Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiCrossContactWinter

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Invernali
4,3
Valutazione: Buono 111130 32 Recensioni

Continental ContiCrossContactWinter caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il modello invernale è munito di battistrada simmetrico che garantisce eccellenti prestazioni su tutti i tipi della superficie stradale. Lo pneumatico appartiene alla classe di prezzo Premium che offre massime prestazioni ed eccellente qualità. La gomma è dedicata alle autovetture con la trazione 4x4. Le misure disponibili in vendita sono da 15 a 22 pollici. Il modello Continental ContiCrossContact Winter si cava molto bene sul terreno grazie al battistrada simmetrico e costruzione ottimalizzata. Questa soluzione tecnologica garantisce buona aderenza in tutte le condizioni atmosferiche.

I grandi blocchi situati nella parte esterna del battistrada Continental ContiCrossContact Winter aiutano a spostare il peso e in conseguenza la guida diventa stabile sia sulla strada dritta sia durante le manovre difficili. Il nuovo sistema progressivo delle lamelle applicato in questo modello garantisce migliore aderenza sulla neve. Il più grande numero dei bordi offre molto buona trazione e prestazioni ottimali su tutti i tipi della superficie stradale invernale. I blocchi del battistrada sono dotati di lamelle nella forma dello scalino che proteggono dalle pietre e stabilizzano i blocchi del battistrada. Il battistrada direzionale offre anche ottima protezione dall’aquaplaning. I canali larghi aiutano all’eliminazione dell’acqua e gli intagli ottimalizzati della spalla della gomma offrono eccellente tenuta di strada.

Il produttore delle gomme Continental ContiCrossContact Winter è uno dei più grandi creatori delle gomme al livello internazionale. La ditta esiste dal 1871 e fornisce il mercato di gomme della classe di prezzo Premium che si caratterizzano per massime prestazioni, eccellente comfort di guida e altissima qualità. La ditta è il leader della produzione di gomme in Europa. Più di 32% delle gomme nelle nuove macchine provengono da questo produttore. Oltre al propri marchioil consorzio gestisce anche le sottomarche come: Barum, Uniroyal, Viking, Semperit e General Tire.La sede centrale della ditta Goodyear si trova a Hanower in Germania.

Continental ContiCrossContactWinter opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 32 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 111700 3,7

32 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 13 persone
  • 4 18 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 1 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3642 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 32 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 280000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: lucia
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 2 persone

    Ciao a tutti !! Ho comprato le gomme Continental ContiCrossContact Winter per caso. Sono molto soddisfatto dell`acquisto. Si nota la differnza del comfort di guida. L`auto ha ottima tenuta di strada. L`auto ha la buona tenuta di strada. Qui una nota per le donne, la guida è molto fluida, il viaggio sempre è andato bene. Non mi spingeva verso i lati. Quando entravo in curva non mi spingeva la macchina. Gli spazi di frenata sono molto ridotti. Eccezionali. Consiglio vivamente questo modello. Per me è un'ottimo pneumatico per la stagione invernale. non posso immaginare che dopo qualche anno quando consumerò questo modello acquisterò altre gomme, sicuramente prenderò gli stessi pneumatici.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Danilo
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Eccellenti pneumatici invernali Continental ContiCrossContactWinter comprati per l'auto della mia moglie che porta le persone disabili. Questa macchina e le gomme devono essere molto sicuri e prevedibili. Avevo bisogno delle gomme che hanno ottima risposta sulle superfici scivolose e difficili e questo era il fattore principale nel momento della scelta di gomme per me. E chiaro che la mia moglie non vorrebbe stare ferma in campagna perchè le gomme non c'è la fanno con la neve ect. Il modello presente qui è impeccabile. Siamo molto soddisfatti, abbiamo cambiato le gomme, adesso la macchina monta gli pneumatici estivi e le gomme invernali aspettano in cantina per la prossima stagione :-)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Roberto
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho comprato le gomme Continental ContiCrossContact Winter per l'uso nella stagione invernale, non ho noteto il rumore eccessivo, siamo andati in montagne e tornati già qualche volta. Sono molto buone sia in città che in campagna. Due volta nella via di ritorno nevicava e la combinazione di queste gomme e AWD era abbastanza per superare le strade innevate. Non c'era il bisogno di montare le calze da neve o le catene. Grazie a questi pneumatici la macchina si cava molto bene nelle condizioni atmosferiche invernali, anche secondo il mio gommista questo modello è eccellente...
  • Fred70
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    avendole montate su un fuoristrada e abitando in montagna non posso che essere soddisfatto, in quanto le ho provate sia sulla neve che sul bagnato. unico neo a mio avviso, la rumorosità in autostrada un po' alta. per il resto tutto ok
  • Riva Giovanni
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Sono molto soddisfatto. Risultati buoni in allineamento alle mie aspettative. Velocità di consegna e di montaggio con ( dischi in ferro) molto veloci. Direi tutto ottimo.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiCrossContactWinter

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental ContiCrossContactWinter 225/65 R17 102 T 225/65 R17 102 T 151 220 Acquista
Continental ContiCrossContactWinter 195/70 R16 94 H 195/70 R16 94 H 125 Acquista
Continental ContiCrossContactWinter 205/80 R16 110/108 T C 205/80 R16 110/108 T 132 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Continental ContiCrossContactWinter test

2013 test Auto Bild Allrad in misura: 215/65 R16 3. posto valutazione: raccomandato
test Auto-Zeitung Allrad in misura: 235/50 R18 valutazione: particolarmente raccomandato
test Off-Road in misura: 235/65 R17 valutazione: raccomandato