Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Super sicuro

General Grabber AT3 285/60 R18 118 S BSW

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 285/60 R18

Misura:
285/60 R18
Indice di velocità:
S = max 180 km/h
Indice di carico:
118 = max 1320 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 09:01

  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    166 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    F B 75 dB
    F B 75 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

General Grabber AT3 285/60 R18 118 S BSW

General Grabber AT3 è uno pneumatico quattro stagioni con un grande spettro di proprietà. Se la cava benissimo sia come gommatura per la guida in città o in autostrada, sia su un terreno più difficile come l’off-road.


Il segreto delle prestazioni versatili sta nella costruzione innovativa del disegno del battistrada. I blocchi, disposti in modo simmetrico, hanno spazi adeguatamente ottimizzati, mentre la gomma di riempimento ha proprietà autopulenti. Per questo motivo il battistrada non si deforma e mantiene la piena aderenza anche nel caso di condizioni più esigenti.


Il battistrada viene costruito in base ad una miscela di gomma resistente che aumenta la durata dello pneumatico, anche se esso viene utilizzato su terreni difficili. Il modello mantiene la giusta rigidità anche con carichi elevati.


La particolare stabilità dello pneumatico è dovuta alle pareti laterali rinforzate, sostenute da alcuni settori chiave:

General Grabber AT3
  • I supporti verticali vicino al battistrada proteggono la costruzione dello pneumatico da pietre, rami e detriti. Riparano bene il battistrada, proteggendolo dalle abrasioni o deformazioni.


  • Le coste orizzontali riparano la zona superiore dello pneumatico dalla rottura a contatto con gli ostacoli. Se la cavano perfettamente su diverse tipologie di terreno.


  • Una protezione particolare sottoforma di bordino di protezione ripara dalle abrasioni dei cerchi in presenza di irregolarità del terreno o di ormaie.


General

General è un marchio nordamericano di pneumatici del segmento medio che fa parte di uno dei maggiori produttori di pneumatici al mondo, ovvero Continental. É presente nel settore degli pneumatici dal 1915 e i suoi inizi sono legati al cuore dell’industria degli pneumatici americana, Akron, da cui provengono anche i marchi come Goodyear o Firestone. Il gruppo General ha dato un grande contributo alla forma odierna del settore degli pneumatici, essendo responsabile per esempio della modalità di creazione della miscela di lattice con il nerofumo, per la creazione del primo caucciù modificato con l’olio o con la colla per le cordicelle.

Verifica altri pneumatici 18 polici

Etichetta

Pneumatico General Grabber AT3 in misura 285/60 R18 118 S, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • B
  • 75 dB
F B 75 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.