Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 205/55 R16
227 opinioni
Pirelli Cinturato P7 205/55 R16 91 V (P7C2),
La famosissima marca italiana Pirelli ha creato il nuovo modello estivo secondo la filosofia Green Performance. La gomma Pirelli Cinturato P7 è della fascia di prezzo Premium ed è dedicata alle autovetture con il motore potente e della classe media.
Presente qui modello Pirelli Cinturato P7 ha i seguenti pregi:
Verifica altri pneumatici 16 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4739 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 227 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2339000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 205/55 R16
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
I pneumatici utilizzati nella Fiat Stilo. Pirelli Cinturato P7 è uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto. Ottimo sull'asciutto, molto buono sul bagnato.Ho trascorso 100 mila km in inverno sui pneumatici invernali e in estate sui Pirelli Cinturato P7 ho effettuato circa 70-80 mila km. perfettamente retti, senza battere sul volante. Con buoni freni Ferodo mostrano la dominazione completa sulla fascia media, non hanno bisogno di riscaldo speciale, tengono immediatamente. Non si usano sui lati. generalmente consiglio vivamente Pirelli Cinturato P7. Quanto a me, hanno uno svantaggio: nella dimensione 205/55 R16 non hanno il bordino salva cerchio. Pneumatici hanno attualmente quattro millimetri di battistrada e delle pozzanghere profonde causano acqaplaning ad una velocità a partire da 100 chilometri di modo che si accende ESP/ASR. E la mia macchina privata, la seconda è una Subaru. Ho un diploma di guida sportiva al livello 3, con tale esperienza valuto pneumatici Pirelli Cinturato P7 come un super buoni. Il mio stilo e` piuttosto moderato. 115KP e esp nonpermettono di scivolare. Prendo le curve rapidamente a causa delle mie buobe capacita`, dell'equilibrio eccellente dell'auto e della buona costruzione della carrozzeria.
La recensione è stata d'aiuto? Si 21 No 51
Nel complesso il pneumatico non è male ma non è adatto per alcuni veicoli. - Vantaggi: - ad es. Bassa resistenza al rotolamento - ottimo grip sul asciutto e buon controllo in caso di perdita di aderenza - buon comportamento di guida - decente durata utile - buon controllo in caso di perdita di aderenza sul bagnato -abbastanza facile da bilanciare - resistenza decente aquaplaning su - i più grandi pneumatici vantaggio è il controllo della macchina dopo la perdita di aderenza su asciutto e bagnato (anche facilmente percepire quando si verifica lo slittamento) e aderenza in condizioni di asciutto. - Svantaggi: - rumore abbastanza significativo dall'inizio - chiaramente ronzio e ciò è dovuto all'elevata durezza del battistrada. - lo svantaggio più grande è che il pneumatico aumenta il movimento della vettura sui solchi, testato anche nella BMW E92.aderenza sul bagnato. - la prima stagione va bene, le successive peggiorano, TC reagisce sempre quando parte sul bagnato. - lo smorzamento delle irregolarità è ok, ma rispetto al morbido Goodyear notevolmente peggiore. - A causa della forma del battistrada, i pneumatici aumenteranno la resistenza sul volante durante le manovre o il parcheggio.
La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 0
Recensione verificata Questa recensione è veridica perché è stata aggiunta da un cliente Oponeo. Il dato proviene direttamente da un sondaggio inviato via e-mail alle persone che abbiano acquistato pneumatici presso il nostro negozio.
Grandi pneumatici. Finora ho usato Debica o altri pneumatici meno costosi. Tuttavia, Pirelli è in una classe a sé stante. Silenzioso (soddisfatto anche un pilota molto esigente: pneumatici invernali sono stati acquistati, ovviamente, da Pirelli),L'auto è sciolta e non si ferma, buona maneggevolezza su asciutto e bagnato. Tengono le curve correttamente: quando il veicolo accelera, lo tirano fuori dalla curva delicatamente: Come pneumatici nuovi hanno un bel battistrada - l'opinione della stessa persona che ha dichiarato che sono silenziosi: Per quanto riguarda la durata, non posso esprimere un'opinione affidabile (a mio avviso, nessuna usura è visibile dopo questa distanza: , perché ne ho fatti solo 4.000 e ora utilizzo pneumatici invernali, ma in primavera misurerò la profondità del battistrada e vedrò quanto rimarrà per la sostituzione in autunno. Li ho comprati pensando che potessero sopportarne circa 40.000. km e finora tutto sta andando per il verso giusto. Acquisto effettuato ad un prezzo interessante senza spese di spedizione: Lo raccomando sinceramente sia P7 che Oponeo.
La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0
Ciao, ho pneumatico Pirelli Cinturato P7 da poco tempo allora è difficile scrivere qualcosa di più, ma in ogni caso la gomma è silenziosa e confortevole. Ho avuto l´opportunità di ´guidare sotto la pioggia e asciutto senza riserve. In precedenza ho avuto Pirelli Cinturato P7, che era un ottimo pneumatico, perché era resistente all´usura e ai danni laterali come p.es. i marciapiedi. Beh, la macchina si guidava bene non importa se era asciutto o pioveva, forse più rumoroso rispetto al Pirelli Cinturato P7, ma non mi disturbavo tanto, alla fine ho guidato sugli anteriori 30 mila. km, e sui posteriori tranquillamente 50 mila chilometri. in condizioni diversi in tutta Europa, spero Pirelli Cinturato P7 anche sarà cosi. Finora, solo ho guidato con Pirelli P7 ed ero contento. è il motivo per cui ho scelto ancora una volta questo marchio e spero che ho fatto bene acquistando l'erede dello P7. Un saluto a tutti gli autisti, buoni viaggi!
La recensione è stata d'aiuto? Si 11 No 11
pneumatico Pirelli Cinturato P7 nella misura 205/55/R16 sembra bello e non fa rumore, ma ho la sensazione che sia abbastanza duro. Valutando le proprieta` della guida, il pneumatico Pirelli Cinturato P7 ha un ottima aderenza in curva, in tornanti ecc,- ugualmente sul bagnato come sul secco. E peggio durante la partenza, quando si vuole volendo lasciare l'incrociorapidamente, ma non bruscamente, la gomma perde perde l'aderenza.nON POSSO DIRE MOLTO SULLA perché guido in modo sicuro, e neanche ho avuto nessuna situazione di emergenza. Non ho cozzato contro il dietro di nessuna altra auto, quindi credo che va bene. Beh, sono un autista ordinario allora non so cosa scrivere sulla resistenza al rotolamento ,mi pare regolare la macchina va avanti. Se si tratta dell'usura valuto Pirelli Cinturato P7 molto bene, dopo aver percorso 70 000 km non vedo una perdita significativa nel battistrada. In conclusione, il mio giudizio è favorevole.
La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 27