Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 175/70 R13
Spiacenti. Il prodotto non è al momento disponibile.
Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.
Tel.: 06 62 29 69 39 (si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4221 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 212 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1622000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Misura: 175/70 R13
Il pneumatico si comporta bene in tutte le condizioni atmosferiche e la rivelazione della neve
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 225/55 R16
Incoraggiato con l`acquisto delle gomme estive, ho deciso di comprare anche le invernali della stessa marca - modello Winterhawk 2 EVO . Prima usavo sempre le gomme invernali dalla fascia premium ( la scorsa stagione avevo le Michelin ) Purtroppo, dopo aver montato le Firestone Winterhawk 2 EVO mi sono sentito questo inverno come sulla pista di pattinaggio. Anche in condizioni di asciutto la macchina era in grado di "afferrare" ABS con la frenata dinamica (ma lontano da una situazione di emergenza). Mentre sull`asfalto bagnato o sulla neve – dopo aver superato 50 km / h rischiavo di baciare il marciapiede. Purtroppo, Michelin, nella sua fase finale dopo quattro anni, e` migliore come il conforto di queste gomme.. Cosa c'è di più – gli pneumatici estivi Firestone a temperature vicine a 0 gradi si comportano bene sul` asfalto asciutto e bagnato, meglio degli invernali. Temo che molte buone recensioni sono dal fatto che la gente fa il cambio dalle estive o dalle invernali di classe economica e` per questo la gente e` cosi soddisfatta . Ma se qualcuno fosse stato abituato a buone marche di pneumatici, la transizione verso Firestone Winterhawk 2 EVO e` una delusione.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 2
Misura: 195/60 R15
Benvenuti. In asciutto le gomme Firestone Winterhawk 2 EVO si comportano bene. Il problema inizia con la neve. Durante il primo inverno tutto è andato bene. Non c'era nessun problema con la guida sulla neve, Le salite non causavano alcun problema. La situazione ha cambiato radicalmente durante la seconda stagione. Era più difficile muovere sulla neve, per non parlare del ghiaccio. Ora, dopo tre stagioni, anche se ci sono sei millimetri di battistrada, i pneumatici Firestone Winterhawk 2 EVO hanno perso molto in confronto con il loro stato iniziale. E molto facile perdere l'aderenza in fase di partenza. Durante la frenata ABS è sempre attivo.Tutto questo è la colpa della mescola di gomma di cui è fatto il pneumatico. È molto sensibile all'nvecchiamento. In cambio, i pneumatici Nokian, acquistatenello stesso tempo che i Fireston, con profondità del battistrada similehanno la qualità molto diversa. Auto si guida e si ferma molto meglio con questi pneumatici. Per riassumere: i pneumatici Firestone Winterhawk 2 EVO sono buoni, ma solo per il primo inverno. Poi rapidamente perdono le loro proprietà.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 195/50 R15
Salve, ho comprato 4 gomme per la mia Ford Fiesta mk4 e le uso per la prima stagione, sono soddisfatto, prima avevo il modello precedente di queste gomme ed era ottimo. Winterhawk 2 Evo si cavano molto bene nelle condizioni estreme, sul fango di neve e sulle superfici bagnate, è difficile che perdono l'aderenza. Anche le manovre difficili senza il controllo della trazione e dell ABS provocano solo leggeri scivolamenti e sono facili da fermare. La frenata nelle condizioni invernali è molto buona. Le gomme si cavano in modo peggiore solo nelle temperature che superano lo zero, la guida è morbida, ma non è molto difficile. Le gomme sono silenziose. Sono leggermente peggiori in partenza perchè le gomme scivolano durante la partenza veloce anche sull'asciutto. Generalmente sono molto soddisfatto e consiglio queste gomme a tutti.
Misura: 175/65 R14
Le gomme Firestone Winterhawk EVO le ho acquistate d`autunno 2012 e ho aspettato con questa valutazione per fare tutta la stagione e valutare le gomme in tutte le condizioni. Lo pneumatico si è comportato molto bene sulla superficie asciutta e bagnata, la guida era molto silenziosa e facile, me diventava problematica sulla neve, sul fango, sul ghiaccio, nessun pneumatico è buono sul ghiaccio. La frenata sulla neve, sul fango la frenata non è mai buona, la partenza dal samaforo è problematica. Nella seconda auto ho su un asse la gomma Dębica Frigo e sull`altro le gomme che hanno 8 anni Michelin con un battistrada consumato e non c`era nessun problema. Se dovresti scegliere per la seconda volta, sicuramente comprerei la Debica da meno o una gomma usata perchè questa gomma Firestone è invernale solo perchè si chiama cosi.
Firestone Winterhawk 2 EVO 175/70 R13 82 T
Firestone Winterhawk 2 EVO
Pneumatico basato su una mescola di silice che garantisce maggiore flessibilità in condizioni di temperature molto rigide. Il disegno direzionale del battistrada con le “ali” garantiscono stabilità ed aderenza in condizioni di neve, ghiaccio, bagnato e persino asciutto. Presentano ridotta usura e consumo di carburante. Conclusione: economici e soddisfacenti.
Caratteristiche:
- Mescola EVO,
- Molto buona trazione sulla neve e sul ghiaccio,
- Battistrada direzionale con “ali”ad alta densita`.