Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiSportContact 3 E

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi
Quantità:
108 / pz.
Acquista

Continental ContiSportContact 3 E caratteristiche

Destinazione d’impiego:

Autovetture e auto sportive

Battistrada:

Continental ContiSportContact 3 E è lo pneumatico estivo della classe di prezzo Premium dotato di battistrada asimmetrico. Si caratterizza per molto buona aderenza e ottimo drenaggio dell’acqua. Gli intagli pnesenti sulla parte esterna del battistrada sono molto piccoli. Questa parte è responsabile per la guida dinamica e nello stesso tempo sicura sulla superficie asciutta. Le sue propriatà sono utilizzate specialmente in curva. Grazie a questa costruzione il produttore permette di guidare ad alta velocità e di mantenere la stabilità di guida. L’altra parte, interna è fornita di intagli longitudinali larghi e profondi e sistema degli intagli laterali che scaricano i liquidi. In conseguenza migliora la tenuta di strada nelle condizioni atmosferiche difficili e riduce il fenomeno di aquaplaning ( il pericolo di scivolamento sulla superficie bagnata ). Grazie ai bordi del battistrada inclinati la trazione è migliore.

L’utilizzo della nuova mescola ricca di componenti innovativi come ad es. silice e il nuovo disegno del battistrada garantiscono una gomma sicura ed efficiente. I vantaggi principali di questo modello Continental ContiSportContact 3 E sono buon contatto con la superficie stradale e l’usura lenta e regolare. In conseguenza lo pneumatico si caratterizza per longevità e molto buona aderenza.

Lo pneumatico senza compromessi, sicuro e molto sportivo. Il battistrada creato con una tecnologia raffinata garantisce piccoli spazi di frenata. Grazie alla costruzione della gomma asimmetrica la guida diventa più precisa e stabile.

Per questo motivo la gomma Continental ContiSportContact 3 E è consigliata agli autisti che guidano in modo dinamico e sportivo e nello stesso tempo apprezzano il viaggio sicuro e comfortevole. Lo pneumatico è silenzioso anche con massime prestazoni. Come il risultato della minore resistenza al rotolamento il consumo del carburante è ridotto e l’uso dello pneumatico diventa più econmico ed ecologico.

Informazioni sul produttore:

Il modello Continental ContiSportContact 3 E è stato progettato dalla ditta Continental che opera sul mercato dal 1871. Le sue soluzioni innovative, tecnologie moderne e battistrada raffinati sono il frutto di lavoro dei migliori ingegneri e molti anni d’esperienza nel settore. Questo prodotto è la garanzia di altissima qualità, lo confermano anche gli utenti dello pneumatico.

Continental ContiSportContact 3 E opinioni

Continental ContiSportContact 3 E è la novità di quest'anno.
Il modello è la migliore versione del popolare pneumatico Continental ContiSportContact 3.

Pneumatico Continental ContiSportContact 3 ha il voto totale:
4,2 da 90 Recensioni
I nostri clienti hanno fatto con questa gomma
1141000 km
91% degli utenti consiglia questo modello ai suoi amici
91%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Misure e prezzi di Continental ContiSportContact 3 E

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.