Per stagione
Produttori popolari
Modello Toyo Proxes T1-R non è al momento disponibile
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 7314 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben718 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 8688000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 718 di 718 opinioni
Recensione verificata
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
Unità gomma in autostrada rettilineo perfetto tedesco. Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
La recensione è stata d'aiuto?
0 0
Pax
Molto buone gomme, grande lavoro e il foro colletta. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Andrzej
Recensione non verificata
Per chi ha una guida sportiva ed ha un'auto con assetto molto rigido è una gomma da evitare come la peste.Ha una spalla morbida flaccida e schifosa a qualsiasi pressione di utilizzo! Spesso la guida diventa pericolosa sugli avallamenti..l'auto inizia a saltellare sulle gomme come una pallina.Guida imprecisa..è un peccato perchè la mescola è ottima,su strada perfetta(quindi quasi mai)la tenuta a livello di mescola è spettacolare.A buon intenditore poche parole. Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 3/5
25 16
Alessandro
Le gomme Toyo Proxes T1-R sono ottima sulla superfice bagnata e asciutta e anche durante la frenatura. Secondo me sono le piu` silenziose gomme, e anche sulle alte velocita`. In precedenza avevo le Michelin Pilot Sport ed erano molto rumorose. Consiglio vivamente le Proxes T1-R. Con queso prezzo non si trovano migliori. Leggi di più Riduci
10 3
Marco Toyo
Sensazionale pneumatico. Ero già un sacco di gomme e il meglio che esegue. Spesso la Torah allenamento quindi so che cosa è adatto e cosa non lo è. Beh, che tiene a secco, slittamento zero. Tranquillo senza scricchiolii. Molto meglio di Dunlopow Sp Sport 01 e Goodyearow GT3 che ho avuto di recente. Raccomando Leggi di più Riduci
4 5
Stefano
le gomme Toyo Proxes T1-R sono molto buone su tutte le superfici, bagnata e asciutta. Sulla superficie asciutta la gomma sempra incollata alla strada. La frenatura e` molto efficente. Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Ho appena comprato un`altro completo di gomme per l`altra mia macchina. Leggi di più Riduci
5 4
Marco
Le gomme Toyo Proxes T1-R hanno un buon prezzo, qualita` e buona stabilita` sulla strada. Fino ad ora non si e` mai acceso l`ABS, quindi vuol dire che hanno un buon contatto con la superfice. In piu` le ho trovate ad un buon prezzo . Leggi di più Riduci
5 6
Romeo Verona
Ottime gomme in tutte le situazioni tranne quelle invernali,consigliatissimo a chi vuole una tenuta fantastica anche in curva. Gomma molto sportiva ed il suo disegno a lisca di pesce fa si che il rumore delle gomme vena amplificato. Leggi di più Riduci
2 1
drifter-king
I pneumatici Toyo Proxes T1-R sono molto buoni. Hanno un ottimo prezzo e le consiglio a tutti. Porta via bene l`acqua nella guida e si mantiene molto bene nelle curve. Sono silenziose e non fanno nessun rumore nelle alte velocita`. Leggi di più Riduci
2 0
Angelo
In generale sono OK. Hanno una buona tenuta sull`aciutto e ancora meglio sul bagnato. Non hanno nessun diffetto. Le gomme Firestone MULTIHAWK le conisglio a tutte le persone che vogliono spendere poco e avere una buona guida. Leggi di più Riduci
1 2
Emanuele
montato su sierra cosworth 4x4 hp 300 buon comportamento se non si da tutta potenza .provato oltre i 270 km orari in pista. se si usa normalmente e un buon pneumatico forse un poco di mescola troppo morbida per il mio uso Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 3/5
turbina
Sono eccellenti le Toyo Proxes T1-R, ho dimenticato cosa sono gli ABS e si frena come sulla strada asciutta. Hanno una buona tenuta nelle curve ad alte velocita` :) Eccellenti, le consiglio molto. Leggi di più Riduci
1 1
Simone
Le gomme sono buone, la mia macchina e` una Passat combi e ha una buona aderenza alla strada. Le gomme Toyo Proxes T1-R non fanno nessun rumore e la loro consumazione e` molto bassa. Leggi di più Riduci
1 0
Cris
Posso tranquillamente consigliare questo pneumatico. Con le gomme Toyo Proxes T1-R non ho incontrato spiacevoli sorprese, e tutto va bene quando si guida su di esse. Leggi di più Riduci
Lorenzo
Gomme Toyo Proxes T1-R sono ottime, hanno un`eccelente aderenza alla superficie e sono silenziose. Le consiglio molto a tutti le Toyo Proxes T1-R ! Leggi di più Riduci
Giuseppe
Le gomme Toyo Proxes T1-R hanno un basso livello di nconsumazione e di rumore. Sono molto bello dal punto di vista estetico. Le consiglio tanto Leggi di più Riduci
0 1
Teo
PNEUMATICO MOLTO TENERO , PIUTTOSTO RUMOROSO, I FIANCHI SI CONSUMANO CON FACILITA' , BUONA LA TENUTA SULL'ASCIUTTO, MENOESUL BAGNATO . Leggi di più Riduci
3 0
DAVIDE 65
Ho comprato le Toyo Proxes T1-R perche` mi piacevano dal punto di vista estetico.Si ottiene una buona guida con le Toyo Proxes T1-R. Leggi di più Riduci
Roby
Ho guidato 17 mila Km con le Toyo Proxes T1-R e posso dire che ero sempre sicuro della guida. Hanno un`ottimo prezzo. Leggi di più Riduci
Sebastiano toyo
Ottimo pneumatico estivo su asciutto e bagnato...in caso di neve è assolutamente inadeguato. Leggi di più Riduci
Kwon
Pneumatici consigliati dal gommista vicino casa con rapporto costo/valore veramente ottimo Leggi di più Riduci
jigoro kano
Consiglio a tutti le Toyo Proxes T1-R, chi le compra sara` soddisfatto dell`acquisto. Leggi di più Riduci
Fabrizio
mancanza del pneumatico runflat (insgonfiabile) per la misura 195/50 R16 88V Leggi di più Riduci
rafcrocco
ottimo pneumatigo grandi prestazioni ma breve durata Leggi di più Riduci
joh
ottimo pneumatico qualita prezzo. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 1/5
antonello
Ho comprato pneumatici incoraggiato pareri entusiasti e devo ammetterlo, un po 'deluso. Prima i lati positivi: gomme aderiscono bene negli angoli, si può davvero permettersi di molti. La pioggia si comportano nel range di normalità, ma ci aquaplaning. Comfort probabilmente soddisfare la maggior parte degli utenti, ma per me potrebbe essere un po 'più difficile, ma è una questione di abitudine. Una cosa è certa - anche con basso profilo non sarà troppo difficile. + Grande per lipping per proteggere il cerchio. Ora difetti. Temperatura del pneumatico superiore ai 18 - 20 gradi per rompere trazione e frenata sia in (ABS nei giorni più caldi in condizioni di asciutto parlava almeno 3 - 4 volte al giorno) e con movimento (start dinamico in estate era praticamente impossibile). Quindi, non so dove ha ottenuto il parere che le gomme sono "sportiva". Attualmente (a ~ 15 gradi) è un po 'meglio, anche se l'ideale manca molto. Da che gli altri sappiano che le vetture meno potenti superare l'esame, ma le auto più potenti sicuramente non lo consiglio. La resistenza al rotolamento è visibile, anche se la larghezza del pneumatico è relativamente grande. abrasione a causa di continui mole è superiore alla media. Non riesco a sentire il rumore, ma la macchina è abbastanza ben disattivato, quindi non so come è con questa realtà. Aspetto, come aspetto - per un totale di non perché ho comprato, ma potrebbe avere un lato più uniforme. In inverno, non andare su pneumatici estivi, in modo da non giudicare. La prossima volta che si acquista qualcosa di molto più competitivo. Leggi di più Riduci
Paulus
Ho guidato in precedenza su Continental ContiSportContact 5 e penso che la Toyo picchiarli in testa. Ho comprato Toyo Proxes T1-R 225/45 R17 94 W, Zr, e, soprattutto, sono molto più tranquillo più tranquille e meglio reprimere irregolarità (rispetto al continentale) se si può scrivere con il profilo 45 :). La vettura si comporta molto stabile anche sopra 230 kmh (ovviamente sulle autostrade tedesche;)). Sul bagnato è difficile da dire, perché stavo guidando fino a 160 chilometri all'ora, ma ho la sensazione che si può scaricare l'acqua molto bene. Cosa afferrarlo alla trazione anteriore e più di 200HP piuttosto difficile non rompere la presa, ma sono meglio di Conti ... Non so come sia il consumo di carburante non sembra troppo su di esso, ma penso che lo stesso livello. Ho letto che Toyo può rapidamente scontrarsi, ma probabilmente dirà qualcosa in proposito in due stagioni :) Continental ha composto probabilmente più difficile. Ho osservato ancora, con viaggi in solchi è molto meglio a Toyo. Piccolo ho capito il parere di alcuni membri che non si può cavalcare su di loro durante l'inverno ... io non ho intenzione di farlo, dal momento che si tratta di pneumatici invernali. Per inciso, anche, ho Toyo sono anche felice :) Con la coscienza pulita posso consigliare questi pneumatici. Secondo me non ha senso pagare più del dovuto, perché il livello di comportamento è lo stesso dei concorrenti premium, e forse anche un po 'meglio. Prima di tutto, sono più silenziosi e meglio sopprimere l'ineguaglianza. Inoltre sembra fresco :) Leggi di più Riduci
Sarkazm
Mi giro su piccole strade, dipartimentali o comunali, e, talvolta, in autostrada. Io non potrà mai superare il limite di velocità, la tengo per il circuito. I pro: Sulle strade più piccole, o può succedere di tutto (trattore in un turno, foglie, fango, ecc ..) è una assicurazione sulla vita. Quante volte mi sono fermato e ho dato la sterzata !!! La mia macchina fa 260 hp, 340 n / m. Ho aggiunto dischi Brembo, Redstuff, liquido freni 307, ma il tutto senza pneumatici servirebbe nulla. Quindi più grande sicurezza, bagnato secca. I rinforzi cerchio (sorpasso) salvare cerchi abbastanza efficace. Sul circuito (l'ho fatto per 12 anni) i pneumatici caldi rapidamente (da 10 a 15 km) e rimangono in 80 °. A quel tempo, si comportano come le chiazze di gomma reali. Impressionante. E se arriva la pioggia, non c'è bisogno di cambiare. Tanto per dare un'idea della loro presa, quando sono caldi, con 260 CV, sono riuscito a fare prima che brucia! E guarda al livello che essi sono molto amichevoli. Il -: In caso di molto grande pozza o significativo flusso dell'acqua, tendono a aqua-pianificazione, come il peso della macchina, non superano i 140 km / h. Pneumatici semi-morbide si consumano abbastanza rapidamente, e dopo il 2000 km di strada è limitata. In pista, ho presentato giù un gioco in una mattina .... Conclusione: non vedo l'ora di provare la nuova versione di Toyo 888! Leggi di più Riduci
Saab-circuit
