Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Gli pneumatici Kleber Quadrexer appartengona al famoso consorzio francese Michelin. Questo modello è stato progettato apposta per le autovetture della classe media.
Come tutte le gomme multistagionali hanno le prestazioni che permettono la giuda d`estate e di leggero inverno. Il modello Kleber Quadrexer ha il disegno di battistrada direzionale e grazie a questo fatto possimo garantire le ottime prestazioni sul bagnato, grazie a questo tipo di architettura del battistrada la gomma scarica bene l`acqua.
Le caratteristiche principali dello pneumatico sono la buona trazione sulla neve e frenata rapida e efficienza su strade scivolose. Questi vantaggi sono garantiti grazie a numerosi intagli e tasselli di gomma molto scolpiti e profondi. E` presente anche elevata densità di lamelle, specialmente nella parte centrale.
Sul lato degli pneumatici Kleber Quadrexer sono presnti le marcature M+S e 3PMSF (3 Peak Mountain Snow Flake) che assicurano le buone prestazioni dello pneumatico in inverno. Inoltre hanno efficiente frenata sul bagnato e buona resistenza all`acquaplaning. Il tipo di scultura è direzionale ( alla lettera V ). Le gomme hanno larghi canali laterali e elevata densità di lamelle. Tutti questi elementi di costruzione garantiscono esatezza di guida e frenata efficace sulla superficie asciutta. Il battistrada ha anche massicci e rigidi tasselli di gomma laterali e cordolo centrale.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3954 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 123 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1082000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 185/65 R14
Sono quasi 6 mesi che giro con le gomme Kleber Quadraxer e per adesso le valuto molto bene. Non ero convinto se conviene comprare questi pneumatici perchè ci sono varie opinioni sulle gomme multistagionali, sopratutto i gommisti hanno i dubbi. E' chiaro che se qualcuno compra le gomme 4 stagioni ai gommisti non piace questo fatto perchè guadagnano meno, ma non è cosi perche avendo le gomme per tutto l'anno bisogna fare l'equilibratura almeno due volte all'anno indipendentemente dal tipo di gomme e della macchina. Adesso su di gomme ...Hanno ottima aderenza, buone in partenza e in frenata, in viaggio hanno la buona tenuta di strada. Ma bisogna sottolineare che ho montato le gomme Kleber Quadraxer su una macchina 4x4, quindi per questo tipo di veicolo nell'autunno e nella primavera sono molto buone, non mi lamento
La recensione è stata d'aiuto? Si 19 No 20
Misura: 195/65 R15
Sono utente del secondo set di gomme Kleber Quadraxer. Il primo modello lo avevo 10 anni fa. Le ultime ho comprato perchè ho la buona esperienza con esse considerando il buon rapporto qualità-prezzo, le recensioni degli altri utenti e il livello di vendita. Prima di esse avevo le Goodyear All4Seasons e poi le Toyo. Legomme della cas produttrice Michelin a quale appartiene la marca Kleber si sono cambiate nel corso degli anni. Grazie alle norme ecologiche gli pneumatici hanno la mescola diversa e questo fatto cambia anche le loro prestazioni. Sicuramente qualità, precisione e la tecnologia della costruzione del battistrada sono adesso migliori. Come il risultato abbiamo una gomma discreta cone le proprieta universali e alto livello di sicurezza. Consiglio le Kleber Quadraxer a tutti !!
La recensione è stata d'aiuto? Si 13 No 26
Le Kleber Quadraxer non sono le mie prime gomme multistagionali. Subito dopo il periodo quando le gomme invernali e estive sono diventate di moda anchio volevo provare il sistema del cambio stagionale. Da qualche anno giro con le gomme per tutto l'anno. Di solito faccio su 40 000 km all'anno. Giro d'estate e d'invero, con il rimorchio o senza. Questi pneumatici si cavano bene e non devo fare la fila per smontare i montare le gomme d'autunno e quando finisce l'inverno. Con la guida sportiva sicuramente conviene prendere per l\inverno le gomme termiche, ma tutti gli autisti normali, con lo stile di guida discreto sicuramente bastano le gomme multistagionali Kleber Quadraxer. Consiglio
La recensione è stata d'aiuto? Si 20 No 9
Misura: 185/65 R15
Ottimo sulla neve, in partenza e in salita, ottimo sul bagnato ,ottimo sull'asciutto. Lo consiglio assolutamente buono rapporto qualita' prezzo anche se all' inizio non ci credevo mi sono ricreduto.
La recensione è stata d'aiuto? Si 28 No 8
Misura: 165/75 R14
buone gomme con ottima resa chilometrica, ottima trazione su neve e fango,buona trazione su bagnato anche in autostrada,buona tenuta su asciutto,li rimonto sulla mia auto,per la terza volta....
La recensione è stata d'aiuto? Si 15 No 21
Oggetti per pagina: