Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
348 opinioni
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Questi pneumatici sono un prodotto della piu’ famosa marca Michelin. Le Kleber KRISALP HP 2 sono pneumatici invernali che offrono grande sicurezza e qualità. E’ stata migliorata la frenata e la tenuta di strada sia su superfici innevate che ghiacciate grazie ad una nuova mescola e la combinazione di lamelle a zig-zag e classiche. Ottime sono le risposte sul bagnato, con una riduzione dell’effetto acquaplaning, grazie ad un disegno che favorisce la rimozione dell’acqua da sotto la gomma. La trazione è eccellente sia sul bagnato, che su superfici ghiacchiate ed innevate, grazie ad una maggiore densità delle lamelle (queste sono più fitte del 42% secondo i dati della Kleber) e grazie a delle scanalature orizzontali sul cordolo centrale.
Le Kleber KRISALP HP 2 rispetto ai marchi più famosi, ha un prezzo inferiore, ma la sua sicurezza non è da meno. Come già accennato ideali su ghiaccio e neve, buoni sul bagnato ed asciutto. Garantiscono una longevità pari a quella dei grandi marchi, sempre nel rispetto dell’ambiente, con ridotti consumi di carburante. In conclusione le Kleber KRISALP HP 2 sono ottimi pneumatici per le condizioni invernali estreme, che comunque non eccellono.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5298 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 348 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3243000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 185/65 R14
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
Dopo aver fatto qualche mila di chilometri cone le gomme Kleber KRISALP HP 2 la guida sulla neve, sul ghiaccio e in montagna inclusa posso tranqullamente dire che la gomma non è il massimo. prima di testare lo pneumatico sulla neve pensavo che unico svantagio è alto livello di rumore sull'asciutto , ma questo che succede con la gomma sulla neve è molto preoccupante. Forse per me è cosi perche prima avevo le Michelin e cambiare la classe di gomme sempre comporta una negativa conclusione. Può essere che le Kleber sono buone nella sua fascia di prezzo, volevo rispsrmiare e invece di spendere 100 Euro in più per le gomme della fascia suepriore volevo farmi un viaggio, generalmente non sono male, potrebbero essere migliori ma anche visto che ho speso poco e non guido con le velocità alte sono abbastanza soddisfatto :)
La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 10
Misura: 185/65 R15
A dire la verita ho comprato un set di gomme Kleber KRISTALP HP 2 all`inizio della stagione invernale per la mia BMW, mi sono suggerito con il prezzo 50 Euro e con le opinioni e posso dire che era un`ottimo acquisto. Faccio ogni mese più di 1500 km fuori la città e in città e sulle pessime strade e questi pneumatici mi hanno veramente fatto impressione. Quando altri andavano sulla superficie con il fango con 50 km-h io tranquillamente potevo andare con 90 km-h e di più :)) Ho provato fare con loro 8 ma non ci si poteva. la partenza sull`asciutto è difficile con loro però sul fango e sulla neve sono perfette. nessuna montagna di neve fino adesso mi ha fermato - certo che bisogna rallentare in curva perchè si scivola, generalmente buone gomme e giusto prezzo per il prodotto di classe media - consiglio |!!
La recensione è stata d'aiuto? Si 8 No 4
Misura: 205/55 R16
A mio parere Klebe KRISALP HP 2 è uno pneumatico discreto, vi dirò cosi cari utenti perchè non potete aspettare una gomma ottima a quel prezzo però non è niente male. Tutto dipend dallo stile di guida e a cosa vi serve questa gomma, se andate più velocemente vi consiglio le Goodyear, mia moglie ha su focus queste gomme e siamo molto contenti ma io ho VV passat 1.8 T 180 ps e vi dirò che quando esagero con la velocità scivola leggermente, la frenata debole su ogni tipo di superficie ma se qualcuno è tipo un'autista medio, non esagera e non è molto esigente, non serve spendere i soldi per le gomme migliori, le Kleber KRISALP HP 2 sono abbastanza buone, buon consumo del battistrada, adesso ci sarà la quarta stagione ma le gomme sembrano nuove e per questo non ho intenzione di venderle. Grazie e ciao :)
La recensione è stata d'aiuto? Si 3 No 13
Misura: 195/60 R15
Le gomme Kleber KRISALP HP 2 sono molto economiche e nello stesso tempo molto buone. Le persone che si lamentano che le gomme invernali sono rumorose sicuramente per la prima volta guidano d'inverno o hanno la patente da due mesi :) ha sentito che rumore fanno le Dayton e sembra il rumore di un aereo. le Kleber sono veramente silenziose, sappiamo che la gomma invernale è sempre più rumorosa dalle gomme estive perchè il battistrada è più aggressivo. Le Kleber iniziano a farsi sentire dopo circa 80 km/h ma non è un rumore che fa innervosire e da fastidio, i passaggeri non lo sentono neanche. Le gomme si comportano molto bene sull'asfalto asciutto anche con le temperature molto alte come 15 gradi ( le posso comparare con le mie bridgestone estive) generalmente valuto bene e consiglio,
La recensione è stata d'aiuto? Si 8 No 3
Generalmente lo pneumatico Kleber KRISALP HP 2 non è il massimo, andavo già con molte gomme invernali, iniziando dalle più economiche gomme cinesi fino alle Pirellisnow control ( per me la migliore delle migliori in tutte le categorie. Tutti due i modelli Krisalp hp e Krisalp hp2 sono discreti in ogni aspetto, sull'asciutto e sulla neve va bene ma sul bagnato con la temperatura 5-7° era una grande delusione (facilmente perdono l'aderenza), il consumo del battistrada è abbastanza lento però dopo 4 stagioni invernali due gomme sono da cambiare. Generalmente per questo prezzo non sono male, costano meno degli pneumatici della classe superiore, per questo motivo conviene comprarle perchèla qualità è abbastanza buona :D
La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 3
Oggetti per pagina: