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781 opinioni
Kormoran SNOWPRO
Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Gli pneumatici Kormoran appartengono alla classe più economica, fanno parte della più rinomata società Michelin. Il modello Kormoran SNOWPRO è prodotto dalla ditta Stomil Olsztyn, costruttore leader del mercato polacco con 28 anni d’esperienza. Il motto di questi pneumatici è rappresentato da una qualità elevata a prezzi imbattibili. Il battistrada molto scolpito e la fitta lamellatura garantiscono non solo un’ottima trazione ma anche ridotti spazi di frenata sia su neve che su ghiaccio. Il rischio di incorrere nel pericoloso effetto acquaplaning è ridotto al minimo grazie alle scanalature centrali che favoriscono la rimozione dell’acqua da sotto la gomma. Questo grazie anche al loro disegno direzionale che per l’appunto favorisce il drenaggio dell’acqua. Ottimo il comfort di guida di questi Kormoran SNOWPRO grazie anche ad una grande silenziosità. I punti di forza sono rappresentati dal disegno abbastanza aggressivo. Ridotti consumi di carburante e prestazioni su ghiaccio e neve. Secondo gli utenti che ne hanno fatto l’acquisto, risultano pneumatici affidibali per una guida cittadina e nel rispetto dei limiti. Ovviamente sul lato del battistrada è indicato il classico fiocco di neve che sta ad indicare il superamento dei test di qualità nelle condizioni invernali. Buon pneumatico per chi vuole risparmiare.
La coppia dei contenuti è strettamente proibita
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 8369 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben781 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 10886000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 781 di 781 opinioni
Recensione verificata
Opinione da fuori dall'IT
Ho comprato le gomme intorno a settembre ad un prezzo molto buono. Ho deciso di acquistare pneumatici di classe economica perché volevo vedere come si confrontano con soluzioni più innovative di marca e, cosa posso dire, soluzioni più costose. Quindi ho usato una soluzione alla portata di tutti. La mia scelta è caduta sul Kormoran Snowpro per vedere se era rimasto qualcosa dei giorni di gloria di "Kormoran" ai tempi di Stomil. Finora ho guidato Michelin Alpine e Pirelli SnowControl. Vale la pena aggiungere che le gomme sono state montate su una piccola vettura con uno stile di guida rilassato in condizioni urbane. Bene, le gomme mi hanno sorpreso molto positivamente, non sono molto più rumorose rispetto a quelle sopra menzionate. L'auto ha guidato con calma dentro e fuori dalla neve nel parcheggio, senza problemi, e in una situazione di crisi, dopo una brusca frenata su una superficie scivolosa, siamo riusciti a evitare una collisione. Soprattutto, non ho notato un aumento del consumo di carburante dopo aver indossato "pneumatici invernali" o un'eccessiva usura del battistrada. Dopo aver percorso quasi 15.000 km, hanno ancora i peli sui lati del pneumatico. Posso consigliare le gomme a chiunque preferisca una guida tranquilla, non vale la pena acquistare pneumatici premium usati, è meglio acquistarne di nuovi perché sebbene siano fabbricati utilizzando la tecnologia precedente, sono ancora fantastici su strada. Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Aderenza su neve e fango 4/5
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Michał
Traduzione
Pneumatici acquistati invece di Debica Frigo 2, su una strada innevata un buon lavoro di dare Debica leggermente. Su asfalto bagnato eccellere abbastanza, la maggior distanza percorsa è stata completata su asciutto e neve. Su un pneumatico secco tiene bene. La resistenza posta dal cormorano non influenza significativamente il consumo di carburante in relazione al Debica Frigo2 e Passio2 che sono stati installati in precedenza. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Aderenza su neve e fango 3/5
Krzysztof
Vorrei raccomandare questi pneumatici, superbamente adatti soprattutto in inverno quando abbondanti nevicate. Molto buona trazione su strada innevata e si può facilmente guidare su ogni collina. Per quanto riguarda il rumore non è così fastidioso, e pneumatici invernali sembrano esame. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Aderenza su neve e fango 5/5
Anila
Terribilmente fare rumore, ma la neve dare consigli. I miei hanno una strana (er come lo chiameresti?) Cavità sul lato, non so se deve essere? se si tratta di difetto di fabbrica? ma non c'è nulla di sbagliato con loro non sta accadendo. Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
mandzur
Per la persona calma, non avendo aspirazioni sportive come il più raccomandato. Tania far fronte con grande neve e fango. Tranquillo e risponde bene alla disuguaglianza. Non c'è bisogno di comprare high-end appena si guida in città. Leggi di più Riduci
Łukasz
Pneumatici esegue brillantemente, sono molto soddisfatto con l'acquisto sul sito web, così come con il regolamento per il vostro servizio per sostituire le gomme. Rówież eccellente servizio di supporto Leggi di più Riduci
Glinamala2
Dopo una stagione di utilizzo di questi pneumatici in città, non ho notato eventuali carenze. Guidare sulla neve, non c'era nessun problema. È stata una buona scelta. Leggi di più Riduci
Anna
Non ho avuto problemi in qualsiasi condizione. E 'stato un po' peggio perché era brutto tempo, ma non mettere in pericolo gli altri partecipanti del movimento. Leggi di più Riduci
Tomasz Okrój
Costo circa. Buona qualità. In situazioni e condizioni della strada diversa non ha deluso. In altre vetture hanno già utilizzato il modello del pneumatico. Leggi di più Riduci
krzys
Ho una esperienza di barumami e continetalami, cormorani nel suo prezzo non risolvere nulla e sono un esempio molto più tranquillo rispetto Barumy. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 3/5
t90
Pneumatici sono buoni un sacco di guida e non realmente essere distrutti dopo una sola stagione. Sembrano nówki. Vorrei raccomandare. Leggi di più Riduci
Gosia
Raccomando pneumatici degni di interesse per l'inverno, ideali sia in città per asfalto che per una strada sterrata. Leggi di più Riduci
marek
Pneumatici sono molto buoni, forte, ottimo per festeggiare alla superficie di pressatura scarpe e bagnato! Raccomandare Leggi di più Riduci
Łukasz Lukasz
Pneumatici molto buono. Rumore piccolo. Indossare finora inosservato (ho guidato circa 3000 km). Vorrei raccomandare. Leggi di più Riduci
Paweł Stefański
Buono, pneumatici a buon mercato. Come qualcuno non impazzire il modo in cui vi consiglio. Leggi di più Riduci
Sylwek
THUNDER i pneumatici non, ma altamente raccomandato per un giro tranquillo. Leggi di più Riduci
Toba
Pneumatici soddisfare le mie aspettative. Buone gomme per un buon prezzo. Leggi di più Riduci
Ewelina
Pneumatici molto buono, non ho bisogno di meglio. Raccomando a tutti. Leggi di più Riduci
Aloiv
La maggior parte delle opzioni sono molto buona tranne per il volume. Leggi di più Riduci
Jastrząb
In questo segmento pneumatici prezzo come il più raccomandabile. Leggi di più Riduci
una corsa tranquilla semplice, ancora più veloce. Leggi di più Riduci
hubert paśnik
Li ho guidato 50000 km senza guasti, sono bene Leggi di più Riduci
Katarzyna
Recensione non verificata
Giudico il pneumatico solo su superfici asciutte e bagnate (non ho controllato sulla neve, sul ghiaccio ci vogliono le gomme chiodate) - le guido dall'inizio di ottobre. Sotto la pioggia, a temperature di 0-10 gradi centigradi, si comportano molto meglio dei Conti EP estivi, (non dovrei confrontare pneumatici estivi e invernali, ma questo è il periodo tra le stagioni e teoricamente in queste condizioni posso ancora guidare quelli estivi) Rumorose a 70-80 ma superando 80 km/h non si possono sentire comunque perché il rombo dell'aria si attutisce. Hanno una resistenza al rotolamento inferiore rispetto a Conti EP - - l'auto brucia meno. quando si tratta di aderenza in curva, ecc., è sufficiente per la guida normale. Non ho idea della durata (distanza troppo breve) ma penso che sia decisamente migliore di quelli estivi (la durata del Continental è una tragedia). Sull'asfalto asciutto, è paragonabile all'EP estivo, anche se chiaramente più morbido: devi abituarti. Finora non ho avuto "contrattempi" di presa. Non giudico il comportamento su neve e ghiaccio perché non ho guidato. Le principali lamentele che ho letto sono che il battistrada è troppo denso - Michelin ha scanalature ancora più fitte (e spazi più piccoli tra di loro). Per questa classe di auto e il mio stile di guida (in città max 110.120 - una media di 80 sulla strada 110 - 140) sono abbastanza sufficienti. Non c'è bisogno di pagare più del dovuto, soprattutto da quando ho scoperto che il Continental EP è uno pneumatico molto più costoso e senza speranza. Se qualcuno si considera un autista di Formula 1 può sempre prendere le gomme da 150 euro al pezzo, a me bastano le Kormoran .... Leggi di più Riduci
3 3
axel
Li ho per la quarta stagione. Li ho montati nell Omega A (2.0 8v) ora ho 2 stagioni su B (2.0 16v automat). Due persone guidano la macchina (io sono più calmo, la donna è più dinamica :-)). Nonostante la loro cattiva reputazione e i disastrosi test di stampa, sono più che soddisfatto. In realtà, con il buon senso, funziona molto bene sulla neve. Giro sulle invernali Conti e Pirelli (Focus) e soggettivamente il mio pesante Oma si muove in modo sensazionale sulle gomme Kormoran. ottima usura, faranno sicuramente la quinta stagione. Certo, nella neve e nel ghiaccio con la trazione posteriore mi spingono lerso un lato, ma la frenata è discreta, se non buona. Li stavo guidando durante quel memorabile inverno (2002 o 2003) al mare (25 dicembre) nella neve fine e ci sono arrivato. Sì, la velocità di 55 km/h era il limite, ma le condizioni erano terribili. Solo i 4x4 mi hanno superato :-) Ho anche comprato le catene, ma non le ho mai indossate (qualcuno le ha provate a Oma mentre si trovava in un cumulo di neve!). Penso che il motivo principale della mia soddisfazione sia l'elevato peso dell'auto (1400 kg). Può essere peggio nelle auto piccole. Comprerò di nuovo? Se ho fondi per il meglio, probabilmente proverò qualcos'altro, ma se voglio spendere il minimo, comprerei di nuovo. Oh: ho notato che dopo aver regolato la geometria non ha eliminato il tiro a destra. Sto per montare nuove gomme estive, vedremo se è colpa del meccanico o della Michelin. Sotto la pioggia, puoi andare a 180 km / h senza stress. Leggi di più Riduci
0 1
cyber human
Lavoro in un servizio auto, dove installiamo anche pneumatici secondo le opinioni dei clienti e il mio pneumatico, lo ritengo buono in tutta la gamma di condizioni stradali come inconveniente considero la tendenza a generare vibrazioni del corpo anche con un perfetto equilibrio ( percepibile a velocità superiori a 110 km/h), molto silenziose rispetto alla concorrenza, anzi sconsigliate a chi ha la gamba pesante, ma nell'uso normale vanno bene. Dopo una stagione nessun segno di usura. Con un uso moderato, dovrebbero resistere a 3 stagioni (nel mio caso 90.000 km), lo consiglio vivamente per calmare i guidatori, e per i pazzi sono solo chiodi e catene!!! quando leggo un parere sulla scarsa aderenza sul ghiaccio, mi fa stare male, vedo artisti del genere tutti i giorni quando vado al lavoro (55 km solo andata), la provvidenza di Dio li tiene sulla strada perché le gomme decisamente no!! ! Pneumatici paragonabili a pneumatici di marca e conosci tu stesso il prezzo, se qualcuno non deve avere le scritte dipinte di bianco sul lato del pneumatico, puoi andare avanti e acquistarlo. Leggi di più Riduci
Rafał
un ottimo pneumatico per auto piccole - ho una fieste 1.3, non vedo alcun senso spendere più di 50 euro in più su un pneumatico perché puoi avere lo stesso per pochi soldi, un ottimo pneumatico sulla neve - tira come un motore al vapore, ovviamente puoi acquistare l'ultima tecnologia per 100 Euro - ma questa differenza è visibile nell'uso normale? probabilmente no, a meno che qualcuno non stia correndo in pista, allora i secondi contano, ma se qualcuno guida legalmente e non rischia, consiglio questo pneumatico - ma per quanto ne so le persone si stanno uccidendo in una nuova BMW a 4 ruote motrici e pneumatici per 150 euro per fare una bella figura ... quindi quando esamini questi pneumatici, pensa che questo sia il marketing e buona pubblicità, che persuade le persone che uno pneumatico è così e l'altro ... - lo stesso con i detersivi - se un detersivo da 10 anni fa ha lavato in modo diverso da quello che compri oggi? pensa... faresti meglio a spendere questi soldi per una moglie :D a meno che tu non ne abbia troppi Leggi di più Riduci
realista
Inizialmente, ero molto felice con loro, ma l'inverno ha rapidamente verificato i miei sentimenti. I pneumatici sono completamente inadatti alla guida in inverno. È praticamente impossibile accelerare su di loro, anche su neve fine. Sulla neve compatta, NESSUNA trazione e controllo. Ho guidato Matador MP55Plus, Dayton D500, Fulda Kristal e Dębica Frigo e questi pneumatici sono probabilmente anche peggiori di Dębica. Solo una tragedia. Dopo l'inverno, ho deciso di andare da loro e comprarne di nuovi per il prossimo. In estate si sono comportati abbastanza bene e le gomme non sembravano morbide nemmeno a 30°. Ma bagnato di nuovo terribilmente. Una partenza più dinamica fa slittare le ruote e una forte dose di adrenalina nelle curve ad alta velocità. Relativamente silenzioso per pneumatici invernali e abbastanza comodo. Consumo relativamente basso. Dopo un chilometraggio di 25.000 avevo ancora circa 5 mm di battistrada, e vi ricordo che li ho guidati tutto l'anno. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 2/5
Aderenza su neve e fango 1/5
Grzech
Ho comprato le gomme ad ottobre. Finora non ho nulla di cui lamentarmi e guido molto oltre i 100 km al giorno. Il comportamento sull'asfalto asciutto è normale, a quanto pare le gomme dovevano essere rumorose ma non ho notato niente del genere. Sull'asfalto bagnato, le gomme fanno un bel rumore quando entro nei solchi del percorso. L'auto va come sui binari. L'unica cosa che mi dava fastidio all'inizio era che la macchina si guida in modo un po' diverso rispetto alle gomme precedenti, ma era solo questione di abituarsi. Finora non c'era l' inverno pesante, quindi non so come si comportano sulla neve, ma consiglio queste gomme a chi guida normalmente, non le consiglio a chi guida troppo veloce per le nostre strade - anche le gomme migliori non ce la fatnno . Ho deciso di acquistare di nuovo il Kormoran - in precedenza avevo il modello Winter. Sono stato molto contento, nessun problema con la neve ecc. Spero che questo modello faccia lo stesso o meglio. Leggi di più Riduci
Prezes
L'impressione generale è molto buona - sono felice con loro. Li monto per la terza stagione e non ci sono segni di usura, solo la parte anteriore ha i bordi strappati. Il mio voto sulla neve 4 perché devi usare il buon senso sulla neve bagnata. In genere guido abbastanza veloce in inverno (80-100), a volte con sbandate controllate e finora non ho avuto problemi. Non ho mai perso il controllo su di loro. Forse è colpa dell'ABS, cosa molto utile soprattutto in queste condizioni. Inoltre non ho avuto problemi da nessuna parte, anche se stavo guidando sulla neve profonda di 35 cm e nessuno mi spingeva fuori. L'unico aspetto negativo evidente è il ruggito a una velocità di 40-50 km / h, in seguito è normale. Alla fine, vorrei condividere una riflessione che nessun pneumatico invernale o ABS non ci aiuterà se ci manca la nostra immaginazione e la capacità di prevedere la situazione sulla strada. Cordiali saluti Asik. Leggi di più Riduci
Asik.
Beh... li ho già montati per la seconda stagione. Secondo me - la rivelazione del primo inverno. Qualunque sia la neve, le gomme hanno tirato in avanti perfettamente. E anche se ho SC sportivo con 1,2 e 3 molto corti, non c'era modo che le ruote girassero sul posto! Sia la neve bagnata che quella ghiacciata non mi hanno dato motivo di preoccupazione. Su superfici bagnate, durante forti piogge e superando pozzanghere profonde - FANTASTICO! Su una superficie asciutta a temperature superiori a 12 gradi - ECCELLENTI! Generalizzando la prima stagione - INCREDIBILE. Sfortunatamente, durante il secondo inverno, questi pneumatici non assomigliavano a quelli di un anno fa. In questo caso, abbasserò i miei gradi di neve e ghiaccio di 2 punti! Ho avuto molti problemi di presa. Quando si tratta di superfici asciutte e bagnate - ECCELLENTE. Riassumendo: CONSIGLIATO Leggi di più Riduci
Karol
Li ho avuti per una stagione e li ho venduti con l'auto. Buoni su neve alta, anche su neve compatta, non ho avuto problemi, e dopo la stagione sembravano quasi nuovi. Lascia che ti dica una cosa, se un uomo guida l'auto ragionevolmente in inverno e non sorpassa in curva o frena bruscamente da 120 km / h in condizioni difficili, lo consiglio. Quando si parla di un pneumatico come un "pirata" o un dilettante al volante, non si lamenti, perché il miglior pneumatico non lo soddisferà e non lo salverà da una collisione. Devi guidare ragionevolmente e il 30% più lento in inverno e il Kormoran funziona come dovrebbe. Un'altra cosa, devi allenarti partendo e fermando, e non ci saranno sorprese sulla strada e non dovrai lamentarti della gomma che è male. Leggi di più Riduci
Robert
Ho comprato le gomme "di coercizione" - ho girato durante la guida in corda UltraGrip Goodyer'ach. Il prossimo workshop aveva solo cormorani, così ho comprato un set. La guida su asfalto asciutto e bagnato senza riserve (per ogni giro de Invierno max 140 kmh -. Più veloce rischiando la vita). La resistenza al rotolamento e la rumorosità accettabile per il prezzo. Un buon drenaggio e la neve. Il problema inizia con fresco di neve - è necessario spostare i due, sul ghiaccio, anche con tre (penso che la mia 117 km è troppo per questi gomma). La stessa inibizione - un tocco del pedale per attivare Option Box in ABS. Precedente gomma - Flda Cristal e Goodyear UltraGrip non si comporta. Vado a novembre, quindi non so come comportarmi alla temperatura superficiale. 10 gradi Leggi di più Riduci
Grzesiek
Non sono d'accordo con in / nelle opinioni, perché è da. Super pneumatico fine me dove przejeżdziłem 2 anni senza cambiare l'estate (spese più importanti). Ho guidato su di loro e quasi 45.000 usura del battistrada è idoneo per la sostituzione solo 2 anteriori e posteriori sono ok! Forse il valore non è più in termini di proprietà di inverno ma quando si tratta di abrasione, è un pneumatico molto resistente. Aggiungo solo che ho fatto durante l'estate del Bridgestonkach originale appena 40 mila. e sembrava un Marnie molto di quello attualmente 45.000 Snowpro continua estate-inverno di guida per 2 anni! VERY GOOD PNEUMATICI! Forse non il migliore nella sua categoria, ma sono rimasto sorpreso dalla sua forza e il comportamento in condizioni invernali. Mi raccomando! Leggi di più Riduci
zibi
Per quanto mi riguarda gomma bomba! Przelatałem su di loro tutta la stagione invernale 2006/2007 e mai una volta mi ha fallito e non guido come il proverbiale "pensionato". Vale la pena notare che vivo in montagna, e qui abbiamo le derive e le bufere di neve che abitanti delle città (come qualcuno ha insultato przpraszam), ad esempio, non hanno idea di come fare a non nascondere la macchina a Graz questa mattina, pala e scavare qualche volta sepolto il tetto. Si figuri. Tornando alle gomme attaccare molto bene in, neve, neve e fango e anche su superfici bagnate dare consigli. Quando si guida negli angoli della fantasia qualsiasi doproawdzą al termine. Con questi soldi, dubito che troverete qualcosa di migliore o almeno pari a j ualità prezzo realcją. Raccomando Leggi di più Riduci
Frank
Tires, in generale, non sono adatte per l'inverno (mancanza di aderenza sulla neve - slip anche con curve dolci e problemi superando con trazione a bassa velocità quando si ride in salita - le ruote girano in posizione). A mio parere i pneumatici classificati non sono adatti per la guida in inverno a causa delle loro caratteristiche è il più economico pneumatici più vicini all'estate. Per Kormoranach cavalcato due stagioni - mi sono liberato di loro a causa della paura di perdere la "vita" e tornò alla precedente, in modo da Fuld (modello: Kristal Montero), che presentano un livello molto meglio di cormorani Snow Pro. Pneumatici da neve PRO I KORMORAN VERAMENTE NON CONSIGLIAMO scoraggiato. Saluto e vi auguriamo un buon viaggio Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 2/5
johny
Eccellente pneumatico ... le carrozze, carri, carro drabiniastego, carrelli elevatori e caricatori con accessori intercambiabili. Questo dovrebbe essere un pneumatico? Non riesco a capire alcune persone che stanno lodando questa merda qui consigliare qualcosa di acquisto te ne pentirai, ma ho comprato mi sento meglio consigliare ad altri di commettere lo stesso errore. Non lasciate che le persone fanno in un cavallo e comprare sicuramente qualcosa d'altro. Purtroppo, ho ascoltato il mio amico e ho comprato, ma onestamente non è consigliabile a tutti. Non vuole che io sia qui a scrivere i difetti (perché i benefici-no) dei pneumatici, perché ci sono così tanti che ci vorrebbe una pagina intera o più. Beh, io consiglio: NON COMPRARE! Leggi di più Riduci
Maciek
Dato che il piano di fondo piacevole sorpresa questo gomma. Auto trzma bene sul bagnato e neve di guida ancora più forte. Prenotazioni possono essere per la guida su ghiaccio ed è particolarmente noto per eccesso di velocità ruote perdono aderenza, anche con movimentazione delicata del gas, l'inibizione del "trio" con un più. Il pneumatico è in realtà piuttosto forte, ma non opprimente in qualche modo. Per quanto riguarda il tasso di usura è a 26000 km non sembra di percorrere un po 'scomparsa. Sembra ancora e si comporta come nuovo dopo 3 stagioni, anche se è proprietario delle prime piogge autunnali a temperature 10 - 12'C. Perché, purtroppo, in queste circostanze, la mia estate Passio cade già tragicamente. Leggi di più Riduci
Pablo
A causa del guasto improvviso della vostra auto (Mitsubishi Carisma, pneumatici Continental), per il viaggio di quest'anno in montagna ho preso una macchina in prestito (Honda Civic) dotato di questi pneumatici. L'esperienza che ho fornito questi pneumatici non potrà mai dimenticare. Non hanno tutte le caratteristiche di pneumatici invernali. Sulla neve o ghiaccio non forniscono la minima aderenza. Passi carrai alle piste innevate con una pendenza superiore a 5 gradi sono praticamente impossibili. Cosa improvvisa e inaspettata slittamento costante. Laterale - no. A peggiorare le cose, i pneumatici sono terribilmente rumoroso a velocità superiori a 100 kmh Il mio consiglio: se bella vita, non si compra questi pneumatici! Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 1/5
Przemek Sulik
Già stava usando un sacco di pneumatici invernali. Mi dispiace devo ammettere che si tratta di pneumatici piuttosto deboli. Laterale in acqua - una tragedia totale, l'inibizione delle acque - troppo debole. Guidare sulla neve - molto, molto, a cavallo sul ghiaccio - ma dopo un po 'di ghiaccio, solo il livello di rumore e il prezzo può andare avanti e competere con gli pneumatici di marca. Personalmente, io non li compra più. Ma se non si lascia un sacco di soldi su di loro penserà (a meno che non è importante per il rumore - allora è meglio invernale S100). Personalmente trovo più inquietante presa debole Snowpro sull'acqua. Anche a temeraturach bassa molto meglio sono la mia estate Aquatredy Goodyear gomma. Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 2/5
Hugo
L'ho comprato da poco e ho solo l'asse posteriore (unità). Al momento, non posso che condividere le impressioni pierszymi, principalmente per la guida sul bagnato. Penso che è abbastanza buono! Ho avuto un lungo periodo di tempo in estate ruote (nonostante il freddo) e sul bagnato si comportano molto meglio del mio ben utilizzato FIRESTONE 680 Non ho notato un aumento di volume della resistenza al rotolamento è ok, ma mi riservo che guidare in modo sicuro in inverno e fino ad ora non li ho provato in neve kpneumaticim - quindi scrivo di nuovo. Oh, e contrariamente alle opinioni comuni del pneumatico - almeno nella mia dimensione 195 - è fermamente dalla parte - in BMW mi sento è dovuto alla trazione posteriore ... Leggi di più Riduci
WYSIOR
Persone! Quello che scrivi qui si sono, in molti casi, un grosso equivoco! Lei scrive che questi pneumatici in modo che corrisponda. Penso che le gomme sono rewelacujne. Penso solo che si stanno comprando i pneumatici per le dimensioni dei pneumatici estivi i vostri! Non so perché, ma ... Pneumatico invernale powinnna essere più stretto di pneumatici estivi, e che per migliorare il centro di gravità sulla superficie del corpo. Inoltre, maggiore è il pneumatico invernale che diventa logico che detiene meno superficie! Io preferirei che non lo sapevo! Guarda le auto da corsa nei rally invernali, in quanto hanno gomme molto strette ... E la mia opinione su queste gomme: sono fantastici! Leggi di più Riduci
Damian
Accidentalmente comprato dei pneumatici (necessità di cambiare rapidamente le gomme ad un prezzo ragionevole, invece di farmaci dall'estero). Un pneumatico male su asciutto e bagnato. La neve - per me un fallimento. Paletto con pneumatici neve è il termine ultimo per niente di strano. Ho guidato con queste gomme per 3 stagioni e preferirei non li compra più (ora la macchina riveduta). A parte le "tragedia della neve" gomme sono abbastanza instabili. È sentita come una specie di sterzo "ciastowatości". Quando si gira il volante se l'auto chiedendo quando e in che misura lo spin. In estate (e ho usato Michelin e Nokian), questo effetto non è stato. Leggi di più Riduci
DonVito
Gente, non rischiare! Per il momento, in quanto non vi è alcun vero inverno non è male, ma la pioggia allora vi suggerisco di aspettare fino a primavera. Dopo la precipitazione durante la notte (+ / - 15 cm di neve fresca), non ero in grado di muoversi su una strada dritta. Altri distruggere fino bene. Le rampe devono essere affatto dimenticare. In generale, i paravalanghe, ABS funziona quasi ogni frenata. Sicuramente non è raccomandato. Buona e conveniente non vanno insieme (almeno non nel caso di Cormorano). E 'un peccato che il "metodo dell'acquisto" nessuna opzione "di stupidità." Sulla pista è ok, ma non è questo è l'inverno. Leggi di più Riduci
Wkurzony Jerzy
Tutti coloro che si lamentano di queste gomme a meno che essi non possono scegliere di sua macchina. Quattro stagioni di funzionamento, in Polonaise (165/70R13), su aree dove c'è un sacco di neve, ha deciso di acquistare la Toyota Camry (185/70R14). pneumatici eccellono sensazionale. Cavallo al galoppo sulla neve a debole coesione a una velocità di 100 - 120 km / h non è un problema, la stessa Toyota (due inverni). Non una volta non ha deluso le derive, neri o in polodowej. Personalmente, mi raccomando. Una cosa di più - si tratta di pneumatici direzionali, forse invece di lamentarsi potrebbe desiderare di controllare il senso di laminazione? Leggi di più Riduci
Andrzej