Ho comprato un pneumatico dopo aver letto molte recensioni, ho preso in considerazione il prezzo e credo che 200 PLN per 15 pollici è un buon affare. Ho una piccola Peugeot con il motore da 150 CV con una coppia elevata e accelerazione eccezionale. Sono rimasto sorpreso che il pneumatico non aveva mai saltato sulla tenuta di strada asciutta, in curva, è possibile immettere un wile più velocemente di altri, in combinazione con un telaio sportivo effetto è impressionante. Va come su rotaie! Il pneumatico ha una protezione bordo del cerchio e miscela morbida e per la disuguaglianza ammortizzato. Alcuni si lamentano che il morbido e può causare una sensazione di mancanza di controllo o scivolare nelle curve, ma secondo me non è uno pneumatico ad alte prestazioni in modo che non richiede wszytskiego. nel deszcu versando po 'peggio, con molto veloce si guida non paga l'intera acqua (scanalature poco profonde), ma su una strada bagnata può fare il trucco altrettanto secco. Nel mese di agosto frenante ABS racchiude nemmeno una volta conferma la sua ottima adesione. Se qualcuno dipende dal design è anche un grande vantaggio. Il rovescio della medaglia è abrasione di sotto della media. Consiglio vivamente Toyo se qualcuno ha una guida sportiva e desidera a un buon prezzo per comprare nuova gomma. Leggi di più Riduci
Pajak306
.. Non sono ciambelle stanno cercando, come un 120 km debolezza del motore al PE cuccia, e quando si inizia e più aggressivo del flusso curva portafią. Tires dopo si va circa la metà del battistrada si comportano molto peggio, la guida su strade bagnate riesco tranquillamente abbandonata a sua volta (anche all'indietro), ma poi non si sente completa perdita di controllo. Mentre guida aggressiva paradossalmente si comportano meglio lo stile "di una goccia." L'estrazione avrà aggiungere che uno dei pneumatici contribuiscono per tirare la macchina verso destra, dopo essere gettato nella parte posteriore del problema fermato. Rant è protettivo, ma non del tutto svolgere il proprio ruolo. Il grande vantaggio delle gomme è come si guardano, in particolare quando il sottotitolo "TOYO Proxes" sulla parete laterale del bianco pennarello sottolineerà pittura ad olio;) che riassume - buone gomme, buon colpo su asciutto, un po 'peggio sul bagnato, ma la seconda volta che non li compra. Ora è il momento di un nuovo modello di un design completamente diverso. Spero che si farà, e in tempo utile per scrivere un parere sul nuovo modello di T1Sport. Leggi di più Riduci
Grzybohun
Mi piace il grezzo e la macchina è forte. Al momento dell'acquisto di una vettura dotata di Dunlop SP2030 Sport. Ha gettato immondizia a 12 migliaia di euro. km. Erano troppo duro con questo potere e auto con trazione anteriore non è venuto per niente. Modifica della Toyo è stato vantaggioso per tutti i parametri di azionamento. Grip, stabilità, velocità notevolmente migliorata. Auto si sposta nella strada come la colla. Scomparso sottosterzo, auto ha preso un carattere neutro. Il passo successivo è progressivamente Uslizg, tutte e quattro le ruote, è facile da controllare. Con un forte inizio VSA interferisce raramente, quindi non c'è nessun pneumatici spelatura e rettifica in atto. Accelerazione raggiunto sono meglio i tempi indicati dalla Honda per più di 0,5 secondi Si consiglia vivamente i piloti appassionati, e non consiglio questo tranquillo, per il quale la macchina è solo un mezzo di trasporto, e la fretta deprecato. A questo va aggiunto un aspetto fantastico. Pezy acuta Passare si guida su di loro 2 stagioni (inverno Obbligatorio per l'inverno). Leggi di più Riduci
Orfi
