Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Toyo R 888

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Toyo
Stagione:
Estivi
Quantità:
327 / pz.
Acquista
3,6
Valutazione: Buono 111600 44 opinioni

Toyo R 888 caratteristiche

Proxes R888, ultima novità della casa costruttrice giapponese Toyo, da tempo particolarmente attenta alle esigenze di chi ha necessità di grip elevato per far fronte a grandi potenze. Questo pneumatico, infatti, è pensato proprio per rispondere alla richiesta di trazione oppure di grandissime tenuta in curva da parte di auto prestazionali, concentrando l’attenzione soprattutto al settore del tuning. È stato presentato all’ultimo Esse Motor Show, dove ha riscosso un notevole successo da parte del pubblico, ma anche dai tuner più esigenti in fatto di coperture sportive. Si tratta di un vero e proprio pneumatico semi-slick, che possiede, però, regolare omologazione per la circolazione su strada, proprio per la soddisfazione di un pubblico sportivo che conosce la fondamentale importanza delle coperture per sfruttare le prestazioni delle auto sportive. Il pneumatico Proxes R888 prevede un design del battistrada a “V” con sistema di blocchi ampi e scanalature poco profonde a garanzia di un’aderenza eccellente, sia nella tenuta laterale, nelle accelerazioni e decelerazioni. Per questo pneumatico il Toyo Technical Center di Itami, in Giappone, ha scelto e messo a punto uno speciale composto denominato “GG”, una mescola in grado di garantire un assoluto grip sull’asfalto asciutto e per ridurre al minimo il deterioramento causato dalle alte temperature d’esercizio che derivano da una guida molto sportiva su strada e, soprattutto, in pista.

Toyo R 888 opinioni

Valutazione complessiva: 3,6 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 44 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111100 3,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111200 3,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111800 3,8

44 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 1 persone
  • 4 24 persone
  • 3 17 persone
  • 2 2 persone
  • 1 0 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5265 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 44 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 282000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Flavio manzelli

    Misura: 195/50 R15

    Valutazione: 4,1 111110
    Li uso in competizioni di rally Storici e devo dire che è un pneumatico eccezionale.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: PAPI

    Misura: 185/60 R14

    Valutazione: 4,2 111120
    Pneumatico fenomenale per la pratica sportiva amatoriale, a cavallo su di esso kjs e rs s. Che tipo di colla secca non voglio scrivere perché le opinioni sono abbastanza coerenti, tuttavia, è a mio parere un sacco di commenti esagerate sul comportamento della gomma sul bagnato. Se l'asfalto è film d'acqua piuttosto che una pozzanghera pochi cm profondità - non c'è pneumatico migliore che sarebbe imbarazzante. recentemente guidato kjs-a durante le piogge e in tutte le condizioni dei pneumatici era prevedibile e soggettivamente meglio l'esempio Toyo T1R. Ho dato sei di logoramento, perché il pneumatico non è utilizzato nello sport indossa più veloce di civili regolari - con una fetta di adesivo molto diverso. un altro ha un lato in gomma dura - non collocati e ben protetto contro cordoli cerchio fori, ecc - ma guidare in solchi vivere la loro vita un po '

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotr_1

    Misura: 195/55 R15

    Valutazione: 3,4 111400
    Per me, è uno spazio! Ho guidato su di loro un solo KJS e non ha mai avuto tali gomme appiccicose :) A dire il vero, ho iniziato timidamente all'assale posteriore, la parte anteriore era buono Pirelli P6. Come auto sempre andare di traverso, ora cominciarono a lasciare un problema nella parte anteriore. E molto difficile metterli lato sovraccarico :) molto più degno e volte. Nota, su asfalto o piaseczkiem coperti anche błotkiem Revel, in umido o il controllo della vettura. La pioggia non ha prova. E un'altra cosa. Loro sono forti. Forte è un eufemismo :) Tra il 50 e 80 kmh guida al lavoro come un trenino elettrico, qualcosa a la trazione elettrica Unità EN57 serie: D. Alla ricerca di più del pneumatico per la misura della ruota 15''!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: sekator

    Misura: 185/60 R14

    Valutazione: 4,2 111120
    Ho guidato per lo più sulle gomme della città, più due KJS-y e centinaia di chilometri sulla strada. Su asciutto rewelecyjnie bastoni, incomparabilmente con pneumatici di serie su asfalto bagnato si attacca molto bene fino a quando non entra in un corpo più grande di acqua, sotto la pioggia, è necessario essere molto attenti. Usura dei pneumatici accelerato ma lo stile di guida in tutte le manifestazioni sportive pneumatici presto giunta al termine. Per lo scopo per cui è stato creato è grande, dà consigli, anche sull'asfalto sporco. In realtà forte!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 2

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Stef

    Misura: 235/45 R17

    Valutazione: 3,4 111400
    Very cool tipo di gomma trackday ma attenzione può anche viaggiare con sicurezza se il suono pikującego agosto meserszmita accettare. In pista, grande - migliore del RE 070, strofina agosto non è troppo veloce. Stavo guidando troppo Lodz - Varsavia nel nubifragio e deve essere fermato per tenere veramente acqua - pianura piuttosto bagnato troppo appiccicoso - 6 Voto per nadspodziewnie un buon grip sul bagnato. A questo prezzo la scelta migliore per un po 'pazzo in pista.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Toyo R 888

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
275/40 R18 99 W 327 Acquista

Oggetti per pagina:

Toyo R 888 test

2017 test Sport Auto in misura: 225/40 R18 2. posto valutazione: particolarmente raccomandato