286 pz.
Acquista
286 pz.
+ ECO tassa: 5,61 € = 291,61 €

Consegna gratuita

Montaggio disponibile

Consegna 2-3 giorni lavorativi

14 Giornipolitica di reso

Raccogliamo opinioni.

Parametri di pneumatico
Tipo di veicolo:
Stagione:
Misura:
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
110 = max 1060 kg
Altro:
Rinforzare
Garanzia:
2 anni dalla data di acquisto Dettagli
Etichetta UE:
E C 73 dB
Dettagli
  • Descrizione del prodotto
  • Etichetta UE
  • Montaggio di pneumatici
  • Garanzia
Opinioni
Opinioni

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto
Descrizione del prodotto

General Grabber AT3

General Grabber AT3 è uno pneumatico quattro stagioni con un grande spettro di proprietà. Se la cava benissimo sia come gommatura per la guida in città o in autostrada, sia su un terreno più difficile come l’off-road.


Il segreto delle prestazioni versatili sta nella costruzione innovativa del disegno del battistrada. I blocchi, disposti in modo simmetrico, hanno spazi adeguatamente ottimizzati, mentre la gomma di riempimento ha proprietà autopulenti. Per questo motivo il battistrada non si deforma e mantiene la piena aderenza anche nel caso di condizioni più esigenti.


Il battistrada viene costruito in base ad una miscela di gomma resistente che aumenta la durata dello pneumatico, anche se esso viene utilizzato su terreni difficili. Il modello mantiene la giusta rigidità anche con carichi elevati.


La particolare stabilità dello pneumatico è dovuta alle pareti laterali rinforzate, sostenute da alcuni settori chiave:

General Grabber AT3
  • I supporti verticali vicino al battistrada proteggono la costruzione dello pneumatico da pietre, rami e detriti. Riparano bene il battistrada, proteggendolo dalle abrasioni o deformazioni.


  • Le coste orizzontali riparano la zona superiore dello pneumatico dalla rottura a contatto con gli ostacoli. Se la cavano perfettamente su diverse tipologie di terreno.


  • Una protezione particolare sottoforma di bordino di protezione ripara dalle abrasioni dei cerchi in presenza di irregolarità del terreno o di ormaie.


General

General è un marchio nordamericano di pneumatici del segmento medio che fa parte di uno dei maggiori produttori di pneumatici al mondo, ovvero Continental. É presente nel settore degli pneumatici dal 1915 e i suoi inizi sono legati al cuore dell’industria degli pneumatici americana, Akron, da cui provengono anche i marchi come Goodyear o Firestone. Il gruppo General ha dato un grande contributo alla forma odierna del settore degli pneumatici, essendo responsabile per esempio della modalità di creazione della miscela di lattice con il nerofumo, per la creazione del primo caucciù modificato con l’olio o con la colla per le cordicelle.

Dati tecnici:

General Grabber AT3 Multi-stagionale pneumatico è considerato Classe intermedia classe, pertanto si caratterizza di il miglior rapporto qualità prezzo.

Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 275/45 R21. Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 15 a 22 pollici.



Pneumatico inoltre:

  • possiede una struttura rinforzata (è più resistente ai danneggiamenti rispetto ai modelli standard)
  • possiede il bordo salvacerchio (il simbolo relativo dipende dal produttore)


Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta

E

classe E - efficienza del carburante

C

classe C - spazi di frenata sulla superficie bagnata

73

73 - rumore esterno

Questo è uno pneumatico con gli indici:

Indice di velocità V - La velocità massima per questi pneumatici è pari a 240 km/h.

Indice di carico 110 - L'indice di carico massimo per queste vettura è 1060 kg.

La coppia dei contenuti è strettamente proibita

Etichetta UE
Etichetta UE
Pneumatici montaggio
Pneumatici montaggio

Acquista pneumatici o cerchi con sostituzione presso il gommista convenzionato!

Forniamo pneumatici e cerchioni ai servizi di sostituzione. Puoi scegliere tra 1582 in tutto il paese. Acquistate pneumatici o cerchioni, scegliete il vostro centro assistenza, prenotate una data di montaggio e lasciate a noi il resto. Consegna alla stazione di montaggio GRATUITA! Il costo della sostituzione stessa è secondo il listino prezzi dell'officina.

Consegna alla stazione di montaggio passo dopo passo. Quando effettui l'ordine, puoi scegliere uno dei tanti gommisti disponibili sul sito dove possiamo consegnare. La merce verrà consegnata sul posto e gli specialisti monteranno i pneumatici/cerchioni. Si prega di verificare il listino prezzi e di contattare l'officina una volta ricevuta un'e-mail con la conferma dell'avvenuta consegna della merce.

Avete domande? Chiamaci

I nostri esperti che eseguono ordini con montaggio sono qui per te.
06 62 29 69 39

si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico

Garanzia
Garanzia

General Grabber AT3 Garanzia pneumatici

  • Il fabbricante assicura la buona qualità e il corretto funzionamento dei suoi pneumatici a condizione che siano utilizzati come previsto,
  • Il periodo di garanzia è di 2 anni e viene calcolato dalla data dell'acquisto,
  • La garanzia copre i difetti legati alla qualità di fabbricazione, ai matariali o alla costruzione,
  • Nel caso del reclamo accettato il pneumatico diventerà proprietà del fabbricante e Tu riceverai il nuovo prodotto oppure la compensazione pari alla percentuale dell'usura del pneumatico reclamato.
  • Consegna gratuita

  • Consegna con montaggio

  • Più di 7 milioni di clienti