Le prime impressioni di guida dopo l'Varsavia - Cottages - New York: una rivelazione! Come spesso accade in Polonia nel mese di luglio, una volta che il sole splendeva e la temperatura della carreggiata superiore a 35 * C e un'altra volta ho dovuto affrontare il muro di pioggia. Rispetto alla già esistente Continental SportContact pneumatici 2 comfort di guida notevolmente migliorata. La vettura è molto rigidamente allineato e più morbida gomma Toyo meglio scegliere la disuguaglianza. In condizioni asciutte il comportamento corretto, ma è necessario un po 'arretrato di guida nelle curve veloci. Il pneumatico fino ad ora molto tranquilla, il livello di rumore è aumentato solo del rapida accelerazione e asfalto ruvido. Quando prękdościach sopra 180 kmh unico rumore che si può sentire l'aria. Il pneumatico mostra classe sul bagnato - trattamento brillante, anche durante la guida veloce in solchi wypełnonych dell'acqua non vengono trasmesse le vibrazioni sul volante e frenata su strade bagnate solo correzione fine di ABS-u. Leggi di più Riduci
Sebik
Ho comprato un incidente pneumatico. Ho comprato il veicolo con pneumatici Bridgestone Turanza marchio E 30 Dopo aver corso 40,000 km erano molto usurato. Ho pensato di acquistare un modello più recente Bridgestone, il modello E 300 Il titolare della BMW mi ha detto di formare il prodotto originale giapponese. A causa del fatto che Mazda è una vettura made in Japan e non un falso di cattivo gusto, ho deciso di acquistare questi pneumatici. La mia Mazda mantiene bene negli angoli con le gomme Toyo Proxes T1 R con indice pneumatici ZR sono tranquille, non si ottiene aquaplaning - DSC di serie, lento da indossare e ha un aspetto interessante, che sottolinea il design del MZBJK 3 Modello Mazda. Ho comprato i pneumatici ad un buon prezzo, vale a dire 380 zł. a testa. Sempre andare con il sistema DSC commutata in modo che i pneumatici devono durare a lungo. A 180/190 kmh quasi a sentire la resistenza al rotolamento. Leggi di più Riduci
Zoom-zoom
Stava usando, per quanto di metile 1 stagione (guidato circa 16 miglia k) in modo da avere qualcosa da dire su di loro. grande per pelli secche, più che buono sotto la pioggia. Non sono troppo rumorosa, guardate anche un grande vantaggio. Pneumatici relativamente morbido, non si sente poi così scomodo come il profilo del 50 ° Il percorso è per lo più autobahn'y in Germania, oltre a diversi viaggi in Polonia (purtroppo, avviene sulle nostre strade per loro, "catturare" il solco). L'unica cosa che posso colpa loro per mantenere la scuola di superare davvero veloci, curve strette e un bel po di logoramento (cambio gomme stagionali estate - inverno, quindi un ampio margine posso dire che la profondità del battistrada resistere anche 2 stagioni). L'ho comprato nel febbraio 2008 per la 152pln/szt gomma.com. Complesso, per il prezzo e non la rivelazione preferisce acquistare qualcosa di meglio. Leggi di più Riduci
MarcinL
Non molto su di loro ha guidato, ma con vantaggi in condizioni di asciutto sfuggito collisione grave (inibizione a circa il 70 km / h) e ridotto il mio consumo di carburante di circa il 15% wet è probabilmente ancora meglio, oggi ho provato a frenare (a secco !) e resistenza all'aquaplaning (taglia come un coltello pozzanghere profonde alla prova 70 kmh). Le parti rigide afferrare gli angoli bene. Dischi come su rotaie, non ho sperimentato finora non un solo lato e uślizg trackage con trazione acuta solo una volta - quando ero vicino a un tram pista in acciaio. Tire fenomenale! Nella vita, non mi aspettavo che i pneumatici possono dare tante auto e autista, perché di solito mi oponiarze incastrato in un impianti Debica o cormorani. Niente più. Voglio anche acquistare alcuni pneumatici davvero buoni. Leggi di più Riduci
puniek
