Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiWinterContact TS800

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Invernali
Quantità:

Prima: 89 / pz.

80 / pz.
Acquista
3,8
Valutazione: Buono 111800 233 Recensioni

Continental ContiWinterContact TS800 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Questo modello di pneumatici Continental ContiWinterContact TS800 appartenente alla fascia premium, è stato migliorato rispetto ai precedenti, e permette di guidare in totale sicurezza su superfici bagnate, innevate ed asciutte, grazie ad una nuova ingegneria “tried.and.tested”. Il battistrada direzionale di questi pneumatici garantisce sicurezza e guidabilità in qualsiasi condizione invernale si possa incontrare per strada. Il nuovo disegno, detto a nido d’ape, permette di migliorare le prestazioni su superfici innevate. Inoltre la nuova mescola introdotta su questi pneumatici permette di mantenere le ottime prestazioni anche a temperature bassissime.

I test condotti su questi Continental ContiWinterContact TS800 lo hanno definito come “BUONO”. Il test condotto dall’organizzazione dei consumatori tedeschi, Stiftung Warentest, ha inoltre indicato come punto di forza l’andamento sulla neve; mentre il club ADAC Automotive (D) / OEAMTC (AT) / TCS (CH) oltre ad aver definito questi pneumatici Continental ContiWinterContact TS800 come i migliori sulla neve, li ha indicati come ottimi su superfici bagnate ed asciutte e con un consumo di carburante molto buono.

Continental ContiWinterContact TS800 opinioni

Valutazione complessiva: 3,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 233 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111700 3,7
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111800 3,8

233 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 15 persone
  • 4 113 persone
  • 3 104 persone
  • 2 0 persone
  • 1 1 persone

89% Pneumatici raccomandati dagli utenti

89%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4923 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 233 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2983000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Salvatore S
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato pneumatici Continenta ContiWinterContact TS800 per l'inverno. Mi hanno convinto i punteggii alti e i pareri favorevoli su questo forum. Ero alla ricerca di una buona marca di pneumatici e ho deciso di acquistarli. Sono molto contento di questo mio acquisto, anche il sito web per l'acquisto funziona molto bene. Ora però inizierò a parlare dei penumatici Continetal che ho acsquistato. Non ho avuto molte occasioni per mettere alla prova le loro capacità (ho utilizzato soprattutto sull'asciutto), Sono in attesa della prima neve ma per ora sono soddisfatto anche delle loro prestazioni estive. Infatti sia sull'asciqutto che sul bagnato si sono comprotate molto bene;valgono i soldi che ho speso.E sono rimasto piacevolmente sorpreso delle prestazioni sull'asciutto. Consiglio a tutti di acquistarli. Magari solo il rumore è un po più forte d'estate, (non mi lamento), Per quanto riguarda lo stato dell'usura?? Ho fatto abbastanza km con le ContiWinterContact TS800 per dire che non si consumano faciulmente. La resistenza al rotolamento? buone prestazioni. che dire, le consiglio a tutti. Comprateli!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Petrone C
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Precedentemente montavo sulla mia auto il vecchio modello delle continental invernali, e ne sono rimasto piacevolemnte soddisfatto, soprattutto per le prestazioni su neve, così ho deciso di comprare l'ultimo modelle delle Continental ContiWinterContact TS800 ed è un ottimo modello per strade. Secondo la mia esperienza i punti di forza di questi pneuamtici sono una buona aderenza in curva, buone prestazioni su neve e ghiaccio, Non posso lamentarmidel mio acquisto, sono sempre una garanzia le continental. Sono un po' rumorose sull'asciuttio, soprattutto quando si raggiungono alte velocità ma non possiamo aspettarci il silenzio assoluto da pneumatici invernali, e la cosa importante secondo me è che sul bagnato e sulla neve fanno il loro lavoro. Posso solo consigliarvi di acquistare Continental ContiWinterContact TS800, il prezzo è un poco alto ma sicuramente non ve ne pentirete.Appena avrò nuove notize su questi pneuamtici, vi lascerò altri commenti. Buon Viaggio a tutti!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Biagio S
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho acquistato le Continental ContiWinterContact TS800 , le trovo abbastanza morbide.Ho utilizzato le Continental per due inverni, il prezzodi queste Continental è un po' caro, ma i penumatici sono di ottima qualità. Non ci sono problemi a guidare sulla neve . La macchia n non ha mai slitatto anche quando ho frentao bruscamente, la tenuta è stata ottima. Ho utilizzato le mie Continental nel periodo che ho viaggiato per lavoro in Basilicata e li spesso ci sta neve e ghiacci ma nessun problema. Ho usato per un perido altri tipi di penaumatici e devo dire che non sono paragonabili con le Continental ContiWinterContact TS800. Durnate l'inverno ho guidato avanti e indietro per la strada stigliano potenza in quanto facendo parte della squadra di Rugby di Potenza, per due giorni a settimana ho fatto avanti e in dietro. Ottimi compagni di viaggio. Li consiglio vivamente! Meglio spendere qualche euro in più che guidare con pneuamtici con basse prestazioni.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Francesco C
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho acquistato Continentali ContiWinterContact TS800 devo dire che sono dei buoni pneumatici. Sono un poco costosi ma non me ne pento. queste Continentali sono ottime da guiddare su qualsisasi superfiice. Non scivolano su un fondo bagnato come accade con alcuni pneumatici invernali. Le ho guidato per diverse migliaia ance su fondo nevoso e non sono andate male. Si potrebbe migliorare la partenza e la frenata in massa, Sull'asciutto nella guida di tutti i giorni non si avvertono sostanziali differenze, alzando un pò il ritmo si vede che la macchina è un pò meno reattiva, più morbida, ma nulla di preoccupante. Sono rimasto molto soddisfatto dei miei Continental. Probabilmente la prossima comprerò un altro modello ma semplicemente perchè sicuramente questo modello sarà sostituito da uno più nuovo. Quando si tratta di pneumatici la contintental è sempre una garanzia, consiglio a tutti i ContiWinterContact TS800.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Gioacchino R
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho acquistato le Continental ContiWinterContact TS800. Diciamo che per adesso sono abbastanza soddisfatto! C'è da dire che, adesso, mi trovo un pò più a nord del Monte Bianco, nella Francia del Nord, e qui siamo già da un pò sotto i dieci gradi, con risvegli anche a -2 come ieri mattina e, anche se non nevica, dato che siamo sul mare, le invernali sono già in netto vantaggio e, quando ho tolto le estive, avevano già l'aspetto secco dovuto al freddo!!! Poi invece ho utilizzato le Continental ContiWinterContact TS800 in strade con neve, e sono stato molto soddisfatto, nessuno slittamento, nessun inmpantanamento, nessun tipo di problema. Continetal sempre una garanzia Per quanto riguarda l'usura per ora mi sembra che si consumino molto lentamente. Il rumore su strade secce aumenta ma non di molto, Per il prezzo alto che ho pagato posso dire di essere soddisfatto delle Continental ContiWinterContact TS800

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiWinterContact TS800

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental ContiWinterContact TS800 155/60 R15 74 T FR 155/60 R15 74 T 80 89 Acquista
Continental ContiWinterContact TS800 175/55 R15 77 T FR 175/55 R15 77 T 97 112 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Continental ContiWinterContact TS800 test

2012 test ADAC in misura: 165/70 R14 2. posto valutazione: buona