Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental VanContact Eco 215/65 R16 109/107 T C, (106/104T)

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 215/65 R16

Misura:
215/65 R16
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
109/107 = max 1030 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Furgoni
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 17:20

  • Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    126 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    A A 72 dB
    A A 72 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Continental VanContact Eco è la novità di quest'anno.

Pneumatici furgoni Continental
estivi hanno il voto totale
3,5 da 166 opinioni
I nostri clienti hanno fatto con queste gomme
2669000 km
66% degli utenti consiglia i prodotti della marca Continental
66%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Descrizione del prodotto

Continental VanContact Eco 215/65 R16 109/107 T C, (106/104T)

Continental VanContact è un’ottima soluzione per veicoli commerciali. Il battistrada ottimalizzato unito alla nuova mescola garantiscono la resistenza e la sicurezza molto importanti nel caso delle auto da carico.


La costruzione ottimalizzata permette di ridurre la resistenza al rotolamento che influenza il consumo del carburante e l’emmissione di CO2 nell’atmosfera. Grazie al modello moderno dal produttore tedesco puoi viaggiare in modo ecologico ed economico anche con il carico massimo.


Gli indici abbinati perfettamente garantiscono una guida sicura anche con il carico mantenedo molto buoni parametri della gomma. I pesi sono distribuiti in modo regolare e simmetrico su tutta la superficie dello pneumatico e non provocano l’usura eccessiva e deformazioni del battistrada.



Continental


L'inizio della ditta Continental risalgono al XIX secolo quando come il produttore dei oggetti in gomma ha cominciato la produzione degli pneumatici per i carri e le biciclette. Attualmente è uno dei più grandi e più apprezzati consorzi di gomme al mondo che vende migliaia di pnuematici ogni anno su tutti i continenti. Il consorzio gestisce anche altre note marche come ad es. Uniroyal o Barum offrendo il supporto tecnologico e nella fase di progettazione. Le gomme tedesche sono molto popolari grazie all’altissima qualità della produzione e alla filosofia alternativa della produzione.

Verifica altri pneumatici 16 polici

Etichetta

Pneumatico Continental VanContact Eco in misura 215/65 R16 109/107 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • A
  • A
  • 72 dB
A A 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.