Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiEcoContact 3

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi
3,7
Valutazione: Buono 111700 523 Recensioni

Continental ContiEcoContact 3 caratteristiche

Lo pneumatico estivo Continental ContiEcoContact 3 è fornito di battistrada asimmetrico diviso in due parti di cui ogni lato ha un altro compito. Il modello appartiene alla classe di prezzo Premium che assicura altissima qualità della fabbricazione e massime prestazioni. La gomma è stata creata per le autovetture urbane e compatte.

Il modello Continental ContiEcoContact 3 si caratterizza per ottima precisione di guida e stabilità. Questi vantaggi sono dovuti alla costruzione speciale con le spalle longitudinali rigide. In più la guida è fluida e regolare. Il battistrada si caratterizza per la costruzione asimmetrica che significa che è composto da due parti indipendenti. Questo tipo di scolpitura garantisce una vasta gamma di prestazioni e in conseguenza la gomma è molto versatile e può essere usata nelle varie condizioni stradali e atmosferiche.

Per garantire buona trazione specialmente sulle superfici bagnate e in curva la gomma Continental ContiEcoContact 3 è dotata di intagli sulla parte esterna delle spalle dello pneumatico. Grazie a questa soluzione tecnologica la guida con queste gomme è comfortevole e sicura. Il produttore garantisce anche ottima eliminazione dell’acqua grazie ai canali longitudinali situati nella parte centrale del battistrada e agli intagli nella parte interna della spalla dello pneumatico.

Continental ContiEcoContact 3 è stata costruita con l’uso della nova mescola molto leggera che garantisce bassissima resistenza al rotolamento. Come il risultato il consumo del carburante è ridotto e la guida diventa ecologica ed economica. In più la mescola garantisce longevità e resistenza ai danni meccanici. Il produttore offre anche buona disposizione dei pesi sulla gomma e usura della gomma lenta e regolare. In conseguenza il modello offre molto buone prestazioni per tutto il tempo dell’utilizzo dello pneumatico. Questo pneumatico risponde pienamente alle aspettative di coloro che cercano il prodotto efficiente ed ecologico.



logo Continental


Il consorzio ha 22 fabbriche in tutti i continenti, dispone di centri di ricerca all’altissimo livello dove gli specialisti sviluppano nuovi progetti di pneumatici e nuove tecnologie della produzione. Continental è il consorzio tedesco che attualmente è considerato uno dei cinque più grandi produttori del settore delle gomme al mondo. Il produttore tedesco gestisce anche le sottomarche come ad es. Barum, Semperit, Uniroyal, General e Euzkadi. La ditta Continental si specializza nella produzione degli pneumatici della classe di prezzo Premium che offrono altissima qualità della produzione, massime prestazioni e sicurezza.

Continental ContiEcoContact 3 opinioni

Valutazione complessiva: 3,7 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 523 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111700 3,7
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111800 3,8

523 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 41 persone
  • 4 201 persone
  • 3 260 persone
  • 2 16 persone
  • 1 5 persone

86% Pneumatici raccomandati dagli utenti

86%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5819 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 523 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 7638000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Antonio
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Il veicolo utilizzato per lavoro, shopping,ma anche viaggi al di fuori del luogo di residenza. Non sono esperto di gomme e ho deciso di acquistare Continental ContiEcoContact 3 nel negozio dove prima ho acquisito i pneumatici invernali perche` mi hanno cosigliato bene e li ritengo professionisti nel mestiere. Ed è stata una buona decisione,sono davvero molto contento dai pneumatici consigliati. Con la coscienza pulita posso dire che fanno un buon lavoro.Sia su asfalto asciutto che bagnato.Disperdono bene l`acqua. Nel campo , fango, sabbia, erba anche si comportano molto bene( ma bisogna fare piu attenzione a non perdere il controllo sul veicolo) . Quando si cambiano le gomme l`invernali con estive si nota anche la diversita` della tenuta e ci vuole un po` di tempo per abituarsi.Sono contento di aver fatto l`acquisto presso il negozio dove mi hanno aiutato e consigliato il pneumatico Continental ContiEcoContact 3. Ho deciso che prossimo acquisto di gomme faro` da loro. Grazie per il consiglio e professionalita`.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Daniele
    Valutazione: 4,9 111190

