Toyo Proxes T1-R - Valutazioni degli utenti

Ordina:
Pajak306
4,5
Ho comprato un pneumatico dopo aver letto molte recensioni, ho preso in considerazione il prezzo e credo che 200 PLN per 15 pollici è un buon affare. Ho una piccola Peugeot con il motore da 150 CV con una coppia elevata e accelerazione eccezionale. Sono rimasto sorpreso che il pneumatico non aveva mai saltato sulla tenuta di strada asciutta, in curva, è possibile immettere un wile più velocemente di altri, in combinazione con un telaio sportivo effetto è impressionante. Va come su rotaie! Il pneumatico ha una protezione bordo del cerchio e miscela morbida e per la disuguaglianza ammortizzato. Alcuni si lamentano che il morbido e può causare una sensazione di mancanza di controllo o scivolare nelle curve, ma secondo me non è uno pneumatico ad alte prestazioni in modo che non richiede wszytskiego. nel deszcu versando po 'peggio, con molto veloce si guida non paga l'intera acqua (scanalature poco profonde), ma su una strada bagnata può fare il trucco altrettanto secco. Nel mese di agosto frenante ABS racchiude nemmeno una volta conferma la sua ottima adesione. Se qualcuno dipende dal design è anche un grande vantaggio. Il rovescio della medaglia è abrasione di sotto della media. Consiglio vivamente Toyo se qualcuno ha una guida sportiva e desidera a un buon prezzo per comprare nuova gomma.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Peugeot 306 3/4/5 drzwi
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5,0
Aderenza su superfici bagnate4,0
Comfort di guida
Livello di rumorosità4,2
Assorbimento delle irregolarità5,0
Altro
Aspetto degli pneumatici5,0
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2,9
Longevità2,6
Reaper
4,5
Pneumatico più raccomandabile. Contrariamente a molte opinioni, che non detiene alcuna, angoli acquistato pneumatici e sono felice. Angoli grande presa anche a velocità molto elevate. Ottimo drenaggio. A basse temperature di comfort significativamente inferiore, il pneumatico diventa duro. Beh, ma è sicuramente pneumatico estivo.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno
Stile di guida:discreto
Veicolo:Seat Alhambra Van
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5,0
Aderenza su superfici bagnate4,0
Comfort di guida
Livello di rumorosità4,2
Assorbimento delle irregolarità3,4
Altro
Aspetto degli pneumatici5,0
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida2,6
Longevità2,6
Gix
4,5
Ho guidato sulla i 2 anni di pneumatici fino a quando ho rubato :/ volevo comprare di nuovo e sorpresa sorpresa, il prezzo salì molto rispetto al mio ultimo acquisto, dove ho pagato circa £ 170 ciascuno :/

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno
Stile di guida:discreto
Veicolo:Renault Clio I Williams 1.8i
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4,5
Aderenza su superfici bagnate4,5
Comfort di guida
Livello di rumorosità3,4
Assorbimento delle irregolarità1,8
Altro
Aspetto degli pneumatici5,0
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2,6
Longevità2,6
FESTER
4,5
205/55 ZR16. Installato nel IV Golf 1.9TDI 150cv 4Motion ARL. Funziona benissimo! Idealmente supera curve strette, drenaggio esemplare. Questo dà una sensazione di sicurezza molto elevato

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:VW Golf IV 1.9 TDI 4motion
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4,8
Aderenza su superfici bagnate4,2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3,4
Assorbimento delle irregolarità3,4
Altro
Aspetto degli pneumatici5,0
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4,2
Longevità4,2
Saab-circuit
4,5
Mi giro su piccole strade, dipartimentali o comunali, e, talvolta, in autostrada. Io non potrà mai superare il limite di velocità, la tengo per il circuito. I pro: Sulle strade più piccole, o può succedere di tutto (trattore in un turno, foglie, fango, ecc ..) è una assicurazione sulla vita. Quante volte mi sono fermato e ho dato la sterzata !!! La mia macchina fa 260 hp, 340 n / m. Ho aggiunto dischi Brembo, Redstuff, liquido freni 307, ma il tutto senza pneumatici servirebbe nulla. Quindi più grande sicurezza, bagnato secca. I rinforzi cerchio (sorpasso) salvare cerchi abbastanza efficace. Sul circuito (l'ho fatto per 12 anni) i pneumatici caldi rapidamente (da 10 a 15 km) e rimangono in 80 °. A quel tempo, si comportano come le chiazze di gomma reali. Impressionante. E se arriva la pioggia, non c'è bisogno di cambiare. Tanto per dare un'idea della loro presa, quando sono caldi, con 260 CV, sono riuscito a fare prima che brucia! E guarda al livello che essi sono molto amichevoli. Il -: In caso di molto grande pozza o significativo flusso dell'acqua, tendono a aqua-pianificazione, come il peso della macchina, non superano i 140 km / h. Pneumatici semi-morbide si consumano abbastanza rapidamente, e dopo il 2000 km di strada è limitata. In pista, ho presentato giù un gioco in una mattina .... Conclusione: non vedo l'ora di provare la nuova versione di Toyo 888!

