Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Riken MAYSTORM 2 B2

Produttore:
Riken
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Estivi
3,8
Valutazione: 111800 58 opinioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Riken MAYSTORM 2 B2 opinioni

Valutazione complessiva: 3,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 58 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111600 3,6
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111600 3,6
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111800 3,8

58 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 4 persone
  • 4 37 persone
  • 3 13 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

84% Pneumatici raccomandati dagli utenti

84%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3716 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 58 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 376000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: pierino

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 3,7 111700
    Per me le gomme Riken MAYSTORM 2 B2 sono veramente buone. L`auto non scivola quasi mai sull`asciutto, è difficile da immaginare che questa gomma potrebbe creare dei problemi.La guida sulla superficie bagnata è molto buona, senza problemi. Certamente se qualcuno si sforzi e cerca dei problemi gli troverà ma per la guida dinamica in città le gomme si cavano molto bene. Anche la frenata è molto buona. Ancora non ho avuto la situazione difficile o pericolosa con questi pneumatici e visto che ho lo stile di guida dinamico ogni tanto può capitare che qualche autista con meno esperienza può creare la situazione pericolosa. Fino ad oggi non ho fatto molti chilometri, circa 2000, ma secondo me il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Attenzione! Guida dinamico nel mio caso non significa che guida come un pazzo, fuori testa, semplicemente guida in modo deciso e veloce, riesco a superare tante situazioni stradali difficili. Ad esempio un tizio non riesce a capire la velocità dell’auto che sta arrivano e non sa quando partire, uso clacson e cosa succede...., vedo il dito medio, ma ragazzi, dove siamo ? Lo stesso quando dobbiamo cambiare la corsia, entrano sulla tua corsia quando gli pare, e se usi clacson, un casino, urlano, si arrabiano ... in tutte le situazione le gomme Riken MAYSTORM 2 B2 si cavano molto bene !!!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 12

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Luca

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,1 111110
    E’ vero che ho preso queste gomme da poco. Ho cercato qualcosa da poco. Non volevo comprare nè le gomme rigenerate nè roba cinese. Ho cosiderato le marche come Riken, Debica, Kormoran, Barum, Daytona. Il modello Riken MAYSTORM 2 B2 ha vinto grazie a buon prezzo e ottime opinioni dei gommisti, che apprezzano sia la marca Michelin che le sue sottomarche. Ho letto molte recensioni e unico svantaggi di questo modello è leggeremente più alto livello di rumore e la guida sul bagnato che non è perfetta. La rumorosità è paragonabile con altri modelli. Se si tratta della guida sul bagnato, le ho provato sotto la pioggia ed è difficile che l’auto scivoli. In più l’unico sistema che ho è l’ABS e quindi non c’erano i mezzi particolari che mi hanno aiutato alla guida. Se dovresti scegliere per la prossima volta sceglierei sicuramente Riken MAYSTORM 2 B2 però se ci fosse la Debica con lo stesso prezzo la scelta non sarebbe cosi facile, ho preso le Riken da 180 per un set di gomme. Sempre preferisco una gomma nuova ad es Riken di pneumatico usato, per me la cosa più importante è la sicurezza!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Adi

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 3,8 111800
    Salve, il mio motivo principale dell’acquaisto delle gomme Riken MAYSTORM 2 B2 era 1. Le gomme sono prodotte in Giappone e non in Cina come altre marche. 2. Lo pneumatico è prodotto con la licenza della marca Michelin. In più ho verificato altre marche come Nokian, Pirelli, Uniroyal, Bridgestone e Debica. Questo mdoello Riken ha il bordino salvacerchio rinforzato che protegge il cerchio, con questo prezzo mi sembra un ottimo acquisto. La guida sul bagnato molto buona, forse andando più velocemente si accende la trazione ma con le Pirelli la situazione è simile. Sull’asciutto, sull’autostrada, d’estate dopo aver fatto 230 km e non c’è problema, silenziose, aiutano a eliminare le disuguaglianze. Forse ho questa molto buona sensazione perchè prima avevo le RunFlat ma per adesso non ho notato nessun svantaggio di questo pneumatico. Tra qualche mese vi saprò dire di più, per adesso è tutto. Con questo prezzo è consigliatissimo, il costo è leggermente più alto dalle gomme rigenerate, ma la qualità è senza paragoni, consiglio!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 6

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: bianco pd

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 3,3 111300
    Pneumatico decente. Ho deciso di comprare la gomma Riken MAYSTORM 2 B2 per i motivi economici, volevo gli pneumatici nuovi. Dopo aver letto le opinioni ho rischiato e ho acquistato questo modello. La mia prima impressione era molto buona, bel battistrada, stava bene sul cerchio. Dopo qualche giorno di guida in città mi piacevano, ma quando sono andato fuori città con la velocità più alta – terribile. Non lo sapevo che la gomma può emettere cosi brutto rumore. Sapendo che ci saranno le sensaziozioni cosi fastidiose non le compravo. Dall’altro lato non potevo aspettare un miracolo con questo prezzi. Ho sentito dire che le gomme Michelin sono terribili. Adesso lo so che potevo spendere di più e comprare il modello di marca per le ruote davanti invece dietro potevo montare le gomme usate per una o due stagioni e l’anno prossimo potrei prendere altre due. Consiglio a tutti che ascoltano in macchina la musica ad alto volume. Generalmente non consiglio, saluti

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 3

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: gregorio

    Misura: 205/60 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Secondo me ognitanto vale la pena ascoltare cosa si dice in giro. Le gomme Riken MAYSTORM 2 B2 mi ha consigliato il mio collega, lui usa queste gomme nella sua Honda ma con il profilo del battistrada più basso 55. Il mio è 60 ma confermo che sulla superficie bagnata e asciutta le gomme sono consigliabili (leggete chi è il proprietario di Riken – capirete tutto ). Un altro vantaggio è il fatto che le gomme non sono prodotte in cina – è molto importante, io sono contentissimo e anche voi sarete sddisfatti e comprerete come me il secondo set di gomme, per me la sicurezza è molto importante. Unico svantaggio – non sono buone quando la temperatura scende sotto lo zero, bisogna cambiare le gomme in tempo. Un altro vantaggio – bel disegno del battistrada, lo pneumatico si presenta molto bene.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Riken MAYSTORM 2 B2 caratteristiche

Riken MAYSTORM 2 B2

La marca Riken è di origine giapponese e fornisce il mercato con le gomme dal 1917. Da piu di 20 anni la ditta fa parte del famoso consorzio francese Michelin. Grazie alle nuove tecnologie e lo staff specializzato della casa produttrice Michelin, gli pneumatici Riken sono molto apprezzati e gli autisti non solo in Europa comprano molto volentieri i prodotti di questa marca. La ditta Riken crea le gomme della fascia di prezzo economica che si caratterizzano per ottimo rapporto qualità-prezzo. Molti autisti considerano le gomme Riken una delle migliori marche della classe economica. Il modello estivo Riken MAYSTORM 2 B2 è stato progettato per le autovetture di media e grande dimensione. Essendo della classe economica garantisce molto buone prestazioni e prezzo conveniente.

Le prestaizoni bilanciate e il prezzo ragionevole sono i vantaggi principali dello pneumatico Riken MAYSTORM 2 B2. La gomma è stata creata per la guida quotidiana e si cava molto bene sulle strade di città. Lo pneumatico è stato fornito di battistrada con la scolpitura direzionale che assicura la buona risposta sulle superfici asciutte e bagnate e garantisce la sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche. Nella costruzione del modello sono stati introdotti i larghi canali che aiutano a scaricare l'acqua. I canali uniti ai numerosissimi intagli garantiscono buona tenuta di strada e la stabilità. E' migliorata anche la maneggevolezza e in coseguenza le gomme assicurano ottima sicurezza stradale.

Nell`offerta di produttore troverete le gomme Riken MAYSTORM 2 B2 nelle misure da 14 a 18 pollici. Il prodotto soddisferà anche i piu esigenti autisti, soprattutto coloro che apprezzano la guida tranquilla e comfortevole.