Produttori popolari
Per stagione
Modello Dunlop SP WINTER SPORT M3 non è al momento disponibile
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 7906 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben787 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 11351000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 787 di 787 opinioni
Recensione non verificata
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
Della gomma dopo aver guidato 10000 km è ancora più battistrada 7mm. Trazione in condizioni invernali molto buone (anche se non so se non sia più merito subarowego trazione integrale). Quando si tratta di frenata, sento che gomma Continental stavano facendo un po 'meglio. Per le noci secche, non il pneumatico una nuotata po ', ma nel complesso l'inverno gomme quindi non c'è nulla a cui aggrapparsi. Nel complesso, mi raccomando! Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 2/5
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Aderenza su neve e fango 4/5
La recensione è stata d'aiuto?
0 0
Voyt3c
Tutto ciò non sarebbe male, se non fatale a partire con queste gomme sulla neve. A quanto pare un difetto del pneumatico direzionale. In frenata su una superficie scivolosa e sostegno laterale in curva - una rivelazione. Il produttore potrebbe tagliare lo spessore del battistrada lamellare - per migliorare la partenza, e in generale giudicare un pneumatico come "buono". La prossima volta probabilmente provare qualcosa di diverso. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Aderenza su neve e fango 3/5
Chris201
Benvenuti. All'inizio della vettura dare i parametri perché in alcune recensioni lamentano i piccoli motori slittamento all'avvio. Ho Auto Alfa Romeo 147 2.0 150 cv e non hanno notato questo comportamento, nonostante il fatto che ho comprato pneumatici usati. Sappiamo che quando si preme il pedale per il metallo anche pneumatici chiodati cadere nella trackage. Quanto a me, come nel titolo della rivelazione pneumatici. Raccomando Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su neve e fango 5/5
Kalabar 88
przejeździłem tutto l'inverno, e ho tutta la mia macchina così buono gomma. mantenere il sangue freddo in mezzo alla neve, ci sono stati alcuni casi in cui mi ha salvato, ovunque ho guidato, ho sempre andato così non mi posso lamentare. Peccato solo che non c'era neve quando è così bello non cavalcava terribilmente rumorosa alle alte velocità, un grido acuto quando partenza e frenata, ma è finalmente su pneumatici invernali Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 3/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
jacekp8
non ci sono parole ... rivelazione opnki .. dare a tutti il tempo farà il trucco ... scelta è semplice lo stesso, perché, perché l'altra più costosa e più forte .. sciraja agosto più veloce su un giro asciutto, anche se la neve è un po 'meglio e batte pneumatici Dunlop HEAD più costoso! ... ma KOTRA gomma strada ghiacciata coperta di neve ed eterna salite incontrare ...? DUNLOP - risponde lo stesso che si prova zakupiszi Leggi di più Riduci
gigas
poche parole a Charles che la Pasata.Nowe Nuova Sembra che i nuovi pneumatici il mento più Dunlopy possibile scaricare la precedente nessuno strone.Twoje anno sono stati attratti da cattivi anno lewo.po guida su tali acidi inavvertitamente imparato dolente prawo.To ti tira le gomme . Pasat un buon auto.Musisz zawieszenie.Te controllare il pneumatico a questo prezzo non hanno alcun gumy.consiglio molto buona konkurencji.Mowiac breve. Leggi di più Riduci
MPzW
Pneumatico molto buono in acqua, meglio di Michelin Primacy estivo del battistrada asimmetrico, grande nella neve e fango, ad alta voce in spigoli vivi, di marcia rettilinea, inudibile. Nel complesso molto buona, probabilmente la migliore del de Invierno disponibile. Ho provato Michelin Alpin, Brigstone e Uniroyal. Questi sono di gran lunga il migliore e il prezzo competitivo. Lo consiglio per l'inverno "rasoi" (stretto) Leggi di più Riduci
Krzysztof
guidando la macchina del tutto sicuro - anche sul ghiaccio, dove innie Togliere le piroette (lo scorso fine settimana per le strade nieodsniezonych Legionowa) auto guidato su rotaie. PS. Ho la sensazione che più debole valutazione di tutti i pneumatici sul ghiaccio a causa del fatto che la gente si sorprende che il ghiaccio è scivoloso e appena oltre una certa velocità di un pneumatico non mantenere la direzione della macchina. Leggi di più Riduci
maniak
La scorsa stagione non era davvero possibile pneumatici, "ha dimostrato" quello che si può fare, ma in questa stagione davvero contento che ho comprato questi pneumatici particolari, sono davvero la pena i soldi, molto buono nella neve e su strade asciutte. E 'vero che molto su di loro, ma so che ho fatto senza di loro un paio di volte che sarebbe stato difficile. Pneumatici invernali successive sono anche Dunlop. Leggi di più Riduci
kostek
Pneumatici molto buono per l'inverno. La pratica di muoversi senza scivolare. Passando molto buona. Quando si guida auto "cool" per un lungo periodo di tempo perde velocità. Non ci sono problemi con il rumore. Su asfalto, quasi impercettibile. Auto è molto veloce quando si preme il freno, anche se skoda felicia non ha ABS. Il pneumatico mantiene bene la strada. Se hanno prodotto sicuramente un nuovo acquisto. Leggi di più Riduci
Gardan
Dunlop M2 (predecessore) decisamente meglio per tenere lontana la neve. Aveva una migliore, più ampia e più in grado di scanalature di drenaggio slob e acqua nel battistrada. Ha mostrato significativamente migliori "morde" in neve kpneumatici. In aggiunta, un pneumatico con una buona trazione. Si potrebbe essere tentati di dire che probabilmente uno dei migliori, e già nel rapporto qualità-prezzo è il numero 1 ranking. Leggi di più Riduci
Maro
Pneumatici semplicemente fantastico! In inverno scorso ero in Francia, e quando ho guidato attraverso la Germania è così sepolto che anche la strada per diverse ore erano bianchi. Cosa posso dire ... appena dimostrato. E 'vero che alcuni stanno iniziando a meno attività fisica, ma è stato loro 3 stagione. Pojeżdze loro anche attraverso questo inverno e quindi accatastare il nuovo. In generale ... Acquista da Dunlopy! Leggi di più Riduci
B.T
Tire raccomandabile. Sta facendo bene su superfici bagnate e asciutte. La neve è buona, ma ci sono meglio, come ad esempio Frigo direzionale. Alla velocità di 50-60 km / h può sembrare un camion suono era in arrivo (il fischio). Questo vale per asciugare condizioni ea velocità più elevate scompare. Anche se non si può onestamente lo consiglio io li compra. Se ho bisogno di pneumatici nuovi, zaopatrzyłbym un modello 3D. Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
lord
Non ho notato una differenza significativa nella gestione dei pneumatici estivi (Good Year Excellence) e Dunlopami nonostante l'alto profilo di quest'ultimo. Auto davvero divertente da guidare. Inoltre, sono tranquillo. Neve molto se non lo era, ma questo importo è esercitata su Ice non ha ancora sperimentato. La cosa principale che l'asfalto, asciutto o bagnato sono grandi. Mi sento di raccomandare. Leggi di più Riduci
smok
Finora per me era imbattibile Ultra Grip 6 jednek M3 è giù le mani meglio (anche se non molto tempo fa ho pensato che il grafico-topping UG6 gomma). Przyspeszanie a sua volta, non causa la perdita di trazione, frenata sarebbe solo un po 'meno in legno (UG6 bastone per l'asfalto). pozim rumore è molto piccola. M3 lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di buone gomme per il vostro stile di guida. Leggi di più Riduci
pad
Buone gomme a buon prezzo abbastanza. Si comporta molto bene su asciutto e bagnato. L'ho preso solo due anni, e questo inverno non era sufficiente, ma era il momento di check them out. Sono davvero buono. Bilanciamento Molto semplice, il numero minimo di pesi. Un po 'di "ronzio" in condizioni di asciutto, ma è gomme termiche. Estate hanno anche molto Dunlopy la gloria. Rimanete fedeli al marchio. Leggi di più Riduci
ELJOT
Ho guidato tutte le lunghe e abbondanti nevicate gelido in inverno su queste gomme a cavallo del 2009/2010. Le condizioni sono spesso molto pesanti. Non essere deluso su questo pneumatico. Neve profonda e fresca - spalare e aratura, appena sotto la copertura del motore, duratura. Slush - se non fosse stato. Auto solo danzato sul ghiaccio un po ', ma non il pneumatico sul ghiaccio non ce l'ha fatta. Leggi di più Riduci
sima
