Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone Duravis All Season 195/75 R16 107/105 R C

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/75 R16

Misura:
195/75 R16
Indice di velocità:
R = max 170 km/h
Indice di carico:
107/105 = max 975 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Furgoni
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
  • Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    103 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    C A 72 dB
    C A 72 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Bridgestone Duravis All Season 195/75 R16 107/105 R C

Bridgestone Duravis A/S sono pneumatici per tutte le stagioni premium progettati per i veicoli di consegna. L’offerta del produttore giapponese è un’ottima scelta non solo per le flotte aziendali, ma anche per scopi privati, per chi non vuole cambiare pneumatici tra le stagioni. Il modello Duravis A/S per tutto l’anno è garanzia di prestazioni eccellenti, sicurezza e guida economica.

Gli pneumatici possono far fronte a tutte le condizioni che si possono incontrare su strada. L’attenzione principale è sulle prestazioni sul bagnato, con prestazioni eccellenti confermate da valutazioni molto elevate sull’etichetta UE. Le profonde scolpiture del battistrada impediscono all’auto di perdere aderenza sotto la pioggia, il che significa che non entra in aquaplaning. Il design aiuta anche nella distribuzione ottimale dei carichi sulle ruote durante la guida.

3PMSF, il simbolo alpino, conferma che gli pneumatici sono adatti per una guida sicura nelle tipiche condizioni invernali. La mescola di gomma nnovativa, creata con l’uso della nanotecnologia, mantiene la flessibilità a temperature negative, il che si traduce in una buona aderenza sulla neve.

La struttura rinforzata è in grado di sopportare anche un uso molto intenso e la bassa resistenza al rotolamento consente un minor consumo di carburante durante la guida.



Bridgestone è uno dei principali produttori di pneumatici al mondo. Gli pneumatici del marchio giapponese sono caratterizzati da prestazioni eccellenti, altissima qualità di lavorazione e design innovativo. Il gruppo Bridgestone comprende anche marchi come Firestone e Dayton.

Verifica altri pneumatici 16 polici

Etichetta

Pneumatico Bridgestone Duravis All Season in misura 195/75 R16 107/105 R, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 72 dB
C A 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.