Direzionale - per alcune persone che non amano e qualche acquirente volentieri me perché mi piace quando qualcosa viene creato, rant cosa utile zabezbieczajacy, l'aspetto del pneumatico è impressionante. Grip in curva in ragione è porblemu bene non avevo pioggia? sento l'acqua gettata ai lati soprattutto in solchi, il comfort? basso profilo con sospensione ridotta - non batteva livello di rumore nel mese di agosto ;) sente poco affacciato al passeggino finestra :) e ora il più grande meno quello che tutti scrivono che, purtroppo, usura dei pneumatici, ha guidato durante l'estate di 4000 km su al di sopra dei 30 gradi si può vedere con una mosca pneumatico, in grado di guidare in una zona molto tranquilla e un po 'di velocità nelle curve non mancherà di tenere le gomme sui 3 stagioni. Leggi di più Riduci
goolman
Tire fenomenale. Progettato per le auto potenti, veloci e buono, che sembrava un po 'più deboli instabilità auto su acqua, riduce la potenza della macchina ... Ho guidato su di loro in modo molto intenso 48000 km di strade in condizioni polacche - principalmente su strade di campagna, e non esprimere il nostro vanto, che pseudoautostradach - come sapete le condizioni non sono molto bravo a una di queste opzioni, ma la gomma esegue sorprendentemente bene ... Auto regge - in particolare negli angoli come un treno sulle rotaie, e questo nonostante il fatto che 400 cavalli e una mancanza di prudenza per la sua strada al mio fianco spesso vuole buttarmi lateralmente ... Pneumatico altamente raccomandato e decisamente meglio che i titoli più costosi e più competitivo speciali ... Leggi di più Riduci
Dariusz
Per quanto mi riguarda aspetto gomma grande, ma la maggior parte delle caratteristiche di guida, così come sul bagnato e sull'asciutto così esercitato il super non perdere aderenza, non ho notato una gomma forte usura molto ben fatto qualsiasi niedoróbek o pezzi di gomma appesi ovunque, davvero consigliabile è tranquilla, il mio pneumatici precedenti sono 185/60R14 Continental ContiPremiumContact e dire che potrebbe essere stato un po 'più tranquillo, ma ciò può essere dovuto al fatto che la Toyo è di 195 e non 185, guida più confortevole, ma anche un profilo era 60 e non 50 ... ma certamente meno tenuta in curva veloce e bagnarlo e asfalto asciutto, lo stesso con una partenza forte .... Io in genere li consiglio SUPER aspetto e l'adesione Leggi di più Riduci
VWALI
Design e caratteristiche tecniche - rewelka! E 'vero che ho la possibilità di provare tutti loro non, due mesi (4000 km), ma sono molto soddisfatto. Pochi giorni fa ho fatto un piccolo viaggio in Polonia (1000 km). Essendo un paese con le stesse condizioni, nel caso, il sole splende qua e là e una dozzina di crateri decine di chilometri crudelmente. Condizioni Tire tempo sia assolto egregiamente. Avevo una piccola incertezza e la paura di prendere un giro di 170 km / h, ma la mia auto è stata bloccata a terra come un binario del treno. Come si può vedere il mio "treno" non deragliato :) Descrivere i vari parametri non sarà, si vedrà che la mia valutazione. Ora tornare a nuovo, e come si fa a pensare che prendo? Ovviamente Toyo Proxes T1-R Leggi di più Riduci
BERTON
Ciao a tutti indecisi. Ho comprato questi pneumatici l'anno scorso, e sono soddisfatto. Ho avuto in precedenza continentale e devo dire che per me non c'è alcuna differenza nel livello, e comfort di guida. Le differenze si notano che penso che il Toyo è meglio per l'esecuzione in condizioni di asciutto, ho più di 100 CV sotto il cofano, e ho un problema con la perdita di trazione in fase di partenza o di guida forte, camminando su asfalto come la colla, ma sul bagnato quando mi sento un giro più veloce continentale che si è schiantato o appeso lo scarico delle acque, ma inizia al di sopra 120 chilometri all'ora in cui i solchi profondi, e questi sono solo i miei sentimenti. Nel complesso, lo consiglio, sono molto contento. Leggi di più Riduci