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Saab 900 Coupe II 2.0 Turbo
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5,0
Aderenza su superfici bagnate4,0
Comfort di guida
Livello di rumorosità3,0
Assorbimento delle irregolarità5,0
Altro
Aspetto degli pneumatici5,0
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2,7
Longevità2,0
jigoro kano
4,5
Pneumatici consigliati dal gommista vicino casa con rapporto costo/valore veramente ottimo

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Ford Fiesta V 1.4 TDCI
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5,0
Aderenza su superfici bagnate4,0
Comfort di guida
Livello di rumorosità4,0
Assorbimento delle irregolarità3,0
Altro
Aspetto degli pneumatici1,0
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida4,0
Longevità4,0
Zibi7000
4,4
Mi raccomando! Grandi pneumatici, presa supplementare, e il comportamento del bagnato può molto bella sorpresa. Lo consiglio e consiglio di nuovo. Pneumatico ottimo rapporto qualità prezzo buono.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:solo in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4,7
Aderenza su superfici bagnate4,2
Comfort di guida
Livello di rumorosità4,2
Assorbimento delle irregolarità4,2
Altro
Aspetto degli pneumatici5,0
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4,2
Longevità4,2
bronek
4,4
Non ci sono meglio di pneumatici Toyo. Ho un estate che in inverno. Questi sono grandi - 1.000 volte meglio di Michelin e altri. Hanno una presa incredibile.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Skoda Roomster Van
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte5,0
Aderenza su superfici bagnate3,7
Comfort di guida
Livello di rumorosità4,2
Assorbimento delle irregolarità5,0
Altro
Aspetto degli pneumatici5,0
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida5,0
Longevità5,0
rapido y presico
4,3
è un buon pneumatico è la terza volta che si acquista dopo aver provato altre marche come la Michelin Falken ecc e vero valore del denaro sto con Toyo, è un marchio che non è riconosciuto in Spagna com merita, ma se guardiamo le auto di potenza in altri paesi e guidare auto da corsa Toyo t 1 r andando alla grande nel fango secco e umido fa schifo, ma non è un pneumatico per questo motivo, utilizzare con uno stile di guida molto sportivo e la sensazione di aderenza è spettacolare e il prezzo è più per me tengo un 9.5 non essendo un marchio, e spesso sconosciuti in Spagna, che hanno a screditarmi condusca conprendera molto deportivcamente e bagnato per gli sport che vanno saluti DPM

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto in città
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:nessuna informazione è stata trovata
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4,8
Aderenza su superfici bagnate3,8
Comfort di guida
Livello di rumorosità3,0
Assorbimento delle irregolarità4,0
Altro
Aspetto degli pneumatici1,0
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3,7
Longevità3,0
mazio
4,3
Ho avuto alcuni tipi di pneumatici in questa dimensione, una ząbkowały, il secondo in fretta si sono scontrati. Questi fenomeni non hanno quelli. Mi sento di raccomandare la coscienza intera.

Traduzione

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:VW Golf IV 1.8 T (110kW)
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4,4
Aderenza su superfici bagnate4,2
Comfort di guida
Livello di rumorosità4,2
Assorbimento delle irregolarità4,2
Altro
Aspetto degli pneumatici4,2
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4,2
Longevità4,2
Punteggio totale per lo pneumatico
4,0
4,0
4,2
-
3,7