Nokian Tyres WR A3 - Valutazioni degli utenti

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Sandro
3,1
Subito dopo aver montato le Nokian WR A3 avevo dei dubbi, pensavo che la macchina scivolasse. Dopo aver fatto 200 km questa senzazione è sparita. Purtroppo per 2 mesi di uso delle gomme dal 1 novembre ho consumato quasi 2 mm del battistrada sull asse motore e 1 mm sull'altra asse ' in questo periodo ho fatto circa 4000 km. Le ho testate sulla neve solo una volta, non sono male, consiglio :)) Invece se abbiamo un inverno come quest`anno in Italia si puo montare questi pneumatici ma solo nelle zone dove fa freddo e nevica.

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango4
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2
Longevità1
Grzegorz
3,0

Traduzione

Ho già totalizzato 3 stagioni invernali su queste gomme ora usarli quarto. Devo dire che, nonostante il grosso si presenta come un vincitore 30 mila chilometri di circa 5 mm, purtroppo guidabilità al di là delle strade ben odśnieżonymi piuttosto magri per pneumatici premium. Spostamento in salita su strada innevata - le diapositive auto ASR andare in tilt e fondamentalmente senza l'aiuto di un compagno il problema è con voi emergere anche in senso inverso. La profonda neve modo più semplice (cioè la caviglia) - il problema di allontanare, ASR non-stop frenata delle ruote, senza ruota ASR non-stop traino anche a basse gas sono spazzolato. Frenata - neve fresca - rivelazioni ABS mai lasciar andare il volante. Per riassumere, sotto stretto meno pneumatico media invernale. Bagnato, autostrada a secco - anche velocità di 200 chilometri all'ora non sono un problema, le impugnature dei pneumatici sulla strada e, prevedibile. Aquaplaning - grandi piscine e la velocità di circa 100 chilometri all'ora - la macchina fugge lato sensibile a lato, non possono far fronte con lo scarico di grandi quantità di acqua. Battistrada molto resistente all'abrasione dopo 4 stagioni - 4-5mm, il che significa che è pinne difficili e duri collaborare con la terra, che deve essere fatto in cattiva trazione su neve. Equitazione in curva senza problemi, lati e percorrere abbastanza rigido, nessun effetto delle fiamme. In linea generale, il pneumatico è un bene per i mesi di primavera ed autunno, inverno piuttosto unica strada liquidati di neve. Spero di aver aiutato nella scelta di pneumatici invernali per la prossima stagione attaccato sopra opinione su Nokianów WR A3

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità5
Berto
3,0
Ho preso le Nokian WR A3 205-55 R16 91 H e cavolo, sono rimasto shockato perche sono perfette. Prima sulle mie vecchie macchine ho montato le Hankook e non erano cosi buone. Sono diventato il vero fan di questa marca - Nokian !!!! le vecchie gomme erano troppo morbide invece queste gomme sono ottime, girano come incollate alla strada. ABS non si accende mai, neanche nella partenza in salita. Sono shockato, sono le migliori gomme che io abbia mai avuto. E' una cosa molto strana che le gomme della fascia media sono meglio delle marche conosciute della classe premium. Sono i migliori quando sono montati sulle macchine con la trazione anteriore. Ho fatto con loro 1200 km e con il tempo si sono aggiustate e i piccoli difetti che ho notato all'inizio sono spariti. dal mio punto di vista le Nokian WR A3 sono le migliori gomme invernali in universo !

Informazioni aggiuntive

Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto fuori città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici-
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida-
Longevità-
Krzysztof Rytel
2,9

Traduzione

Ho comprato i pneumatici vettura della moglie. Volevo comprare una buona marca, senza uno sguardo speciale al prezzo. Ho pensato che l'inverno sarà il miglioramento dei pneumatici scandinavo classe media rispetto agli pneumatici di fascia alta in Europa. Siamo spiacenti delusione. Sul grande neve, naturalmente, le gomme stanno facendo grandi. Tuttavia, in termini di nostro inverno "Polish" - sono mediocre. Piuttosto forte e ad aumentare sensibilmente la resistenza al rotolamento. Ho pensato che la mia dolce metà solo noioso, ma non - auto pojeździłem un paio di mesi e ho sentimenti simili. Tragedia completo è prestazioni sul bagnato a temperature basse (ma positivo). Equitazione auto perde aderenza incerto, è necessario liberare più di altri utenti della strada a guidare in modo sicuro girare. Parere scrivere più di un anno di acquisto male perché non ho voglia di scrivere su questa marca (mi è piaciuto molto) senza giustificazione. Il pneumatico Posso solo raccomandare quelli auto in movimento con una capacità inferiore a 160 CV, con uno stile di guida calma che hanno bisogno l'auto nella neve. Come un pneumatico versatile cambiamento delle condizioni meteorologiche - non controllare.

