È un altro passo per aumentare la soddisfazione dei nostri clienti con un servizio sempre migliore. Il portale Oponeo.it è stato aperto nel 2009 e da quel momento ha costantemente ampliato la gamma dei servizi offerti conquistandosi la fiducia dei clienti. Il nostro obiettivo è non soltanto offrire una vasta scelta, ma anche una serie sempre più ampia di servizi che ruotano intorno agli pneumatici. Proprio per questo collaboriamo con numerosi partner nei vari Paesi.

E in questo ambito si inserisce la partnership con Midas Italia, la rete di assistenza automobilistica multimarca. I centri Midas, oltre ad effettuare il montaggio degli pneumatici, offrono – unici tra i partners di Oponeo.it - il check up gratuito per auto e scooter di tutte le marche.  È importante sottolineare che Midas rappresenta una rete di centri di manutenzione auto  presente in molti paesi Europei, che offre servizi di qualità elevata e utilizza componenti prodotti da fornitori leader nei loro settori. Gli esperti Midas sono in grado di effettuare la diagnosi su veicoli di qualsiasi marca e sono gli specialisti dei tagliandi, anche per auto ancora in garanzia. In Italia, Midas conta oltre 70 centri di servizio.

CLICCA QUI per la lista delle officine di montaggio presenti sul territorio italiano.

Perché scegliere Midas?

Midas-vista-frontale

Centro di montaggio Midas - vista frontale

I centri Midas – oltre ad effettuare il montaggio pneumatici al costo stabilito e ad offrire il check up gratuito – possono effettuare altri servizi di manutenzione, che non sempre sono disponibili nelle altre officine di montaggio pneumatici. Si va dal tagliando (anche per auto ancora in garanzia) agli interventi sull’impianto frenante, dalla ricarica aria condizionata all’igienizzazione dell’abitacolo, dalla sostituzione degli ammortizzatori e delle parti dell’impianto di scarico al servizio di revisione ministeriale; per quest’ultimo servizio, alcuni centri hanno la linea interna mentre altri effettuano il servizio di revisione con l’applicazione eventuale di un supplemento. E poi ci si può rivolgere alle officine Midas per la cinghia distribuzione, la frizione, per batterie, alternatori, motorini di avviamento e in generale per tutto quanto concerne la manutenzione dell’auto, con la certezza di affidarsi a seri professionisti che consiglieranno al meglio l’automobilista in merito agli interventi da effettuare.

Midas-interno

Centro di montaggio Midas

Midas significa anche accoglienza personalizzata, preventivi gratuiti, interventi con o senza appuntamento, orari ampi, apertura anche il sabato mattino e tutto il mese di agosto. E una garanzia internazionale su numerosi servizi valida in tutti i centri Midas d’Europa, Algeria e Marocco.