Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear Vector 4Seasons 165/60 R14 75 H

Il prodotto è al momento Osservando 5 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 165/60 R14

Misura:
165/60 R14
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
75 = max 385 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 09:36

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:

    Prima: 86 / pz.

    83 / pz.
    + ECO tassa: 2,38 € Totale = 85,38 €
    Acquista
    4,2
    Valutazione: Buono 111120 163 opinioni
    Etichetta:
    F C 68 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Goodyear Vector 4Seasons 165/60 R14 75 H

Ottimo prodotto della fascia premium garantisce tutte le prestazioni sia invernali che estive. Gli pneumatici Goodyear Vector 4Seasons sono dedicati alle macchine di lusso e agli autisti che hanno lo stile di guida sportivo. Garantiscono buon comportamento sul asciutto e sul bagnato.

Le caratteristiche principali:

- smartTRED - il battistrada intelligente,

- lamelle 3D sull'intera superficie del battistrada,

- battistrada direzionale V-TRED,

- tasselli a passo variabile,

- i tasselli in zona spalle verso la circonferenza hanno varie lunghezze.

Verifica altri pneumatici 14 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 163 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

163 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 50 persone
  • 4 101 persone
  • 3 8 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4660 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 163 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1745000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tomas125

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 5,0 11111
    Pneumatici: Vredestein Quatrac 3 Goodyear Vector 4Seasons Ho percorso circa 6.000 km con pneumatici Vredestein Quatrac 3, Peugeot 206 a trazione anteriore e circa 60.000 km con pneumatici Goodyear Vector 4Seasons.Vredestein Quatrac 3 rispetto a Goodyear Vector 4Seasons: - Mescola per pneumatici Vredestein: più morbida, più flessibile - le gomme hanno sintomi "gelatine" (un po' troppo flessibili); questo provoca instabilità del percorso dell'auto durante la guida, con accelerazioni e velocità superiori L'auto trasporta 80 km / h (temperature superiori a 25 ° C) a sinistra oa destra (guida lateralmente - il che riduce la sicurezza); tuttavia, sui fori, la soppressione delle irregolarità è leggermente migliore di GoodYear a causa della maggiore elasticità del gel; - i parametri del pneumatico descrivono un rumore di rotolamento inferiore (ca. 68dB)rispetto a GoodYear (71 dB): la mia esperienza mostra che il Vredestein fa più rumore a causa delle lamelle trasversali - c'è un fastidioso graffio (i pneumatici si comportano un po' come una cassa di risonanza, ad esempio in una chitarra - puoi sentire l'amplificazione del rumore attraverso il pneumatico pareti riempite di aria/azoto); è un po' come guidare un trattore - GoodYear non era così (battistrada a V); - resistenza al rotolamento di Vredestein Quatrac 3sono chiaramente più grandi rispetto al Goodyear Vector 4Seasons (l'auto guida più lentamente - per la velocità massima, accelera più lentamente); Darei più consumi di benzina di circa 0,5 litri/100 km); - Il drenaggio dell'acqua da sotto le ruote sui pneumatici Vredestein Quatrac 3 è inferiore (meno efficiente / meno efficace) rispetto al Goodyear Vector 4Seasons. Molti utenti valutano questi pneumatici leggermente migliori di GoodYear, ma la mia esperienza mostra che i Goodyear Vector 4Season sono pneumatici migliori (soprattutto quando si tratta di comfort di guida).

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Big steve

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,8 111180
    Sto per rinnovare questi pneumatici in quanto sono rimasti solo 2 mm di battistrada sull'anteriore, hanno completato 33000 miglia, l'aderenza eccezionale sul fango bagnato e la neve sull'asciutto semplicemente geniale. Non ho mai avuto una gomma davvero brutta ma poi ho sempre avuto le stesse gomme Su tutte e 4 le ruote il pneumatico si è consumato molto bene, ma la maggior parte delle volte sono le sospensioni e l'assetto della vettura a causare una scarsa usura, il pneumatico è parte integrante delle sospensioni di un veicolo, comunque tutto deve funzionare insieme.I produttori di veicoli testano le loro auto su un marchio per ottenere il meglio il proprietario cambia il pneumatico per economicità o non sembra il lato funzionale questi non sono i migliori pneumatici per avere il loro non è una cosa del genere dipende dal tuo veicolo e tu il conducente la mia storia Ho gareggiato e collezionato auto ora lavoro ford Mercedes Benz come tecnico di veicoli questi pneumatici sono i migliori in circolazione

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Leon

    Misura: 185/60 R14

    Valutazione: 4,0 11110
    Scrivo la stessa opinione solo a causa della scarsa popolarità del paese durante tutto l'anno o addirittura del ridicolo di tali pneumatici nel nostro. L'ho comprato solo perché dico che quando guidi solo in una città dove c'è di più come la neve. vale la pena avere pneumatici per tutte le stagioni, non solo pneumatici invernali.Nel frattempo, Vectory 4seasons è più che buono. In inverno si comportano come pneumatici invernali e su strada asciutta come pneumatici estivi. È difficile per me giudicare l'abrasione, perché indossata solo di recente per l'inverno, finora sono molto soddisfatto di queste gomme. Sono abbastanza silenziosi, si comportano molto bene su superfici bagnate, neve, fango e asciutto. "cavalcano" un po' su neve/ghiaccio o fango, ma probabilmente non più dei tradizionali pneumatici invernali. Il prezzo è alto, ma ne vale la pena. Comunque cambierò comunque, prendendo il mio tempo in primavera per quelli estivi, perché è un peccato portarli asciutti in estate, come con le gomme estive.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pietia

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,6 111160
    Lo consiglio vivamente - non tornerò per cambiare due volte l'anno, code, ecc. L'ho comprato 18 mesi fa, principalmente perché avevo pneumatici estivi e invernali da sostituire. Dovrei comprare due set in un breve periodo di tempo. Inoltre, il faticoso stoccaggio di pneumatici inutilizzati in un blocco, nessuna certezza su quando cambiare i pneumatici (+12 gradi a novembre, gelate a ottobre, ecc.),code ecc. Sono stato incoraggiato anche dai test di Autoswiat e Motorze: in entrambi hanno avuto il massimo dei voti. Io guido metà e metà, 50% in città, per lavoro, l'altra metà viaggi lunghi una o due volte al mese. Non c'è neve in città, più spesso c'era neve nelle strade locali dove non c'era sale - ma non c'era mai un problema con l'uscita, il parcheggio, anche sotto la neve. Guidano benissimo quando sono bagnati. Dopo l'asciugatura, c'è probabilmente una differenza con quelli estivi, ma sono ancora relativamente silenziosi. Raccomando.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Jacek

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 2,2 112000
    Ciao. Dopo 4 anni di utilizzo, posso giudicarlo e non va bene. Hanno fatto bene nei primi due anni. sull'asciutto e sul bagnato in montagna con la neve hanno dato consigli, ma non sono entrato in una montagna tagliente (a metà strada) con le gomme invernali, perché altre auto hanno fatto il trucco. Nel terzo anno sono iniziati i problemi, si è ritenuto che non fossero in grado di aderire alla superficie in condizioni di bagnato.Al 4° anno è un guasto DOPO GARANZIA su una superficie asciutta, strillano ad ogni movimento, sentono uno slittamento e l'ESP si accende Sul bagnato bisogna stare molto attenti quando si gira. Una ragnatela apparve su tutte le gomme, la gomma iniziò a sgretolarsi e divenne gomma dura. Con 4 persone, le gomme sbandano quando la superficie è bagnata all'inizio del periodo estivo viaggiato 65.000 usura del battistrada vicino al primo livello fino all'inverno

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Klasa oporu F Klasa hamowania C 68 dB

Test degli pneumatici

2016 test Auto Bild Allrad in misura:215/55 R16 valutazione: buona