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Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate2
Aderenza su neve e fango3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
krajewskis
2,8

Traduzione

Più di una dozzina di pneumatici già hanno avuto finora è stato il migliore Dunlop. Nokia ha ottenuto dalla macchina, purtroppo perde trazione su bagnato, neve sarà ancora peggio, in genere non consiglia

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Distanza percorsa:sotto 2000km
Luogo d'utilizzo:soprattutto in città
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
tomi
2,6

Traduzione

Buone gomme da neve. la neve si comportano egregiamente. sull'asfalto già peggiore (specialmente quando una grande coppia) e anche scontro molto veloce

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Distanza percorsa:5000 - 10000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte1
Aderenza su superfici bagnate1
Aderenza su neve e fango3
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2
Longevità1
Mimo
2,6
La mia macchina è Jaguar XK8, 300 km, trazione posteriore, le gomme 245x45x18 Dopo aver fatto la stagione invernale 2013-2014, circa 20000 km le gomme Nokian WR A3 sull'asse posterire non hanno perso la buona tenuta di strada sul bagnato. Dato che il motore è molto potente possono perdere la tenuta di strada durante il sorpasso sul bagnato ( con la velocità 110 -120 km-h ) . Una cosa molto interessante - dopo tutto questo tempo il battistrada non è ancora consumato - la profondità ha 5 - 6 mm. Secondo me queste gomme si cavano bene montate sulle macchine della classe media , ma anche su mia Jaguar non sono male ...

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Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:Si

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte4
Aderenza su superfici bagnate2
Aderenza su neve e fango2
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida2
Longevità2
Jacek F.
2,5

Traduzione

Li ho avuti con una nuova auto e auguro che avevo pagato le gomme Pirelli sono sconfiggono la collina inizia a nevicare Massacre (moglie citroen c3 su Pirelli appena lanciò su per la collina) precedente 10 anni di cormorani si cavata meglio su questi allora si può dimenticare di lasciare le derive quando si guida su asfalto asciutto con un leggero raffreddore asserisce passa di nuovo alla velocità su strada di circa 80 chilometri all'ora merda sopravvalutato, che è probabilmente non cambia nel corso di estate di utilizzare il più presto possibile e comprare qualcosa che non mi mancherà più nokianów

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Distanza percorsa:2000 - 5000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte3
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango1
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità3
Altro
Aspetto degli pneumatici4
Guasti frequenti-
Economia di guida
Economia di guida4
Longevità4
Darek
2,4

Traduzione

Avevo iniziato i precedenti "scarpe" michelin prossimo pirelki, ho comprato a causa delle recensioni, ma indice v non funziona sopra 150 kmh vela lungo la strada (a meno che la strada non sono adatti per questi pneumatici, è necessario utilizzare in Finlandia?) Accende ESP e ABS, ha deciso di istituire un giorno qualche vecchio michelki e tutto ok.czyli qualcosa alone con questo prodotto

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Distanza percorsa:10000 - 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:veloce e dinamico
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte2
Aderenza su superfici bagnate3
Aderenza su neve e fango-
Comfort di guida
Livello di rumorosità3
Assorbimento delle irregolarità4
Altro
Aspetto degli pneumatici3
Guasti frequentiNo
Economia di guida
Economia di guida3
Longevità3
paolo
2,3
non capisco come si faccia a mettere in commercio uno pneumatico del genere, è un vero disastro in ogni condizione, nonostante sia una gomma termica, su neve e ghiaccio fa letteralmente schifo, niente trazione e niente tenuta, sul bagnato è pericolosa, ha sempre tendenza ad aquaplaning e sottosterzo in curva, su fondo asciutto fa sempre ondeggiare la vettura e non dà sicurezza nè su rettilineo nè tantomeno in curva, mai più un prodotto nokian

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Distanza percorsa:più di 15000km
Luogo d'utilizzo:sul terreno e fuoristrada
Stile di guida:discreto
Veicolo:Nessun dato
Raccomanderesti questi pneumatici ad altri utenti?:No

Classifica dettagliata degli pneumatici

Qualità di guida
Aderenza su superfici asciutte2
Aderenza su superfici bagnate1
Aderenza su neve e fango1
Comfort di guida
Livello di rumorosità4
Assorbimento delle irregolarità5
Altro
Aspetto degli pneumatici1
Guasti frequentiSi
Economia di guida
Economia di guida5
Longevità5
Punteggio totale per lo pneumatico
4,3
4,2
4,4
-
4,2