Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Sito web approvato da Continental
Continental TKC 80 Twinduro
Continental TKC 80 Twinduro è una gomma versatile,dedicata sia all`uso sulle strade asfaltate che sul terreno off-road. E 'stato testato durante i lunghi viaggi a nel motosport con i risultati molto buoni. Il prodotto è stato progettato con la particolare attenzione sulla scolpitura con le proprietà autopulenti.
Lo pneumatico Continental TKC 80 Twinduro si caratterizza da una stabilità laterale migliore sul terreno più morbido. La nostra attenzione può essere attratta anche dalla eccellente maneggevolezza dello pneumatico e dalla sua resa chilometrica. L'aderenza di questo modello su una strada bagnata è impressionante. Inoltre, lo pneumatico si cava molto bene sulla ghiaia, sulle strade forestali o sul terreno roccioso.
La gomma estiva Continental TKC 80 Twinduro va molto spesso usata come primo equipaggiamento nelle moto del marchio BMW e KTM. Le sue prestazioni durante la guida in città e durante i viaggi di campagna sorprendono i piloti più esperti. Continental è un marchio tedesco noto per la sua qualità della costruzione, le sue straordinarie prestazioni e durata. I prodotti proposti dalla casa produttrice gigante specializzata nella produzione degli pneumatici soddisfano le aspettative di dilettanti e professionisti. La passione della creazione e la cura particolare dell'efficienza sono fattori importanti dello sviluppo della società.
Il consorzio tedesco è attulamente il leader della produzione delle gomme della fascia di prezzo Premium. Il marchio gestisce anche le marche più piccole come ad es. Barum, Uniroyal, General Tyre e Semperit.
Il paramentro più apprezzato è: autopulizia dello pneumatico.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno e fuoristrada.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 150/70 B18
Provati su ktm 990 adventure. Ottimo su asfalto, tenuta quasi allo stesso livello di uno pneumatico stradale, ma tendono a scaldarsi troppo se si esagera. In offroad si comportano degnamente, ma non ci si possono aspettare le prestazioni di gomme più specialistiche. La durata è quasi ridicola: circa 3000km per la posteriore ed il doppio per l'anteriore (senza forti staccate). Per ora il miglior compromesso, ma ad un costo elevato per via della durata.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2
Misura: 90/90-21
Buoni, il consumo è molto lento
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Ottime gomme
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Misura: 140/80-17
usura dei pneumatici posteriori sull'asfalto 3X così difficile come per la banda. Su asfalto bagnato pneumatico posteriore bassa aderenza. Off Road ed eccellente sulla strada asciutta ", molto soddisfatto !!! Motore: Africa Twin 1998 (9x TKC 80)
Misura: 110/80 B19
Eccellente nel campo e sulla pista ha guidato 8000 km di distanza dalla metà del campo ho circa 5 mm di battistrada e ora devo stare attento sulle curve asfalto perché ricevo una scivolata, a patto che io controllo è divertente ok e buona
Oggetti per pagina:
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.