Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiSportContact 3

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi
Quantità:
126 / pz.
Acquista
4,2
Valutazione: Buono 111120 90 Recensioni

Continental ContiSportContact 3 caratteristiche

Continental ContiSportContact 3

La nota casa produttrice tedesca Continental è attualmente una delle più Grandi e apprezzate al mondo. La ditta si specializza nella produzione e vendita delle gomme della fascia di prezzo Premium che si caratterizzano per altissima qualità di produzione e migliori parametri. Il consorzio è il leader della produzione di gomme, più di 32 % di tutte le autovetture prodotte in Europa è fornito di gomme di questa marca. La sede centrale della ditta Continental è in Hanover, in Germania. Il modello estivo Continental ContiSportContact 3 è una nuova versione della famosa linea delle gomme sportive ContiSportContact. Questa serie di pneumatici ha molti entusiasti che apprezzano soprattutto le sue proprietà sportive.

Nel 2012 la gomma ha vinto il primo posto nel test delle gomme estive nella misura 235/40 R18 “EVO”. Questo fatto solo conferma la buona qualità e numerosi vantaggi delle gomme Continental ContiSportContact 3.

Il produttore dello pneumatico descrivelo con le parole:”carattere estremamente sportivo e sicurezza senza compromessi”. Il modello è stato creato per la guida in tutte le condizioni atmosferiche e per garantire la sicurezza durante la guida quotidiana. I costruttori hanno fatto particolare attenzione alla eccellente precisione di guida. In conseguenza l’auto mantiene ottima tenuta di strada anche ad alta velocità e stabilità durante le manovre difficili.

Il battistrada asimmetrico della gomma Continental ContiSportContact 3 aiuta all’eliminazione dell’acqua da sotto della ruota e riduce il rischio dello scivolamento sul bagnato. Invece sulle superfici asciutta il produttore garantisce massime prestazioni e precisione di guida grazie alle spalle moderne del battistrada. Grazie a questa soluzione tecnologica gli spazi di frenata sono ancora più piccoli. In conseguenza la guida con queste gomme diventa molto sicura. La precisione di guida è garantita nonostante le condizioni atmosferiche grazie ai inclinati bordi delle spalle del battistrada.

Continental ContiSportContact 3 opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 90 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111900 3,9
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111900 3,9
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3

90 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 22 persone
  • 4 59 persone
  • 3 9 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

91% Pneumatici raccomandati dagli utenti

91%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3589 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 90 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1141000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: JED
    Valutazione: 3,5 111500

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 3 persone

    Sono negativamente sorpreso. E` la seconda volta che compro queste gomme Continental ContiSportContact 3 perchè erano le migliori gomme che io abbia mai avuto. E’ questa volta mi hanno deluso. Qualche anno fa ha usato Subaru Impreza Wrx Sti (4x4,320KM-520Nm) – le gomme avevano molto buona tenuta di strada, ho testato queste gomme sul aeroporto, sotto la pioggia ect. Erano ottime! Oggigiorno, qualche anno dopo ho montato le gomme nuove acquistate direttamente dal produttore con la misura 235/45 R17 per la Mercedes E350 CDI Coupe (RWD, 231KM/540Nm) e sembra che non riescono a usare la sua forza sull`asfalto senza il scivolamento. Ho testato queste gomme Continental ContiSportContact 3 anche sull`asfalto scaldato alla temperatura 50° e la sensazione era simile, la partenza dinamica finisce sempre con il scivolamento e subito si accende il sistema del controllo della trazione. Capisco che RWD non è lo stesso come AWD ma non esageriamo ... cosa significa questo ? Qualche volta mi è capitato che ESP doveva intervenire in curva, in città con la velocità 50-60km/h. Sono confuso...
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Martino
    Valutazione: 4,9 111190

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    E’ il mio secondo set di queste gomme Continental ContiSportContact 3. Ho fatto con il set precedente circa 45 mila km, con le gomme che ho adesso, fino ad oggi ho fatto 8 mila km. Hanno molto buona tenuta di strada sull’asciutto, ottima frenata, sono silenziosissime, non le ho provate sulla neve. Gli pneumatici nella misura 225/45R17 hanno molto buona tenuta di strada e aiutano a eliminare le disuguaglianze, posso paragonare queste gomme con altri modelli. Con lo stile di guida moderato l`usura è circa 1-1,5mm per 10mila km, mi raccomaando fate il controllo della pressione nelle gomme, cosi dureranno di più. Il disegno del battistrada e del profilo delle gomme è perfetto, lo so che questo non è molto importante ma sono veramente belle. Consiglio a tutti, non ricomprerei Continental ContiSportContact 3 per la seconda volte se non ci fossero ottime!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Spammer
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Ho consumato già il secondo set di gomme nella mia Passat B6 170 KM TDI CR. Le ho comprate nuove e devo dire che sono eccellenti. Ho consumato due set fino all’indicatore. Molto buon pneumatico sia per la guida aggressiva che quotidiana. Il modello Continental ContiSportContact 3 si cava molto bene sull’asfalto asciutto e bagnato. Scarica l’acqua velocemente. Sull’asfalto asciutto si sente quando ha la temperatura ottimale. Con la velocità più alta l’auto è molto stabile anche con 240 km/h. Grazie al battistrada sportivo la resistenza al rotolamento è bassissima e le gomme sono silenziose. Ho guidato con questo pneumatico sulla neve. Per essere lo pneumatico estivo non è male, ma si vede subito che questa è una gomma estiva. Con un set di gomme ho fatto più di 35000 km.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: ak2232
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Molto buone gomme Continental ContiSportContact 3 garantiscono ottimo controllo in partenza e frenata, sia sull`asfalto asciutto che bagnato, si sente quando la gomma ha la temperatura giusta, con lo scaldamento dello pneumatico si sente meglio la strada, quando il battistrada si consuma e si avviacina all’indicatore il comportamento sul bagnato peggiora, specialmente nelle pozzanghere, il comporamento peggiora, la gomma davanti ha bastato per 35000 km, dietro mi sembra che farò un’altra stagione ma montando le gomme dietro, nelle mia Focus non è possibile cambiare le gomme anteriori con le posteriori...
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: paolo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Secondo me la gomma Continental ContiSportContact 3 è ottima, ha molto buona tenuta di strada in curva, i lati dello pneumatico sono rigidi. Un’po peggio sul bagnato, specialmente in frenata ma lo stesso è migliore di altre marche che ho avuto prima. Se si tratta della velocità del consumo ho fatto con queste gomme 50 mila km (trazione 4x4), ho dovuto cambiarle perchè anteriori erano consumate (specialmente i bordi) – è il risultato del mio stile di guida. Sono rimasti 4 mm, consiglio vivamente questo pneumatico.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiSportContact 3

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental ContiSportContact 3 225/45 R17 91 W FR, MO 225/45 R17 91 W 105 148 Acquista
Continental ContiSportContact 3 225/40 R18 92 W XL, FR 225/40 R18 92 W 107 190 Acquista
Continental ContiSportContact 3 195/45 R16 80 V FR 195/45 R16 80 V 93 106 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Continental ContiSportContact 3 test

2011 test Auto Bild Sportcars in misura: 225/40 R18 3. posto valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 225/40 R18 3. posto valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 225/45 R17 valutazione: particolarmente raccomandato