Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Firestone Multihawk 2 155/65 R13 73 T

Il prodotto è al momento Osservando 5 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 155/65 R13

Misura:
155/65 R13
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
73 = max 365 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 19:50

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 66 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111130 4,3
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111130 4,3
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

66 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 32 persone
  • 4 34 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1893 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 66 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 436000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Ryszard

    Misura: 155/65 R13

    Valutazione: 4,8 111180
    Sono molto soddisfatto del mio acquisto, questo tipo di pneumatici consigliano altri utenti

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: filippo

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 4,7 111170
    Ho fatto con loro circa 5.000 km in varie condizioni climatiche e stradali. Mi sono sentito sempre sicuro sia sui fondi asciutti che bagnati. Ho fatto molte volte le più pericolose strade in Alpi e strade molto sinuose con curve e molti ostacoli. Non ho mai sentito la perdita dell'aderenza. Un'altra cose è che ho montato le Firestone Multihawk 2 sulla mia Lanos che ha più di 15 anni. Potete immaginare che la mia guida non è ne aggressiva ne sportiva anche se sulle autostrade molto spesso vado con la velocità massima ammissibile :) anche con il carico pieno, partendo per le vacanze estive con tutta la famiglia vado con loro sicuro e tranquillo. Prima avevo le Multihawk della prima generazione e le ho consumate fino alla fine, giravo con loro per 8 stagioni, vediamo quanto mi dureranno le nuove Firestone Multihawk 2 ....

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: giorgio

    Misura: 165/70 R14

    Valutazione: 4,7 111170
    Sono molto felice dall`acquisto delle gomme estive Firestone Multihawk 2 . Il livello di rumore valuto con il voto molto positivo, non si sentono i rumori ne vibrazioni. Anche la resistenza al rotolamento è molto buona. La frenata sull'asciutto è perfetta. Sulle superfici bagnate provo a non superare il limite della velocità anche perchè porto il bimbo nel seggiolino, per fortuna non ho avuto ancora l'occasione di frenare all'improvviso, non ho notato la tendenza degli scivoli o molto ridotta resistenza alla frenata. Non ho notato neanche nessuna deformazione e il consumo del battistrada asimmetrico. Valuto molto bene lo pneumatico Firestone Multihawk 2 e il suo comfort di guida. Consiglio a tutti gli utenti delle autovetture medie, per me era un ottima scelta :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: fabio

    Misura: 185/65 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Ho comprato una macchina usata con due gomme Firestone Multihawk 2 e due Debica. Quando le debica si sono consumate ho comprato due Multihawk 2 per completare il set. Giro con loro dalla stagione scorsa e il consumo quasi non si nota, ho fatto con loro circa 4000 km e sembrano nuove. Molto buone gomme con i parametri molto buoni . Sono silenziose e si consumano lentamente. Si inclinano leggermente nelle curve pericolose ma questo solo perchè hanno il profilo alto. E' molto difficile perdere l'aderenza con queste gomme. Durante la pioggia le Firestone Multihawk 2 hanno ottima tenuta di strada e scaricano bene l'acqua e una cosa importante ... sono resistenti all'aquaplaning. Le prossime che comprerò saranno Multihawk!!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 8

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: tito29

    Misura: 165/70 R14

    Valutazione: 4,5 111150
    Buone gomme per tutti, sicuramente risponderanno alle esienze di tutti perche hanno ottima risposta sul asciutto e bagnato(meglio sui fondi asciutti - la tenuta di starda è perfetta ma anche sul bagnato non sono niente male, bisogna provare. le Firestone Multihawk 2 sono silenziose e la bilanciatura di loro è facile. Il consumo è molto basso perchè hanno bassa resistenza. Non vi so dire se sono durevoli perche le uso da poco. Per me sono ottime e posso tranquillamente consigliarle agli altri. Saluti per gli utenti di oponeo

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Firestone Multihawk 2 155/65 R13 73 T

Il nuovo modello estivo Firestrone Multihawk 2 è dedicato alle autovetture di tutte le misure. La gomma appartiene alla classe di qualità media che garantisce ottimo rapporto qualità-prezzo. La marca Firestone è di origine americana ed è molto rinomata in tutto il mondo.

Le caratteristiche principali delle gomme Firestrone Multihawk 2 sono:

  • battistrada simmetrico che garantisce ottime prestazioni in tutte le condizioni stradali,

  • buon comfort acustico,

  • disposizione dei blocchi di battistrada aiuta a scaricare l`acqua da sotto della macchina,

  • economia dell`utilizzo ed ecologicità.


logo Firestone

Firestone Tire and Rubber Company è il produttore americano molto apprezzato proveniente da Akron. Il consorzio creato nel 1900 da Harvey S.Firestone, 88 anni dopo è diventato una parte del marchio giapponese Bridgestone che ha influenzato lo sviluppo dinamico dell’azienda. La Firestone è conosciuta grazie alla produzione delle gomme della classe Intermedia che garantisce molto buoni parametri a prezzo ragionevole. Nell’offerta della ditta troviamo le gomme per autovetture, veicoli commerciali, camion e macchine agricole.

Etichetta

Pneumatico Firestone Multihawk 2 in misura 155/65 R13 73 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • C
  • 69 dB
F C 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test ADAC in misura: 175/65 R14 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato