Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook H730

Produttore:
Hankook
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
4 stagioni
4,1
Valutazione: 111110 59 opinioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Hankook H730 opinioni

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 59 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

59 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 15 persone
  • 4 38 persone
  • 3 5 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3370 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 59 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 552000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Roberto

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,2 111120
    Cambio la mia abitudine di montare le gomme estive e invernali con le 4 stagioni, e secondo me dopo aver acquistato le ultime - ho fatto proprio bene. Le Hankook H730 si comportano bene sulle superfici bagnate e anche quando inizia a piovere quando si crea una specie di liquido scivoloso sulla strada o quando dobbiamo passare le pozzanghere. Le gomme facilmente passano sull`acqa e non perdono la buona tenuta di strada. Lo stesso non ho cambiato la mia buona opinione su di loro dopo l`inverno. Senza dover usare la spalata per togliere la neve dal parcheggio. Hanno il buon contatto con la strada. Ho fatto con le Hankook H730 piu di 1200 km sempre rispettando il limite della velocità sull'autostrada e non mi hanno deluso. Cosi, tutti i giorni, giro di solito in città e se mai vado a Parabiago che è 30 km da casa mia.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 9

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: GianniNini

    Misura: 205/55 R16

    Valutazione: 4,6 111160
    Ho scelto nuovamente la marca Hankook perchè dopo aver portato la macchina dalla Germania avevo proprio queste gomme montate sull'auto. Ho fatto con loro 1,5 anno. Questo fatto sicuramente ha influenzato il nuovo acquisto delle stesse gomme Hankook H730 quest'anno. Decisamente le posso consigliate a tutti gli autisti normali. Non mi hanno deluso mail. Tengono bene la strada in curva, gli spazi frenata sono piccolissimi :) Negli anni 2006 -2010 giravo con le gomme stagionali. Le Hankook 4 stagioni sono seplicemente la soluzione migliore. A tutti questi che sono contro le gomme 4 stagioni e dicono che queste gomme si consumano piu velocemente posso dire cosi NON E' VERO !

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 7

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: artgeo

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,8 111800
    E` la prima volta che ho montato le gomme 4 stagioni, anche per la prima volta avevo Hankook. ho scelto le Hankook H730 perche erano moglio meglio delle Goodyear. Non vi spaventete se le gomme subito cominciano a fare il rumore, questo sparisce dopo 500 km. Dopo sembreva che tutto va bene ma con 100 km/h sentivo le leggere vibrazioni. Sono andato dal gommista, ed era esattamente cosi come ho pensato, c`erano i problemi con la bilanciatura, Le ho spostate in dietro per eliminare le vibrazioni del volante ma la guida non è migliorata. Ho fatto il reclamo presso il produttore, è stato riconosciuto e mi hanno spedito nuove gomme, per adesso vanno bene,,,, poi si vedrà ....

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 7

  • Tiziano

    Misura: 215/55 R16

    Valutazione: 3,6 111600
    L'ho installato due anni fa perchè testato e consigliato da AUTOBILD (GER). Percorsi più di 60.000 km. Pneumatico che si è dimostrato all'altezza in tutte le sagioni e situazioni: autostrada, pioggia, neve. Da non sottovalutare che è marchiato M+S e fiocco di neve quindi in regola con le nuove disposizioni per la circolazione invernale. Installate si VW Passat Variant 125KW cambio DSG

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 0

  • Liuck

    Misura: 145/70 R13

    Valutazione: 4,3 111130
    Sono rimasto soddisfatto dei pneumatici come qualità e prezzo. Una sola cosa sulla quale non fate bella figura e sicuramente potete migliorare è: i DOT dei pneumatici. Non invoglia a comperare quando spedite 3 pneumatici con lo stesso DOT ed uno con DOT diverso. Penso che sia una lacuna che potete colmare se lo volete. Come immagine e valutazione dovete considerare anche questo. Grazie.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

Recensioni per pagina:

Hankook H730 caratteristiche

Hankook è una delle piu conosciute case produttrici al mondo, le statistiche dicono che è al 7 posto se si tratta della vendita di gomme. E’ una marca molto apprezzata anche in Europa. Le gomme coreane sono famose per una delle migliori qualità in Asia.

Il modello Hankook H730 appartiene alla classe intermedia ed è dedicato alle autovetture della classe media, agli autistic che hanno lo stile di guida discreto. Lo pneumatico è multistagionale e si caratterizza di buone proprieta stradali.

Il disegno di battistrada della gomma Hankook H730 è asimmetrico, diviso in due parti indipendenti che assicurano vasta gamma di prestazioni in ogni condizione del tempo. In seguito le gomme sono sicure e garantiscono buon comfort di guida sia sulle superfici innevate e bagnate. La nuova mescola in silice creata dopo le numerose ricerche scientifiche, è molto elastica ha buone caratteristiche sia con le temperature alte che basse. Grazie a questo fatto, d’inverno lo pneumatico ha buon contatto con la strada e in consegnaenza buona aderenza.

Lo pneumatico è molto comfortevole e sicuro.


logo Hankook