Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Kumho Ecowing ES01 KH27 195/50 R16 84 H

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/50 R16

Misura:
195/50 R16
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
84 = max 500 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 18:53

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 32 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

32 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 11 persone
  • 4 20 persone
  • 3 1 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1962 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 32 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 224000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tedi
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 12 persone

    Ho fatto con le gomme coreane Kumho Ecowing ES01 KH27 molte stagioni fino quando si sono completamente consumate e posso tranquillamente dire che sono le gomme durevoli. Con la mia guida stabile ho fatto con loro più di 70 mila km. dall'inizio non ho avuto con loro nessun problema, le gomme sono abbastanza silenziose e si consumano in modo regolare. Alla fine della vita, dopo aver fatto 55-60 mila km iniziano a scivolare sulle superfici bagnate. Quando la strada è bagnata d'autunno bisogna stare molto attenti con la velocità al semforo e mantenere giste distanze con altre macchine. Sulla superficie asciutta si comportano molto bene.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: iacopo
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 3 persone

    A mio parere lo pneumatico Kumho Ecowing ES01 KH27 è molto buono anche se si tratta della produzione asiatica. Temevo della qualità della miscela della gomma utilizzata per la produzione e dei parametri, ma dopo averle messe ho cambiato completamente idea su di loro. Resistenza al rotolamento praticamente diminuita, come pubblicato dai recensori precedenti la gomma è silenziosa, ha una buona tenuta di strada su asciutto e su bagnato durante la pioggia, effettuando la frenata in entrambi i casi non si scivola.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: fede89
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 7 persone

    Ho letto molto sulle gomme, con una certa ansia ho comprato questi pneumatici Kumho Ecowing ES01 KH27 e quello che posso dire - sono silenziose, la resistenza al rotolamento bassissima, significativo abbassamento della combustione, inoltre, in Germania recentemente è stata pubblicata una classifica sulle Kumho che ha ottenuto un posto molto alto, Altri giganti delle gomme stanno lontano! Raccomando a tutti!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Oscar
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 1 persone

    Sensazionali sulla strada. Ora posso ascoltare la radio con calma e parlare con un passeggero. Gli pneumatici Kumho Ecowing ES01 KH27 sono molto silenziosi e versatili. Mi ha sorpreso che per il bilanciamento è stato eseguito usando solo 4/7 g. di pesi per una ruota, una buona produzione made in Korea.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Emmanuele
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 0 persone

    ho preso le nuove gomme Kumho Ecowing ES01 KH27 per la macchian della mia moglie, le gomme sono generalmente buone, nella mia auto ho pirelli p zero rosso e sono soddisfatto, secondo me è importante usare d'inverno le gomme buone perchè la cosa più importante è la sicurezza, consigliatissime

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Kumho Ecowing ES01 KH27 195/50 R16 84 H

Kumho Ecowing ES01 KH27 sono le gomme estive della classe economica create per autovetture. Il modello qui presente si cava molto bene durante la guida quotidiana garantendo buon contatto con la superficie stradale e buona risposta ai movimenti del volante.

Gli pneumatici sono muniti di battistrada simmetrico che garantisce buone prestazioni sulla superficie asciutta e bagnata. Questo tipo di costruzione garantisce efficiente eliminazione dell`acqua dalla fronte dello pneumatico e protegge dall`aquaplaning e dalla perdita del controllo della vettura nelle condizioni difficili.

Sulla superficie del battistrada Kumho Ecowing ES01 KH27 sono situati grandi blocchi e larga spalla centrale. Questa soluzione garantisce una guida stabile durante le manovre dinamiche. E` importante sapere che oltre al buon livello di sicurezza il modello qui presente offre anche ottimo comfort di guida. Grazie alla costruzione ottimalizzata e uso dei materiali moderni il modello garantisce anche buona eliminazione dei rumori emessi dallo pneumatico durante il rotolamento.

Uno dei vantaggi più importanti del modello è la resistenza al consumo. Nel processo della produzione del modello è stata usata moderna mescola di gomma. La mescola si caratterizza per altissima resistenza al consumo e ai danni meccanici. In conseguenza l’usura diventa lenta e regolare e l’autista può usufruire delle prestazioni di questo pneumatico per tutto il tempo dell’utilizzo.



logo Kumho


Kumho è un produttore coreano apprezzato dagli autisti di tutto il mondo. I modelli di gomme di questo marchio si caratterizzano per molto buon rapporto qualità-prezzo. La ditta fornisce di gomme le autovetture di più importanti marche coreane (Hyundai, Kia e SsangYong) e altri modelli di auto popolari ad es. VWPolo, Mercedes-Benz della classe A e Opel Antara.

Etichetta

Pneumatico Kumho Ecowing ES01 KH27 in misura 195/50 R16 84 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • B
  • 70 dB
E B 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2019 test TCS in misura: 185/65 R15 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura: 185/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 185/65 R15 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 185/65 R15 valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild in misura: 185/60 R15 valutazione: soddisfacente