Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 205/55 R16
568 opinioni
Dunlop SP WINTER SPORT 3D 205/55 R16 91 H *
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Questi Dunlop SP WINTER SPORT 3D sono stati vincitori di molti test condotti su di essi, che li hanno indicati come “esemplari”. Ottima frenata sulla neve e sul bagnato, dove si riscontra un ridotto effetto acquaplaning. Manovrabilità ottima su qualsiasi superficie invernale. Pneumatici della fascia premium ad alte prestazioni.
Verifica altri pneumatici 16 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6335 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 568 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 7127000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/55 R16
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
Molto buoni pneumatici. Hanno l'apparenza, qualità della produzione e proprietà stradali molto buoni (made in Germany) Dunlop SP WINTER SPORT 3D si cavano molto bene nelle temperature da zero a una decina di gradi sulle superfici asciutte, in Italia molto spesso capitano queste condizioni atmosferiche dirante l`inverno. Il modello si comporta in modo sicuro e la risposta è simile alle gomme estive. Fino a 160 km/h sulle autostrade eccellente trazione, stabilità e tenuta di strada. Nelle condizioni invernali con le temperature sotto lo zero ottime, le ho già la seconda stagione. Si cavano molto bene sulla neve fresca, sulle montagne di neve e generalmente in tutte le condizioni invernali.
La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 3
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Ottimi e affidabili
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Ho deciso di acquistare i pneumatici Dunlop Sport invernale 3D come Passat precedente ha guidato qualche stagione invernale Dunlop anche vecchio modello che è stato eccellente in ogni modo. Che cosa è l'inverno di quest'anno in modo che tutti possano vedere solo a quelle condizioni possono essere affrontate. Le gomme sono molto tranquillo e forniscono un elevato livello di sicurezza e comfort, sia asciugare le strade ghiacciate e bagnate. Molto buona tenuta agli angoli. Al contrario, una volta che la neve cade, dove era ancora molto piccolo. Nonostante le ottime recensioni utenti leggono le mie paure, purtroppo, si è rivelata. Rispetto ai modelli precedenti, questi nuovi pneumatici Dunlop differiscono molto nel trattare con la neve e il fango pośniegowym. Questo effetto suggerisce immediatamente battistrada ma ho fiducia pareri, e non il buon senso. D'altra parte, quando sappiamo che la neve non è così folle ci può proteggere da eventi spiacevoli. Alla seconda vettura condizioni invernali (Toyota Auris) I UG8 Goodyear e molto altro ancora li consigliano.
Piuttosto piacevole viaggio in condizioni estreme, perché non è selezionata. Io vivo alla periferia della città, in modo spesso il modo alla periferia della città guidarla dopo tranquilla strada innevata. Quando si tratta di acqua e fango che funziona egregiamente, ma questo nuovo pneumatico e le scanalature sono ancora molto profonda e quindi lo scarico di acqua e fango fare bene. Quando si tratta di neve che si comportano in modo naturale e lo spostamento al largo della collina nella neve non è un problema. D'altra parte se si perde aderenza si comporta in modo naturale e può prevedere cosa accadrà. A mio parere meglio affrontare la decelerazione di accelerazione. Per quanto riguarda il ghiaccio è un qualsiasi pneumatico senza il picco è scarsa. Per quanto riguarda il rumore è sentito ruggire leggero ma abbastanza accettabile. Osservato che aumenta la combustione di circa. 0,4 litro / 100 km quando si guida fino a 130 km / h. Tire notevole.
Ho comprato queste ciambelle, perché volevo qualcosa di specifico per la mia prima auto con trazione posteriore. Spesso vado a casa di famiglia che porta piuttosto ripida e non asfaltata vialetto. Avevo paura di come sarà ascoltando il parere che un mucchio di BMW e in salita inverno sarà Linden. Non so se si tratta di merito, ma solo i pneumatici certamente aiutato in modo significativo. È letteralmente voglia di spingere la vettura in salita, anche quando stavo per uscire, dopo più di dieci centimetri di neve. Inoltre, ci sono mega tranquille, più tranquille della mia estate Michelin. Ora ho comprato ciambelle estate anche con Dunlop (SP Sport BluResponse). Che io possa essere così felice come l'inverno. CONSIGLIATO ALL - tranquilla, ben aderire alla strada, fango eccellente disperdere, auto tiene con sicurezza la strada, anche con trazione posteriore.
Dunlop
526714
205/55 R16 91 H
C1
72