Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Kingstar

Valutazione del produttore
3,5
    111500
basata su 64 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro
Opinioni dei nostri clienti:
  • Daniel 3,6 111500

    Kingstar SK70

    Ho questi pneumatici per quasi un anno e sono felice. Ho guidato sopra il mare e le montagne, comprese le autostrade, davvero tutto. Sappiamo che se qualcuno spinge aggressivamente non è il suo segmento, ma per la normale guida su più. Inoltre, ho usato questo pneumatico estivo anche in inverno e con attenzione alla guida è stato un pari a zero prenotazioni da parte mia. Dopo un anno di funzionamento, il pneumatico non ha segni significativi di usura, quindi penso che aiuterà un po '. Mi raccomando, prima di acquistare pneumatici usati per 80 - 100 zł, vale davvero la pena un po 'e fare nemmeno una nuova classe inferiore. Nuovo è sempre nuovo, da quello che so è questi pneumatici Più > sono prodotte nei Paesi Bassi e appartengono alla società Hankook. Essi non sono così male come alcune persone qui scrivono per la guida normale veramente lo consiglio.
  • trake 4,7 111150

    Kingstar SW40

    Acquisto forzato di due pneumatici scelta è caduta su Kingstar. In primo luogo, gomme nuove, in secondo luogo, il prezzo piuttosto male, in terzo luogo opinioni inninnych driver su Oponeo. Per riassumere, un buon acquisto! Dopo l'assunzione di Tiro una volta ha dovuto guidare una 2000 km percorso a distanza - una favola per un Nowki'm così a buon mercato sorpreso durata e un buon coefficiente di resistenza. E 'vero che l'automobile del giocattolo urbano perché è solo Corsa e dimensioni dei pneumatici non fa bussare 13. Pneumatici a mia valutazione degno di nota a causa del prezzo e della qualità - meglio 200zł muovono nella nuova di pneumatici usati o ricostruiti. Più > Principalmente ha usato per l'acquisto di Kingstar. Suggerirei - a sspokojnej guidando veramente a questo prezzo niente di meglio non riesco a trovare.
  • Greg C 4,0 11110

    Kingstar SW41

    Ho messo questi in servizio su un taxi e abbiamo avuto prima grande nevicata di ieri sera. Sono rimasto molto colpito dalla sensazione di sicura footedness. Con controllo di trazione che è quasi impossibile girare, spegnerlo e ho trovato che la presa in neve fresca 3 pollici di profondità molto bene. Per sentirsi fuori sono andato e ho giocato in un parcheggio vuoto di neve gigante coperto. I pneumatici appesi in e afferrati molto bene su spigoli vivi e impedisce di velocità in città rapidamente era molto impressionante. (nuovi componenti dei freni di alta qualità non ha fatto male neanche) dossi stradali sentito molto vicino ai pneumatici estivi che si è staccato e il rumore della strada Più > sembrava il minimo, si badi bene la hiway avuto un SKIF di neve che lo ricopre. Essi gettano un sacco di neve, fango, acqua, ma suppongo che è di gran lunga meglio che non averli e riempire con neve compatta. No, non sono il pneumatico di fascia alta sullo scaffale, ma si sono esibiti molto bene per me finora e sarà sicuramente ottenere il mio cenno di approvazione.
  • Andrzej Kulaz 3,7 111500

    Kingstar K106

    Pneumatici acquistato in Germania un anno fa. Ho comprato perché era il più economico e ha dovuto fare una revisione. Przejezdziłem tutta la stagione e sono piacevolmente sorpreso. Battistrada agosto non detiene tracce di usura, zchowanie in acqua e asciugare molto bene. Forse un po 'più forte a 150km / h su strada, ma la radio interferisce con il volume. :) Se si dispone di un tale dilemma Kingstary o utilizzato da un amico che non c'è da meravigliarsi. Nuove gomme sono nuove e Drug Nessuno Età minima non sarà migliore. Kingstary consiglio a persone che sono alla ricerca di un compromesso prezzo / qualità. Valutazione 4! Più >
Trova i tuoi pneumatici Kingstar