Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Gomme Furgone

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Più venduti

I pneumatici per veicoli commerciali presenti all’interno del catalogo online di oponeo.it, sono la scelta ideale per chi ha un furgone, un camioncino o per l’intera flotta aziendale di mezzi. Le gomme per autocarro online, coprono una vasta selezione di proposte al miglior prezzo. Inoltre, spesso sono in offerta.

Le classifiche di pneumatici estivi e gomme invernali per veicoli commerciali, sono basate sulle recensioni dei conducenti che hanno già acquistato questa tipologia di prodotto. Scegli l’offerta tra i pneumatici con il punteggio più alto.

Le gomme per furgoni più acquistate

In questa selezione, sono presenti i pneumatici estivi e invernali più popolari all’interno del nostro negozio online. L’elevata qualità e il prezzo economico delle gomme per camioncino, li rendono i pneumatici più venduti nel nostro negozio.

Pneumatici estivi per furgoni

4,2

111150

(45 recensioni)

4,2

111150

(41 recensioni)

4,6

111150

(34 recensioni)

4,1

111150

(31 recensioni)

4,0

11110

(19 recensioni)

Pneumatici invernali per furgoni

4,0

11110

(40 recensioni)

4,2

111150

(40 recensioni)

4,4

111150

(30 recensioni)

4,2

111150

(25 recensioni)

4,3

111150

(23 recensioni)

Gomme per furgoni

Gomme per furgoni

I pneumatici per autocarri sono la scelta più idonea per piccoli furgoni, che hanno una capacità di carico fino a 3,5 tonnellate. Questa tipologia di pneumatico è contrassegnato dalla lettera “C” e hanno due indici di carico. Il primo indice serve per valutare i veicoli commerciali con un asse a due ruote, il secondo per veicoli con un singolo asse.

Pur avendo dimensioni simili a quelle di alcune autovetture, non è bene scegliere pneumatici per le normale autovetture. I pneumatici per veicoli industriali sono più resistenti e hanno spalle più robuste. Queste loro caratteristiche gli conferiscono un’eccellente capacità di carico a scapito delle prestazioni (la velocità e l’aderenza di questi pneumatici è inferiore alla media).

Nonostante questi pneumatici abbiano una carcassa più rigida e robusta, i pneumatici per veicoli industriali sono progettati per consentire una certa flessibilità durante la guida. Inoltre, con il passare degli anni e il miglioramento delle tecnologie impiegate nella costruzione delle gomme, il rumore dei pneumatici sul manto stradale è stato notevolmente ridotto. Il tutto, per rendere più agevole la vita di un autista che guida questa tipologia di mezzi per molte ore al giorno.

I marchi che producono pneumatici per furgoni, hanno scelto di utilizzare gomme con mescole moderne e che garantiscono una buona esperienza di guida. In questo modo, gli automobilisti hanno la possibilità di avere le migliori performance anche quando si guida con veicoli a pieno carico.

Le ultime recensioni

  • 4,4 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Sebulex

    Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Barum OR56 CARGO Pneumatici dopo aver guidato 10 000 km come nuove, tranquilla sulla strada. La resistenza al rotolamento non c'è, perché io sto bruciando allo stesso livello, come ho avuto pneumatici con più caro. Vorrei raccomandare, perché a questo prezzo a mio parere non trovo nulla di così perfetto tecnicamente. Più >
  • 4,3 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: roman45

    Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Bridgestone R630 Przejeździłem su di loro 60 000 km, anche un inverno ... non lo consiglio, una sorta di impossibile da guidare, ma è sempre estate. gomma veramente bene, non piegarsi sotto il peso, lentamente logorato che riflette positivamente sul bilancio :) Auto su di loro ha una buona trazione, non porta sui fianchi, nelle unità di pioggia in modo sicuro, peggio, con brusca frenata su bagnato ... no, ma se non si dispone di ABS-u ciò che sorprende ... Aha ... brucia ... non è maggiore. Ho una VW LT Più >
  • 4,8 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Waldi K.

    Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Continental ContiVanContact 200 Raccomando a tutti la necessità di 1000 km di essere riequilibrato molto buone gomme, tranquilla, trafic 1.9 100hp fuori della città consuma 6.6L loro quando si guida 90 kmh-120 kmh, eccellente aderenza in curva, anche nelle pozzanghere della pioggia non im non terribili, buona frenata su mokrym.consiglio tutto, nonostante prezzo più alto Più >
  • 4,6 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Dannk

    Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Falken R51 Non mi aspettavo dopo questi pneumatici rivelazioni, ma si è rivelato che si trattava di un buon acquisto. Su una superficie stradale asciutta è buono (ma che potrebbe dire di quasi tutti i pneumatici), e sul bagnato è molto buona. Pneumatici con normale di guida molto raramente perdere aderenza e hanno un grande affare per lo scarico di acqua quando si viaggia attraverso le pozzanghere - anche a velocità elevate. Così la macchina con queste gomme è comportato molto bene e raccomandare loro acquisto. Più >
Comincia gli acquisti