un altro dunlop male dopo WSM2, ha guidato i PNEUMATICI maggioranza DISPONIBILE IN POLONIA IN PRESTAZIONI DI CLASSE UHP ULTRA ALTA DUNLOPY INVERNO sono diverse l'anno peggiore della DEL COSTRUTTORE PNEUMATICI DUNLOP SPORT MAXX SPORT E 9000. Per curiosità, ha fondato SALVA LA SECONDA AUTO E ESKIMO S3 SAPERE CHE PREZZO BASSO sono AMICI A GOMMA SUPER EXTRA comandate e si dovrebbe cercare sono entusiasti! Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 2/5
ALEX
Penso che i migliori pneumatici invernali per la Corolla. Il bastone neve alla grande, ma sul ghiaccio in montagna devono essere in grado di utilizzarli. Inoltre, un buon esercizio di temperature positive> 10st. La resistenza al rotolamento come zimówkę media, ma non aumentare significativamente il consumo di carburante. Attrito basso è un vantaggio, ma un vecchio modello M2 qui presentato meglio. Leggi di più Riduci
Bazakbal
Goodyear aveva precedentemente UG6. Dunlop meglio solo in termini di tranquillità e giro morbido. Hockey cavallo come pneumatici estivi. In una torsione in mezzo alla strada a 90 * volte la macchina va dritta. Al momento di avviare facilmente perdere trazione. Ho fatto un acquisto dopo aver letto le recensioni su questo sito. Ho la sensazione che alcune delle voci sono fatte da rivenditore Dunlop. Leggi di più Riduci
jarek
Ho comprato questi pneumatici con la macchina. Ho guidato due stagioni e sono stato davvero contento di aver deciso di Dunlop, ma anche un modello 3D e un po 'di dimensioni diverse. Posso onestamente consiglio questo pneumatico (M3) morsi buoni nella neve, la trazione troppo bagnato mantiene la sua. Il livello di rumore è tollerabile (per l'estate ho Yokohama 550 e sono super tranquillo) Leggi di più Riduci
Olaf
Ciò che queste persone scrivere! Dopo aver percorso diversi chilometri sono esperti e fornire pareri sul pneumatico. PRINCIPALI pneumatici non sono simmetrici ASIMMETRICO - scaricare giusto? Geometria, freni, pendenza della strada ... ma non nuovi, integri gomme BILANCIATI direzionali. Non ho notato alcuna raccolta, pneumatici molto decenti, buon grip (hockey sa -))), tranquillo e confortevole. Leggi di più Riduci
Olo
Io giro la seconda stagione e io non riesco a superare la selezione di questi pneumatici. Deludente quando jezdy nella neve, particolarmente profonda ma un po 'prima che i costruttori di strade ripulire le strade. In frenata su una superficie scivolosa è buono, mi ha sorpreso di spinta molto basso e la stabilità. In precedenza, vorrei andare a Debice e perdere loro molto giorno alla notte. Leggi di più Riduci
cezar
Non capisco le lamentele riguardo le gomme. Nel fango sono incredibili, la neve compattata ancora meglio. La trazione posteriore e un motore potente in un po 'di fastidio in movimento, ma non è colpa dei pneumatici. No frenata su ghiaccio, che è normale, ma la macchina può essere abbastanza facile controllare lo slittamento. Dopo 15 mila km consumata da circa 1 mm. Davvero consigliabile. Leggi di più Riduci
Minio
Pneumatici molto buona. Per alcuni tipi di pavimentazione un po 'più forte, ma il comfort è ancora molto buono per un po' di fango. Questo gomme termiche mi ha salvato dal cadere in un fosso, la macchina si è già mossa quasi volato dall'altra parte della strada sdrucciolevole. Brillante nella neve. Sul ghiaccio troppo male, anche se è noto che i pattini da ghiaccio sono i migliori :) Leggi di più Riduci
Jacek
Pneumatici mi ha offerto un consulente. Sono stato due volte in inverno in Danimarca, in tour Polonia (alte velocità, la guida su ghiaccio e pioggia). Il grip è buono. C'era un disturbo lieve della frenata in una curva della montagna, ma era a 12 gradi su pavimentazione asciutta. Nel complesso, ho una buona opinione - se il vostro prossimo acquisto non sarà meglio comprare lo stesso. Leggi di più Riduci
Andrzej
Awesome! Ho avuto un Goodyear UG6, Dunlopy circa soooo molti meglio, più tranquilla su asciutto, Agosto correre meglio su neve e ghiaccio. logoramento apparentemente molto buona - UG6 semplicemente scomparsi, in particolare in condizioni di asciutto. caso di gomma sono nuovi, come lo sono zobeczymy agosto annotare durante l'uso, ma per ora è una rivelazione. Consiglio vivamente Leggi di più Riduci
Prosac
gomma sicuramente grande, strada non terribile per loro, neve, fango e ghiaccio (ovviamente guidiamo in modo intelligente sul ghiaccio). Excel in condizioni di asciutto molto bene. Io vivo in montagna e non usare catene, davvero difficili da fare che hanno aderito l'ESP. gomma consiglio questi a chiunque, sicuramente un nuovo acquisto, anche se alcuni utilizzerà questo set. Leggi di più Riduci
73rafi
All'inizio ho pensato che fosse un pneumatico d .. Ma in occasione del cambio pastiglie dei freni (dopo il 5000 di cambiare pneumatici), si è scoperto che erano coniate in metallo-gomma boccole per wachaczu. Dopo lo scambio non è la stessa macchina. Equitazione su di loro inverno e d'estate e non si nota la differenza. Gran parte del precedente Pirelli lepze Asymetrico. Leggi di più Riduci
Ketiw
pneumatici che mostrano performance molto scarsa quando si accelera su superfici scivolose, poco a correre nelle curve strette e veloci. Il fatto che la neve sciolti e super-profonda, vanno come un serbatoio! ma unicamente nella misura del bene e testato in pista, rispetto a gy gy ug7 e GW3 può vergognarsi della loro performance! considerando che questa è la stessa famiglia. Leggi di più Riduci
RATIO76
I pneumatici di cui sono generalmente felici, guida su neve, asciutto, bagnato o non ha causato alcun problema. Tipo di strada (città e autostrada, anche nevoso) ha avuto alcun effetto sul corretto comportamento del pneumatico. Solo sciato nella (sottile strato di ghiaccio) sale già avuto problemi di piccole dimensioni - ma è più vino di quanto le gomme motrici posteriori. Leggi di più Riduci
abs22
Utilizza 2 pneumatici stagione, il 40% è il 30% dei voli a lungo raggio e il 30% delle strade di montagna (Bieszczady). Dopo il passaggio da estate a inverno smettere di pensare a loro - nessun segno di disagio durante la guida. Recentemente ho provato le condizioni Bieszczady difficili - ha permesso di mantenere una guida stabile su strade innevate pista tortuose. Leggi di più Riduci
Jurek
Non ho controllato il pneumatico in mezzo alla neve, perché sanno quello che era inverno, e ha piovuto un po 'che non si ha realmente testato. Un sacco di tempo sono sulla strada. Il bastone bagnato per le sensazionali, anche gli angoli. Nel complesso, sono contento di aver fatto solo un po ', quindi vedremo come sarà esercitata nella prossima stagione. Leggi di più Riduci
Mariusz
Ha guidato prima di 15000 sul fronte quindi ho dovuto Firestony come muschio. parlato con me in tali configurazioni, sostenendo che Firestony hanno "un disegno battistrada più aggressivo" dopo il distanziatore in generale penso che sia sciocchezze, perché dunlopy la neve è molto meglio, perché il padre della nuova octawi komlet già acquistato 4 pezzi Leggi di più Riduci
jędrzej
Pneumatici molto buono, ma non sulle strade polacche. Questo vale per pneumatici freddi, o da 17 "in su. Il primo inverno ho perso il" buco "due pneumatici invernali e quasi un altro (ha fatto riparare.) Quindi sei pneumatici su di loro dopo la guida 20000 km mi ha lasciato tre insieme e uno indietro per la sostituzione. Inoltre, tutti ottimi. Leggi di più Riduci
R.Gajda
Witam.Moja avventura Danlopem SP Winter Sport M3 è iniziato quando ho comprato una BMW E39 e ottenuto un set di pneumatici usati sono i pneumatici zimę.były dopo 2 stagioni ho due objeździłem esercitato grande su asciutto e bagnato e la neve in modo che la decisione sul nuovo pneumatico cadde su danlopa m3 e dire che non vedo l'ora di inverno :) Leggi di più Riduci
łysy z BMW
Pneumatico molto buono - consiglio Dunlopy - rodaggio perfetto in inverno in tutte le condizioni, il comfort di pneumatici estivi, comportamenti molto affidabile e stabile molto meglio di Michelinow. Per quanto riguarda il riacquisto di tale dichiarazione impedisce solo a me Response Dunlop, un altro relativamente nuovo apprezzato anche i test ADAC. Leggi di più Riduci
robert wójcik
Buon pneumatico per tempo umido, il secco facendo peggio, ad esempio, in caso di frenata. Se si tratta di guidare sulla neve - troppo poco adesivo, debole effetto di "mordere" nella neve, sia in fase di accelerazione e frenata. Lo consiglio come un pneumatico invernale che si può fidare in quasi tutte le condizioni di GOODYEAR ULTRA GRIP 7 Leggi di più Riduci
MiG
I pneumatici sono sicuramente la pena di raccomandare. Eccellente maneggevolezza sul bagnato, molto tranquilla, grande cesta. L'unico inconveniente che ho notato queste gomme non sono il massimo di spinta (slittamento all'avvio), è a mio parere il costo di frenanti ad alte prestazioni. In sintesi con queste gomme spostare delicatamente. Leggi di più Riduci
Piotrek
gomma fresco. Prima di tutto, ciò che mi ha affascinato il comfort. Altri pneumatici terribilmente piegare, piegare in curva ... Questi non sono gli stessi. Beh deviare l'acqua, non rimbalzare sulla superficie dell'acqua. Egli non è mai caduto in qualsiasi slittamento nella neve ... questo inverno ed è stato molto. Super gomma :) Leggi di più Riduci
atikor
Prima di tutto, la prima impressione è un comfort unico, principalmente a causa del basso rumore. Potrebbe essere un po 'meglio per attaccare sul ghiaccio (l'esperienza deriva dal fatto che ho visto altre macchine lasciando esattamente nelle stesse condizioni molto meglio), ma può anche significare una mancanza delle mie capacità. Leggi di più Riduci
aDam
Dopo diverse stagioni di inverno vero (questo era il quarto) per certificare che il pneumatico si comporta bene in tutte le condizioni, di sicurezza e abbastanza prevedibile nella neve, naturalmente, in condizioni estreme, e quindi devono essere stringhe, non eccessivamente abrase, consiglia e sto pensando di acquistare la stessa modello Leggi di più Riduci
Sławek
Compresso dopo il primo mese di utilizzo - servizio ha detto che è colpa mia .... E 'un peccato che l'avaria sarebbe probabilmente nata come conseguenza delle crepe fianco del pneumatico - che deve essere stato causato da all'uscita da una macchina parcheggiata sul marciapiede sbagliato che purtroppo non è accaduto .... Leggi di più Riduci
conhis
Pneumatici Super. Non c'è neve in cui era impossibile lasciare, neve anche compatta sulle strade rurali ad una velocità di 60 km / h è non è una grande sfida per la sua (premuto freno di arresto automatico del pedale senza slittamento). Quest'anno, controllare la larghezza di 205 - Spero di non ha deluso le mie aspettative Leggi di più Riduci
ciochu
Vi assicuro che questo non è il pneumatico si consumano nel ghiaccio neve, e, a volte minuscola, ma vi è una forte su di esso ;-(, in quanto nel complesso è ok e ancora una cosa non mi assicuro uno dei distributori di Dunlop e, in generale, mi piacerebbe avere i pneumatici di una nuova auto Solo se ho dovuto comprare da dove. Leggi di più Riduci
Artur Furtak
Relativamente tranquillo per una presa pneumatici invernali sulla neve e fango buona. Hockey è peggio, ma per queste condizioni è probabilmente solo punte sono buone. Quando le condizioni asciutte sono tranquille e non mettere più in particolare del consumo di carburante rispetto al periodo estivo (Dunlop SP Sport 01). Leggi di più Riduci
Tomasz
migliori pneumatici invernali che ho avuto. in precedenza nella Passat aveva conti ts 790 e è stato divertente proprio non dappertutto nella neve, e la Dunlop "in tutto il mondo e come si vuole." dopo 30000 km sono adatti per la guida, ma dopo tre stagioni, ho sempre parlare. Vi consiglio davvero buono! Leggi di più Riduci
KAZPO
Pneumatici leggermente peggiore del previsto. Ben presto lo scontro. Questo sarebbe accettabile se kleiłyby la strada ... Purtroppo, non è. Ho venduto la macchina con questi pneumatici. Attualmente l'auto per l'inverno mettere su Yokohama AVS Winter V901 di dimensioni 205/55R16, e questo è tutto! Il golfo! Leggi di più Riduci
subaru
pneumatici progettati per la trazione posteriore. Estate Ho un 1 cm più larga e anche attrarre (michelin Exalto). ma queste non sono le persone ben-asymetryki! Il fatto che la macchina tira a destra oa sinistra si trova un solco in Polonia! Per Bandetails in un paese civile come la guida su rotaie. Mi raccomando!! Leggi di più Riduci
Maciek
Gomme molto buone per l'inverno, przejeżdziłem 2 stagioni su di loro e il battistrada, vedo che anche gli altri 2 sul giro e ho cavalcarli piuttosto difficile e non si salva. Molto bene tenere sulla strada dove ci sono locali ghiaccio, neve o bastone male. Li consiglio a chiunque, di certo non vi deluderà. Leggi di più Riduci
Lukaszski