Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Heidenau K60 Scout
La gomma estiva da moto Heidenau K60 Scout è dedicata alle moto enduro. E una combinazione perfetta dei vantaggi delle gomme da strada con i preggi degli pneumatici ideati per le strade grezze di materiale più morbido. Rispetto alle altre gomme di questa classe lo pneumatico Heidenau K60 Scout è effettivamente adatto ai due tipi di superficie stradale, garantisce le prestazioni 50/50 strada/terreno.
Nel caso di questo modello i costruttori hanno deciso di usare il tipo di costruzione diagonale che garantisce buona durata e forma piu rigida e resistente alle deformazioni. Questo fatto è molto favorevole per lo pneumatico e invita agli acquisti specialmente le persone che molto spesso preferiscono le strade grezze fuori città e il terreno della guida sulla strada asfaltata. Uno dei vantaggi più importanti dello pneumatico è il disegno del battistrada molto originale e attraente. L’uso dei piccoli cubetti sui lati della gomma assicura la rigidezza e la facilità della guida sulle pietre piccole e sulla sabia.Tutto questo non crea nessun problema per la guida sull’autostrada. La striscia di gomma in mezzo ( visibile soprattutto nella misura 150/70B17 garantisce la possibilità del viaggio comfortevole anche nelle distanze più lunghe con il mantenimento dei parametri stradali. Inoltre la presente scolpitura del battistrada è molto efficace in curva e durante la guida sul bagnato aita a scaricare l’acqua da sotto della ruota.
La moto con le gomme Heidenau K60 Scout è molto stabile in curva e l’autista puo sentirsi tranquillo anche durante la guida ad alta velocità. Questo modello estivo è disponibile in varie misure da 17 a 21 pollici.
Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno e fuoristrada.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 150/70 B17
Ho montato le K60 su GS 1200 ADV, la prima impressione è stata agghiacciante, mi sembrava di non essere più in grado di guidare una moto! Ad ogni curva credevo di ammazzarmi... Poi dopo un migliaio di chilometri le cose sono migliorate parecchio, si sono dimostrate molto agili nei cambi di direzione e sulla tenuta in curva. Sullo sterrato si comportano bene, buon grip sia all'anteriore sia al posteriore. Come durata mi sembrano buone, alcuni amici hanno percorso anche 20k km. A differenza delle precedenti gomme che avevo, (metzeler tourance next), le k60 non sono pneumatici radiali, ma diagonali, la differenza si nota, (almeno sulla mia moto), nel fatto che ad andature più sostenute con frenate "al limite" la moto si scompone un po e diventa difficile inserirla in curva. Anche in autostrada sopra i 150-160 km/h il manubrio tende a "sbacchettare", tutte cose che con le precedenti gomme non succedeva. Ad ogni modo, ad andature turistiche le gomme si comportano bene sia su asfalto sia su sterrato.
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 0
Misura: 150/70 B18
Tuttora non trovo delle gomme migliori e così polivalenti per la mia ktm 990 adventure s,vanno abbastanza bene per fare un po' di tutto,dal turismo anche in due e carico con le valige all'off leggero,sempre gomme sincere e sicure,solo l'anteriore in off sdrucciolevole tende a chiudere un pochino ma in fin dei conti non è un tassellato puro e non si puo' pretendere troppo. Anche su asfalto bagnato sono sempre gomme sincere. Tendono ad essere un po' rumorosi oltre i 110-120 km/h ma nulla di eccessivo. Durata eccellente,dopo 11 mila km li ho cambiati per sfizio piu' che per necessita',ne avrebbero fatti almeno 5 mila in piu'. Da non sottovalutare anche il prezzo di acquisto,davvero ottimo.
Misura: 130/80-17
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottime gomme anche su bagnato. (Da notare che le gomme per le misure 130 80 17 hanno un disegno diverso delle gomme con grandezza diversa). Vanno bene anche su strade bianche e sterrati ma senza esagerare. L' anteriore su sterrati non offre grande stabilità a velocità più sostenute. Mentre il posteriore è un ottima gomma tuttofare. In 5000 km di consumo il battistrada è ancora integro perciò stimo di utilizzarle per un massimo di 18.000/20.000 km totali. Pneumatico All road.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Misura: 110/80 B19
Ottimi da nuovi (dopo circa 2-300 km di rodaggio) su asfalto asciutto, scendono bene in piega considerando il disegno e la carcassa non spinta per uso stradale. Sul bagnato tengono bene, senza strafare si viaggia sereni, non oserei spingere troppo comunque.....in off sono veramente buone, morbide e con anteriore ben tassellato. Mi son piaciute su fondo ghiaioso- pietra e su fondo leggermente innevato-fangoso. Non so come vanno su sabbia. Complessivamente molto soddisfatto anche per l'usura.
Unico dubbio che riguarda principalmente la misura da me presa (150 al posteriore) e che il battistrada risulta continuo, ovvero non scanalato, nella sua aprte centrale, proprio quella di maggiore appoggio, quindi sul bagnato perde parte delle sue proprietà drenanti. questa cosa non avviene nelle misure più piccole, ho questo pneumatico anche su altre moto, con conseguente maggiore aderenza in caso, soprattutto di pioggia forte
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Oggetti per pagina: