test dello pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV:
2025
Auto Bild
255/55 R18
buona
-
2024
Auto Bild
235/55 R19
eccellente
2
2023
Auto Bild
225/65 R17
eccellente
1
Auto, Motor und Sport
255/45 R20
molto buona
-
2020
Auto Bild
255/55 R18
eccellente
1
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Il Michelin Pilot Sport 4 SUV è un'offerta estiva di classe premium per i proprietari di macchine di grandi dimensioni. Il modello è stato sviluppato in cooperazione con le case automobilistiche per soddisfare ancora meglio le esigenze dei conducenti di SUV.
Durata e robustezza superiori alla media sono le caratteristiche distintive del Michelin Pilot Sport 4 SUV. I tasselli rigidi e la struttura ottimizzata contribuiscono a garantire percorrenze elevate e prestazioni ottimali durante l'utilizzo. I progettisti si sono impegnati anche per il comfort di viaggio e la precisione di guida.
Il modello è versatile e quindi ideale per le fluttuazioni meteorologiche estive. La nuova mescola e il disegno asimmetrico del battistrada consentono una guida sicura sia nelle giornate calde che nelle notti fredde. In frenata su superficie asciutta, il Michelin Pilot Sport 4 SUV non ha pari, grazie alla parte esterna del battistrada.
La parte interna, invece, è insostituibile in caso di pioggia. L'acqua viene espulsa efficacemente dal di sotto dello pneumatico grazie a un sistema di scanalature, riducendo il rischio di aquaplaning. La guida diventa più sicura e lo sbandamento non è più un problema.
Il Michelin Pilot Sport 4 SUV offre non solo prestazioni eccezionali, ma anche un design distintivo. Il Premium Touch Design garantisce che lo pneumatico è stato perfezionato fino all'ultimo dettaglio - anche dal punto di vista visivo.

Michelin è uno dei gruppi del settore degli pneumatici più grandi e popolari al mondo. Il marchio francese è noto per fornire ai conducenti pneumatici di classe premium, caratterizzati dall’elevatissima qualità di realizzazione. Tutti i progetti del produttore vengono creati sulla base di soluzioni all'assoluta avanguardia, pensate non solo per migliorare la sicurezza stradale, ma anche per poter godersi il viaggio.