le gomme estive ma sicuramente peggio delle termiche professionali. Ho valutato la guida sul bagnato con il voto 3 ma non sulla strada molto bagnata con le pozzanghere - perchè in queste condizioni le gomme si cavano bene ma ho valutato la guida sull'asfalto umido. Generalmente molto buone :)))

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 0

  • Fabio Massimo

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,9 111900
    Pneumatico ottimo, lo ricomprerei, forse solo un piccolo difetto, sembra essere un po' troppo sensibile alle giunture dell'asfalto longitudinali.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 3

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: hans kloss

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,4 111140
    Ho guidato su questo pneumatico per quasi due stagioni. Chi non è estate pazza, questo coraggio non può raggiungere. Le prestazioni della neve è al livello di un buon pneumatico invernale, non c'è assolutamente nulla da temere. Perfetto per condizioni transitorie. Solo la grande sensazione ondata di caldo, non è pneumatico estivo dura, ma per la guida normale, fornire almeno un margine di sicurezza sufficiente, anche durante la guida veloce su autostrada e su strade tortuose. Molto bene su bagnato (invernale ed estivo), tranquillo, non causare problemi di equilibrio. E la più importante: sempre su ruote sono pneumatici, dove la neve non è terribile, non c'è nessun problema troppo presto o troppo tardi per cambiare e le code Vulcanizer. Non c'è bisogno di rimuovere e conservare due set di pneumatici stagionali, che in genere non amano molto. Molto buona scelta per le auto normali e conducenti normali.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Pietia

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,6 111160
    Consiglio vivamente - non voglio tornare indietro per cambiare 2 volte l'anno, code, ecc ho comprato 18 mesi fa, soprattutto perché ho dovuto scambiare e pneumatici estivi e invernali. Avrei dovuto comprare due set in un breve periodo di tempo. Inoltre, lo stoccaggio di pneumatici non utilizzati fastidiosi nel blocco, non so quando cambiare le gomme (12 gradi nel mese di novembre e gelate nel mese di ottobre, ecc), le code ecc Sono anche incoraggiato i test Autoświecie e Motore - entrambi avuto i punteggi più alti. Vado metà e metà, il 50% in città, recarsi al lavoro, i viaggi lunghi altra metà una o due volte al mese. La città non ha, più neve era per le strade residenziali dove non sale - ma non era mai un problema con te emerge, lasciando anche la neve kpneumaticim. Dopo doesnt bagnato grande. Una volta asciutto, probabilmente è la differenza dell'estate - ma è più silenziosa. Mi sento di raccomandare.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: gerth

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Cambiato auto, la Zafira aveva 4Seasons Goodyeary e verificato è semplicemente fantastico. In inverno, in estate, non c'è problema. Anche sotto Hill rozjezdzonym grave con neve / ghiaccio, ma ha dato un consiglio senza un problema (per gli anni che stavo facendo piroette lì, ma questo angolo ...). Grande arma in agosto da aquaplanningiem o come si chiama (l'acqua nei solchi), molto stabile. Li ho guidato un buon alcune migliaia, di cui 1/3 del rimorchio ed era davvero infrangibile (permanente) - il fatto che una guida sicura. ------------------ Se qualcuno volesse davvero trovare un difetto nel mese di agosto sono ContiPremium estate Continetal erano più tranquille e più bello - si sa, è più simile a 4Seasons gomme termiche è così bella. Per quanto riguarda la combustione più grande / piccola - non l'avessi notato, così come lo è minimamente. Consiglio vivamente!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Goodyear Vector 4Seasons in misura 195/65 R15 91 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • E
  • 70 dB
E E 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2016 test Auto Bild Allrad in misura: 215/55 R16 valutazione: buona