zibione1
Tire sensazionale! Uno dei più costosi, ma mai avuto meglio. Ideale per le auto più leggere con alto potere. Su una superficie asciutta dà un giro divertente, mantiene brillantemente in curva, anche se il conducente un piccolo orso;) Inoltre, essi sono molto tranquillo e con la larghezza della resistenza al rotolamento non ha interferito. La prima serie che ho comprato insieme con la macchina e per tre anni consecutivi è stata molto po 'usurata. Ora ho comprato nuovo, e sono estremamente soddisfatti con loro ... e questo prestigioso iscrizione sul lato: D L'unico lato negativo che noto è che a volte le ciambelle non tengono il passo sul bagnato, ma con la potenza di 182 CV quindi è probabilmente difficile da trovare. Leggi di più Riduci
Emil
di selezione sono Pirelli P Zero Nero, Goodyear Eagle F1 non Toyo Proxes TR1 Toyo è stato scelto soprattutto per il mix perfetto, che ha un grip incredibile. Soprattutto, non vi è alcuna caduta di comfort durante la modifica del profilo 45 della 55a La gomma è morbida e assorbe perfettamente le irregolarità - prima di andare a profilo Kleberach Dynaxer 55 e che è difficile da credere, ma il profilo inferiore Toyo offrono lo stesso comfort, se non superiore. La performance non parlare perché è come paragonare bambino onesto da Bugatti. L'acqua di scarico sommerso - anche a velocità elevate senza aquaplaning. Altamente consigliato soprattutto per gli utenti di auto su trwardym / indurito sospensione. SalutiM Leggi di più Riduci
Maria P
Con pneumatici più decente, sicuramente nella categoria di prezzo / qualità - presa bene in acqua, nella piscina acuta di oltre 100 km / aquaplaning h, ma probabilmente nessuno di loro via per pensione al kazluzy acqua delle inondazioni zasaddzie nella curva in salita, dove ho avuto occasione trovare così circa 80-90 ma ripreso trazione e non riuscivo a smettere di girare e per la guida - non scricchiolii con difetti trazione rapidi a mio parere, con la temperatura intorno ai 30 C e oltre (io non vivo a Suwalki solo il sud polacco [Krak ]) pneumatico comincia a nuotare e si comportano stranamente, sta diventando una sorta di lato pracjue Miek (195/50/15) fino a 2,5 bar non ha aiutato consiglia 2,2 oltre bene Leggi di più Riduci
bool
Molto buon contenimento laterale. Guidare in curva un piacere - ci si perde in teoria, più veloce auto. Guida nelle curve veloci esemplari anche a pieno carico. Anche quando ho avuto paura ma solo un po 'cigolano. Wet, ma anche di non estremamente controllato. Per guidare veloce che sufficiente. Comfort - Ho 215/45/17 peggio non ci sono miracoli, ma il marciapiede di prosperare senza incontrare troppo spesso. (Nota se le otturazioni dei denti ;-). superiore al normale logoramento, ma hanno pneumatici ad alto grip, penso che è un corso ragionevole di max 30.000. Se qualcuno vuole lasciare che il k 100 km alla ricerca di un più parametri medi non si può avere tutto in un unico pneumatico. Leggi di più Riduci
Radek
Ho comprato pneumatici da comando collega che sta vendendo e installazione di pneumatici. E 'stata una decisione molto buona. Per quanto riguarda il prezzo non è eccessivamente costoso, ma il più economico non appartiene. Ma se qualcuno richiama l'attenzione sulla qualità e quindi il prezzo penso che non vi deluderà. Sono molto soddisfatto. Su un funzionamento a secco è esemplare, tenuta in curva e sul rettilineo. Sono abbastanza tranquillo, che non è così evidente al battistrada. Sotto la pioggia, ben disperdere l'acqua anche a velocità più elevate comportano prevedibile. Guarda, ben di gusto non si discute, mi piace il modello, ma in questo look campo non è il più importante. Leggi di più Riduci