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Gomma fondata sull`asse anteriore in un Corsa B versione 1,4 con ABS. La mia macchina pesa circa 900 kg. Continental ContiEcoContact 3 e` la gomma eccellente. In precedenza, la parte anteriore aveva pneumatico Uniroyal Rallye 680 niente di buono direi .Con le Continental ContiEcoContact 3 auto tiene molto bene alla strada sul rettilineo e in curva. Tranquillamente e` possibile inserire l`angolo controllando il gas (nel RALLYE 680 non e` stato possibile). Ha una buona partenza e frenata sia con pavimentazione bagnata che asciutta. Un paio di volte mi sono dovuto fermare improvvisamente e ho notato una grande differenza .Di piu ho guadagnato pochi metri. Con la Continental ContiEcoContact 3 la guida diventa un vero piacere. Su tutte l` imperfezioni della pavimentazione la vettura va benissimo.Per tutta la stagione ABS non si e` mai inserito.Anche per l`estate prossima sicuramente comprero` le gomme Continental ContiEcoContact 3 e consiglio anche a voi. Veramente buona..
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Francesco
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Continental ContiEcoContact 3 e` un pneumatico molto buono con un solo svantaggio. Eccezionale aderenza in curva in condizioni di asciutto. Supera curve molto strette senza strillare. Si comporta molto bene anche con la pioggia - non si sente cambiamento di aderenza che conosciamo bene con altri pneumatici. Anche in profonde pozzanghere si comporta in maniera impeccabile. Pero` secondo me Continental ContiEcoContact 3 non va molto bene sui solchi longitudinali. Semlicemente non e` abbastanza stabile su di loro e bisogna tenere d`occhio il volante. Lo sterzo reagisce con un leggero ritardo. Durante la guida non ci si puo` distrare. Inizialmente, è stata un`esperienza spiacevole, Ma alla fine ho scoperto altri benefici d` aprezzare. Per riassumere: Continental ContiEcoContact e` lo pneumatico confortevole, con ottima trazione in tutte le condizioni durante l`estate ma con la stabilità leggermente inferiore.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Jacopo
    Valutazione: 2,4 114000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Pneumatici Comntinental ContiEcoContact 3 acquistati nel 2007 (2 pezzi) e nel 2008 (2 pezzi) e la distanza percorsa è di 70 000 km e 58 000. E ciò che è più interessante che non li ho cambiato fino ad oggi :) Battistrada 4.0-4,5 mm,Li ho comprati perché erano montati sulla golf II che ho acquistato nel 2004. È interessante notare che, nel marzo 2007 pneumatico (costruzione tedesca) costava circa 40 euro, invece nel mese di aprile del 2008 (di produttore rumeno o ungherese non mi ricordo bene) costava sui 35 euro. Vorrei aggiungere che i pneumatici acquistati tramite l`internet sul sito che vende i pneumatici. Attualmente prezzo e di 57 euro e può scoraggiare. Ma con la coscienza pulita posso consigliare questo pneumatico alle persone che tengono alla loro auto. Secondo me questa gomma supera la prova. I prossimi aquisti che faro` per la mia macchina saranno pneumatici Continental ContiEcoContact 3.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Paolo
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ciao! Pneumatici Continental ContiEcoContact 3 ho comprato insieme alla mia macchina. Per cio` non so dire esattamente quanti chilometri hanno gia` percorso. Nel momento del acquisto erano in discreto stato (battistrada aveva ancora 5,5 mm) e non mi è bastato per un anno (viaggio davvero tanto). Mi sembra che si consumano troppo in fretta, ma oltre questo fanno molto bene il loro lavoro, Con Continental ContiEcoContact 3 i viaggi sono molto comodi. Non ho mai riscontrato dei problemi. Perfetta aderenza sulla strada bagnata e asciutta. Ora devo cambiare 2 nuovi pneumatici e volevo leggere due opinioni di altre persone. Al 100% scegliero proprio Continental ContiEcoContact 3.Secondo me chi compra questo pneumatico sara` sicuramente soddisfatto come lo sono stato io.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiEcoContact 3

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental ContiEcoContact 3 175/65 R14 82 H 175/65 R14 82 H 77 88 Acquista
Continental ContiEcoContact 3 185/65 R15 88 T ML, MO 185/65 R15 88 T 61 75 Acquista
Continental ContiEcoContact 3 145/70 R13 71 T 145/70 R13 71 T 61 Acquista
Continental ContiEcoContact 3 145/80 R13 75 T 145/80 R13 75 T 60 Acquista
Continental ContiEcoContact 3 165/65 R13 77 T 165/65 R13 77 T 52 55 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Continental ContiEcoContact 3 test

2008 test ADAC in misura: 175/65 R14 2. posto valutazione: