Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Barum POLARIS 2

Produttore:
Barum
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Invernali
3,2
Valutazione: 1291 opinioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Barum POLARIS 2 opinioni

Valutazione complessiva: 3,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 1291 opinioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 3,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 3,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 3,3

1291 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 15 persone
  • 4 163 persone
  • 3 1018 persone
  • 2 79 persone
  • 1 16 persone

68% Pneumatici raccomandati dagli utenti

68%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6685 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 1291 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 16392000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Massimo

    Misura: 225/55 R17

    Valutazione: 4,6
    Pneumatico invernale sincero e globalmente buono per l'uso specifico. Ottima sensazione di guida abbinata ad una eccellente silenziosità. Usura piuttosto precoce ( unica "mini-pecca" ) ma molto regolare del battistrada. Prodotto "europeo", vivamente consigliato!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Evar99

    Misura: 185/65 R15

    Valutazione: 3,8
    Buon pneumatico invernale per rimanere prevalentemente attorno alla città.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: adrian

    Misura: 175/70 R13

    Valutazione: 2,6
    Dopo Debica direzionale (stava usando due stagioni complete sul CC Fiat e SC), è giunto il momento per Polaris 2 (da novembre di quest'anno - Astra F). Il modo difficile volevo sapere le differenze tra questi modelli. Accumulato un sacco di opinioni divergenti su entrambi. Prezzo-saggio di questo inverno erano praticamente allo stesso prezzo. In breve, il Polaris occhio gomma sembra essere più difficile di Debica ("brancolare" sia, deve stare fuori) - si può concludere che il freddo kilkunastostopniowym possono essere maggiori differenze di opinione, ma temperatura, quest'anno non è stato osservato. Ha guidato in varie condizioni estreme. In totale, sono simili in termini di pneumatici di utilità. Più precisamente BP2 umido (pioggia, fango) strade e secco (freni migliori e conduce) alla DF e viceversa - un punto in più per DF nella neve (kpneumatici e compatta). Volume: Ho notato che il DF sono più forti sul secco (rumore), ma BP2 ottenere eco specifica (ping?) Sull'asfalto bagnato, ma l'inverno è una questione secondaria. Entrambi completamente verificare tutte le condizioni invernali, usando il buon senso. Nel complesso - per la città BP2, e la zona DF, ma va bene così perché è un suggerimento, tuttavia, felicemente dowiozły Polarisy 2 volta (io e mia moglie in travaglio) in ospedale, e le condizioni erano estreme (decine di km di notte, in una tempesta di neve e cumuli di neve).

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: życzliwy

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,4
    Mi chiedo cosa Barumki lamentano e descrivere il modo in cui sono un male per i miei pneumatici estivi sulla neve hanno migliori proprietà rispetto a quelli descritti da altri. In primo luogo, paragonandoli a Debica e così e questo e questo quindi scrivo quello che penso. Debica è effettivamente migliore quando si inizia una migliore gestione a terra (meglio macchina tira in avanti) lasciare alla neve più grande Barum poco, ma quello che dà per esso Barum ha anche i suoi vantaggi non strofinare velocemente come Debica (la guida su pavimentazione asciutta) e molto importante a mio parere, è che è più robusto Barum contatto con il cordolo (il che accade spesso in inverno) non finire in danni permanenti al pneumatico. Un anno fa, ero in Debica anteriore sappiamo tutti che l'inverno non era così cavalcato abbastanza veloce per i pneumatici invernali è scoperto che i fili powychodziły, ha cambiato il Barum ha guidato lo stesso e non è successo nulla. Qualcosa per una presa qualcosa di meglio la neve si sta rapidamente pagato all'abrasione Debica e sensibilità. Tenete a mente che anche i migliori pneumatici invernali non ci garantisce questa estate come la presa d'estate sulla fantasia asfalto è la chiave.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Art

    Misura:

    Valutazione: 1,8
    Mi è piaciuto molto il pneumatico fino a quando la neve cadeva ieri. In inverno abbiamo avuto finora, vale a dire, senza neve, l'aura gomme da asciutto o pioggia è lodevole. Purtroppo, il secondo giorno di guidare in mezzo alla neve affari neve Octavia e fango - fango è ancora in lotta per la sua vita. Una corsa molto tranquilla. Il pneumatico ha una trazione minima nella neve, in modo che in gravi e non troppo veloce ma Octavia 1.6 box le gomme anche su 3a marcia. Inibizione in queste condizioni è praticamente nulla. Gli angoli non ricordo nemmeno dove sono, perché devo andare 10 - 15 km / h la vettura ha continuato a seguire la guida di automobili altre sconfitte arco 20 - 30 km / h più veloce. Con incredulità, in realtà ho controllato le gomme hanno iniziato Polarisy secondo Purtroppo, non vedere le cose. Personalmente sono in macchina con dimensioni e peso simili iniziato Debica Frigo 2, che sono eccellenti soprattutto sul bagnato, ma la neve attuale magistralmente comportarsi in relazione a Barumów. Mi piacerebbe avere un'altra macchina avevo un Barumów vecchio modello ed erano piuttosto al punto. Il relatore corrente ha scritto probabilmente è più, purtroppo, pneumatici estivi

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Barum POLARIS 2 caratteristiche

La più recente e molto interessante proposta del gruppo Continental nel segmento degli pneumatici economici. - garantisce alto comfort della guida nel terreno bagnato e sul fango rimasto dopo la neve - molto popolare nel segmento delle vetture piccole - garantisce guida sicura e comfortevole