In un inverno strettamente è molto mediocre, a mio parere, il suo svantaggio è che ci vuole una neve cattiva quando si avvia - forse una questione di trazione posteriore. Decentemente sul bagnato. Fa un buon lavoro come un pneumatico per tutto l'anno - Lo so perché ho avuto sull'asse posteriore in estate - con mia grande sorpresa, una pneumatici estivi tipici (Barum Bravuris - l'assale anteriore) esplicitamente risolto solo nell'estate di asfalto bagnato. Anche in estate sono resistenti all'abrasione. Prendo atto che la dimensione più stretta è meno "cintura dei tasselli", che colpisce senza dubbio le sue proprietà. Leggi di più Riduci
wysior
pneumatici acquistati nel 2002 e all'inizio si comportava perfettamente! Mi sono tolto dopo l'inverno può anche essere l'ideale, anche in wulkanizatorni rideva di loro a meno che non l'ho fatto 10 km e ho fatto un sacco di percorsi kursowalem setole - Varsavia, setole - Szklarska Poreba, quindi eravamo a dove e come dimostrare che ho guidato questo percorso in Possibilità di neve più grande successo in Polonia inverno 2001/02. il prossimo anno è già in modo permanente peggioramento delle condizioni di guida. Ora barumach polaris allenamento e iniziare a comportarsi in giro .. quello accanto a scrivere qualcosa per l'anno Leggi di più Riduci
davis
Ho comprato i pneumatici più di un mese fa. Ho pensato che fosse un buon acquisto, ma solo ho pensato. Mia moglie durante la guida per lavorare su ciò che piccolo evento che non avrebbe dovuto all'improvviso freno. Kola hanno fermato una macchina scivolò sulla strada bagnata, come sul ghiaccio. Ora guidare un ritmo molto più lento, per mantenere una grande distanza prima che la macchina precedente. Già anni sovraperformare l'inverno. Sam e con così tanti non aveva ancora cavalcato, per cui è difficile per me per terminare. Aspettando le condizioni meteorologiche peggiori e vedere come questi pneumatici superare l'esame. Leggi di più Riduci
Jacek
Ho guidato prima di pneumatici invernali Fulda Cristal, D.Frigo, Pirelli Winter e S100, diverse marche di automobili. La mia opinione è questa: 1-a Fulda nel comportamento della neve e bagnato il suo dalleko 2-perché è molto più tranquillo rispetto alla Pirelli e s100 3 ha scarso sostegno laterale in curva. 4-merda è che non regge bene in mezzo alla neve, sepolta okilicach vado in e la Zakopianka stesso inverno wiekrzość, e penso che anche il pneumatico si esibisce in mezzo alla neve, il ghiaccio è solo una stringa, e non sono di grande aiuto. Per questo prezzo, ci penso, però, se avessi la pasta kuipłbym więęęcej miszleny o fudy. Leggi di più Riduci
sky
Come ho letto alcune opinioni di persone che guidano gli sport a zimowkach tale mi sembra un sorriso sul suo volto, di acquistare in produttori di pneumatici l'unità occidentali, non rimarrete delusi. Allenamento piuttosto tranquillamente, vivendo una distanza di circa 150 km, ha guidato poco più di 1000 km. Ho scelto il pneumatico perché il prezzo, e io sono contento Caloroczne alternative erano o trappola, entrambi caddero so perché, e come faccio a dare il 50 zeta / pz. più in relazione a tali spread da New Sacz anche per i pneumatici più deboli delle colture invernali è solo una scelta. Leggi di più Riduci
RyVar
Mentre in condizioni di asciutto o meno a controllare sul ghiaccio, asfalto o neve dura rozjeżdżonym zmarzniętym è un disastro. Penso che il pneumatico auto inverno inverno dovrebbe prepararsi ad ogni evenienza e non scivolare sulla neve come wielosezonówka. Nella seconda auto che ho Matador, è perfetto. Purtroppo, il Kormoran io non posso dire che. Recentemente ad una temperatura di -17 ° C slittato ed è atterrato in un fosso a una velocità inferiore a 70 km / h ma przemarzniętym asfalto asciutto. Vi suggerisco di valutare attentamente le decisioni di acquisto. L'accessibilità non è tutto. Leggi di più Riduci
Marek Dołba
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