Pawelek82B
Battistrada piuttosto profondo dà speranza per una lunga durata, pur mantenendo buone proprietà (dopo una stagione quasi inutilizzato), confortevoli, ma purtroppo un po 'troppo "pastosa" non troppo ben tenuto in un angolo, solo essere propriamente "incollati" per l'asfalto - un po' una presa debole su fondo asciutto. Nel complesso, un sorprendentemente confortevole (come in gomma sportiva), ma a costo inferiore di presa e manipolazione. Molto bene sul bagnato. Mi si confronta con la precedentemente utilizzato GoodYear'ami Eagle F1 - GoodYear'y molto meglio in tutti i modi, ma il più veloce si consumano. Qualcosa per qualcosa. Credo di tornare in F1. Leggi di più Riduci
Jerzy
è un buon pneumatico è la terza volta che si acquista dopo aver provato altre marche come la Michelin Falken ecc e vero valore del denaro sto con Toyo, è un marchio che non è riconosciuto in Spagna com merita, ma se guardiamo le auto di potenza in altri paesi e guidare auto da corsa Toyo t 1 r andando alla grande nel fango secco e umido fa schifo, ma non è un pneumatico per questo motivo, utilizzare con uno stile di guida molto sportivo e la sensazione di aderenza è spettacolare e il prezzo è più per me tengo un 9.5 non essendo un marchio, e spesso sconosciuti in Spagna, che hanno a screditarmi condusca conprendera molto deportivcamente e bagnato per gli sport che vanno saluti DPM Leggi di più Riduci
rapido y presico
Przejeździłem su queste gomme una sola stagione (circa 7.000 km.) E ho una cosa da dire su di loro. Dato che preferiscono più sportiva di guida (accelerazione della vettura in 8s. A 100km / h) ai pneumatici sono esposti a condizioni di lavoro più difficili. Vorrei suggerire acquistarli grandi opinioni e pareri su questo sito e non sono rimasto deluso. Pneumatici eccellente in entrambe tempo asciutto e bagnato. Controllo di trazione sul bagnato attivato davvero raro, no aquaplaning. Bene mantenere in angoli. Sono soddisfatto nella misura in cui la macchina di vendita corrente mi ha lasciato un set di questi pneumatici per il prossimo. Pneumatici Super, consigliamo sinceramente. Leggi di più Riduci
Michał
Pneumatici aumentare il suo aspetto sia interesse e zazdość. Rant utile per proteggere il bordo di una settimana dopo l'acquisto - un angolo invisibile del marciapiede. Tedesco in autostrada a 170 km / h, un drastico cambiamento di corsia, odore di pneumatici auto "przytrzymały" e quindi non è atterrato in un fosso, solo me stesso guidato dritto, auto e addirittura abbandonati. Durante la pioggia (tubo in strada) a 80 km / h non si sentono che la vettura viaggia sull'acqua. Su un giro asciutto su rotaie. Corsa violenta in una pozza d'acqua non provoca la nevrosi driver. Spazio di frenata molto più breve del precedente Silverstone'ach sport. Leggi di più Riduci
Sziva
Dopo la presentazione di una mi ha quasi buttato per un giro veloce (strada velocità anello di circa 150 km / h). Sono completamente diverse da quelle precedenti che ho avuto, Michelin, ma non pensavo che così si può abituare ad un certo stile di guida. Dopo un paio di settimane ho guidato più a lungo senza sorprese. A causa della mancanza di soldi, mi serve tutto l'inverno, la città non ha un problema, ma non troppo in fretta - migliori gomme che i pneumatici invernali più economici. L'impressione bagnato che l'auto ha guidato intorno alla pista - una rivelazione. Rapporto qualità / prezzo ottimo, non pagare più del dovuto. Leggi di più Riduci
ka
Consegna gratuita
Consegna con montaggio
Più di 7 milioni di clienti