Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiWinterContact TS830 P

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Invernali
Quantità:

Prima: 155 / pz.

105 / pz.
Acquista
4,3
Valutazione: Buono 111130 105 Recensioni

Continental ContiWinterContact TS830 P caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Continental è uno dei leader al livello internazionale nel settore della produzione di gomme per auto e moto. La ditta si caratterizza per la creazione degli pneumatici della classe Premium. I prodotti apparteneti a questa fascia di prezzo hanno altissima qualità, il comportamento bilanciato sulla superficie asciutta e bagnata e le massime prestazioni. In tutto il mondo il consorzio ha 22 fabbriche e centri di ricerca e sviluppo dove vanno progettati i nuovi modelli e migliorati i battistrada già esistenti.

Attenzione!

Lo pneumatico Continental ContiWinterContact TS830 P con la omologazione per BMW (omologazione *) e Porsche (sigla NO) ha la scolpitura del battistrada diversa dalla foto.

Il nuovo modello Continental ContiWinterContact TS830 P è invernale, ha il disegno del battistrada asimmetrico composto da due parti – la parte esterna permette la guida dinamica in curva e la parte interiore è responsabile per la sicurezza sulle superfici bagnate grazie all’efficiente eliminazione dell’acqua. Essendo della fascia di prezzo Premium lo pneumatico ha eccellenti prestazioni e altissima qualità. E’ dedicato alle autovetture e veicoli tipo SUV della classe superiore. In vendita c’è vasta gamma di misure da 16 a 18 pollici.

Molte riviste professionali hanno testato questo pneumatico. Nella classifica “Auto Bild SUV and 4x4” 2012 nella misura 235/55 R17 lo pneumatico ha vinto il primo posto mentre nel test “Auto Bild Performance” nella misura 225/45 R17 era il terzo. Questi successi solo confermano ottima qualità e garantiscono una performance all’alto livello.

Continental ContiWinterContact TS830 P opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 105 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

105 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 42 persone
  • 4 54 persone
  • 3 8 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

98% Pneumatici raccomandati dagli utenti

98%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3247 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 105 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1093000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Theo
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 2 persone

    Ciao a tutti! ho deciso di lasciare anche la mia opinione sul vostro sito, perche ultimamente ho somprato gli pneumatici Continental ContiWinterContact TS830 P- e vi devo dire, la gomma ideale! Finora non ho viaggiato tanto ma da quello che gia ho fatto, sono molto contento. Per quanto riguarda il disegno di batistrada- e` proprio adatta per gli conizioni invernali. Viaggiando sulla strada ghiacciata mi sento sicuro e confortevole. Poi le Continental ContiWinterContact TS830 P, hanno aderenza spettacolare, il mio ABS non si accede quasi mai. In conclusione, molto soddisfatto, la gomma da raccomandare!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: kris151
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 10 persone

    Vi devo dire che sono molto contento da questi nuovi Continental ContiWinterContact TS830 P. Gia avevo la possibilita` di provarle nella montagna e mi sono impresionato. ABS si accede raramente, io guidavo con le gomme quando la maggior parte delle macchine erano con le catene. Sulla neve sensa obiezioni. Ho notato solo che sul asciuto vanno peggio, ma questi sono i pneumatici invernali quindi lo capisco. Non sono deluso dal acquisto delle Continental ContiWinterContact TS830 P, non sono tanto rumorose, con la frenata anche bene. In futuro comprero` sicuramente le gomme della stessa marca.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Chanel5
    Valutazione: 3,5 111500

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 9 persone

    Pneumatici Continental ContiWinterContact TS830 P - vantaggi: abastanza silenziose, facile da bilanciare, durevoli, resistenti ( mie erano rinforzate), si comportano molto bene sul bagnato ed asciuto- la guida sensa problemi. Per me piu` importante che non si sente quando battono. Ho speso tanto per le nuove Continental ContiWinterContact TS830 P ma sicuramente valgono la pena. Le gomme sono sopratutto sicure e questo e` piu importante per me. Ho viaggiato gia piu` di 15000 km e non trovo nessun delusione. La marca Continental ContiWinterContact TS830 P e` sicuramente da raccomandare.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pascal
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 0 persone

    Comprando gli pneumatici Continental ContiWinterContact TS830 P, non guardavo il prezzo, perche per me piu importante e ` qualita e sicurezza. E quello che ho ricevuto dal primo giorno. Prima devo lodare il servizio, veloce e profesionale! Siete verramente bravi, mi sono fidato di Voi e non sono rimasto deluso. La gomma Continental ContiWinterContact TS830 P ha tutti i vantaggi che sono necessari per una gomma invernale, la frenata sulla strada ghiacciata immpecabile! Poi una gomma della marca tedesa, dia sempre il comforte di sicurezza. Raccomando a tutti questi pneumatici!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Sardo
    Valutazione: 3,2 111200

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 0 persone

    Ho comprato le Continetal ContiWinterContact TS830 P dopo aver visto la publicita sul sito Oponeo.it. Erano scontati, e ho decisio di prenderli. Non ho guidato tanto con loro ma gia Vi posso dire che sono molto soddisfatto. A patto che sono un po rumorose, hanno l'aderenza incredibile. Guido tranquillamente sullla neve, sul fango o sulle strade quasi ghiacciate. Avevo dubbi perche non sempre la marca conosciuta significa buona, ma in questo caso non ho obiezioni. Continental ContiWinterContact TS830 P e` una gomma che non puo deludere, vi cosiglio sicuramente.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiWinterContact TS830 P

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Continental ContiWinterContact TS830 P test

2013 test Sport Auto in misura: 245/40 R18 valutazione: particolarmente raccomandato